Lady's Piper |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Lady's Piper Postato: 07 Febbraio 2012 alle 18:56 |
Visto che ormai non riesco piu' a staccarmi dal Piper l'ho rivoltato un po' per vedere qualche alternativa. Questa sembra girare abbastanza ... critiche costruttive e suggerimenti sono ben accetti ovviamente ...
Monsters: 24 3x Mystic Piper 2x Kinka-byo 3x Battle fader 2x Effect Veiler 3x Fortune Lady Light 3x Fortune Lady Dark 1x Glow-Up Bulb 1x Symphonic Warrior Basses 1x Sangan 1x Gorz 2x Tragoedia 1x BLS 1x Chaos Sorcerer Spells: 13 2x Fortune's Future 3x Creature Swap 1x Dark Hole 1x Monster Reborn 2x MST 1x One for One 2x Magical Dimension 1x Pot of avarice Traps: 3 3x Compulsory Evacuation Device |
|
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2012 alle 19:53 |
ti stimo!! finalmente qlk che usa le fortune lady....
nn ho pensato a fondo la strategia.... ma otk facilmente?? cioè se nn giochi trap penso che riesci a chiudere subito... ok trago, fader e gorz.... |
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2012 alle 23:13 |
Piu' che OTK fa un control con un'aggiunta di beatdown tramite le Lady dark ... la magia delle Lady aggiunge velocita' sono indeciso se aggiungere un altro chaos sorcerer ... ma non saprei cosa togliere
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |