Report WCQ Verona 11 Marzo |
Rispondi |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Report WCQ Verona 11 Marzo Postato: 11 Marzo 2012 alle 18:36 |
Eccomi qua son le 18 in punto e sono gia' a fare il report del qualifier di Verona organizzato dal Games Academy locale. A parte il posto (Bar primavera semi-all'aperto ma ben fornito per il pranzo) la logistica e' ottima visto che i 6 turni cominciamo alle 11 circa e alle 17 il torneo era finito. Non e' un WCQ affollatissimo e ci saranno solo 7 posti per la qualificazione.
Dopo aver meditato su una lista la sera prima alle 11:20 decido di portare inzektor anche se non lo ho mai provato prima. Parto in treno da Brescia alle 8:35. Arrivo in perfetto orario alle 9:20 ed incontro alcuni amici judges (e non) tra cui quattro sloveni venuti apposta per giocare !!! Eccovi la lista: Mostri 21 3x Dragonlfy 3x Centipede 3x Hornet 1x Gigamantis 1x Sangan 1x Gorz 1x Dad 3x Maxx "C" 2x Veiler 2x Reaper 1x Genex Ally Birdman Spells 11 2x POD 3x MST 1x Heavy 1x Foolish 1x Reborn 1x Dark Hole 1x Creature Swap 1x Book of Moon Traps 8 2x Solemn Warning 1x Solemn Judgment 2x Fiendish Chain 2x Torrential Tribute 1x Coth Extra ... il solito con in piu' L'Underground Arachnid (l'idea presa da pojo) 1 Turno contro ... Inzektor ! Vinco al dado ma perdo la prima perche' swappo una mia libellula per una sua Lyla non sapendo che giocava inzektors :-( .. inutile dire come va a finire. La seconda via i reaper, dentro Thunder king e soul release ... gli levo tutto il cimitero e la porto a casa comoda. 1 - 0 2 Turno contro GB La prima la vinco easy grazie a allo swarm degli insetti e un grande DaD. La seconda gli calo l'aracnide e continuo ad assorbirgli mostri su mostri bittandolo senza pieta'. 2 - 0 3 Turno contro Fata-psichico al tavolo 1 ! Questo e' uno degli sloveni ed ha vinto un WCQ a lubjiana proprio ieri con questo nuovo mazzo. La prima vado in vantaggio carte con un Maxx "C" di prima e poi ribalto di Gorz, Dad e Inzektor swarm. La seconda muoio di Thunder King avendo una settata e Gorz in mano ma niente altro ... La terza andiamo ai turni con lui sotto di lifepoints. Evoca i suoi psichici (Krebons e commmader) che pero' periscono sotto i miei smashing. Alla fine io ho un Maxx "C" coperto e un sangan in attacco ... mi bitta sangan girando uno specchio ombra ... io smashing su krebons evoco special birdman e risetto maxx "C" ... bitto FTW !!! 3 - 0 ... cavolo ma chi se lo aspettava ? 4 turno contro rabbit La prima non vedo i conigli e un veiler su tour chiude la partita. La seconda part di Laggia con 4 dietro ... io nulla in mano ... passiamo alla terza. Non vedo la side ... e lui vede 2 macrocosmo uno dietro l'altro ... 3 - 1 ... ritorniamo sulla terra va ... 5 Turno contro Fusaro (Dragons) Ho ancora una vecchia pendenza con sto tipo qua ... mi ha fottuto un bel po' di soldi con una truffa ai tempi del teledad ogni volta che lo vedo mi verrebbe voglia di prenderlo a sberle ... ma sono sufficientemente cresciuto per resistere alla tentazione ... La prima lo porto a 750 di vita ma mi invade il campo con due REDMD un light pulsar e un darkflare ... OTK ! La seconda lo controllo con Maxx "C" e veiler e scombo di dragonly etc ... Mentre siddiamo per la terza annunciano i turni in 3 minuti per cui tolgo warning e solenne per riko e smashing. Parte lui e usa sarcofago per Futura ... in quel momento chiamano il time e passa con uan settata (truppa). Nel mio turno lo porto a 4900 di vita e xyz per zenmaines; il turno successivo lui passa a campo vuoto telegrafando Gorz io setto Ryko e MST e passo. Al suo ultimo turno richiama futura che viene distrutta da MST e lui concede ... un po' di soddisfazione ogni tanto non guasta 4 -1 ... sono ottavo in classifica Devo vincere e all'ultimo turno me la gioco con uno sloveno al tavolo 3 in un altro mirror match. Tuttavia lui e' gia' qualificato e quindi dice che in ogni caso me la puo' concedere ma ce la giochiamo comunque. Perdo la prima ma la seconda e la terza vedo tutto quello che mi serve per portarla a casa ! 5 -1 ... e sono 6 in classifica ! Qualifica all'Euro al primo (e probabilmente ultimo) colpo ! Dalle 10 bustine escono 3 short print, uno squalo, uno zenmaigthy ultimate una lucertola ultimate e un solda ... mica male direi ! Vendo tre hornet a 100 Euro e chiudo in bellezza !!! Cosa si vuole di piu' dalla vita ? Alla prox ... |
|
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2012 alle 19:04 |
Complimentoni! Se fosse l'anno buono che gli euro li fanno i italia ci vediamo lì xD
Mi sto dannando per trovare una lista di questo fantomatico Fata-Psichico... senza successo .-. Sai darmi qualche dritta? |
|
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 11 Marzo 2012 alle 19:55 |
Mah ... a me non e' sembrato quel granche' ... giocava 2 teleport e secondo me 2 commander e un krebons ... poi per il resto un fata standard ...
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2012 alle 07:46 |
Adesso ti toccherà partecipare sia come concorrente che come judge! Voglio vederti arbitrare la tua finale!
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2012 alle 08:41 |
complimentoni!!!! Dimostrazione che anche senza tour l inzector e un signor mazzo..
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2012 alle 18:11 |
grande michè! :D
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 13 Marzo 2012 alle 19:27 |
Super Michè !!! |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2012 alle 10:34 |
Devo ancora trovare qualcuno che non abbia contenziosi aperti con fusaro
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Marzo 2012 alle 11:25 |
eccomi! xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |