il mio deck |
Rispondi |
Autore | |
jonh il rosso
Kuriboh Iscritto dal : 23 Marzo 2012 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi
Topic: il mio deck Postato: 23 Marzo 2012 alle 19:28 |
ciao,sono nuovo sia nel forum sia nel mondo di yugioh.volevo sapere cosa ne pensavate del mio deck e magari avere qualche dritta.
MOSTRI: rottame sincro guerriero toretta agente del mistero terra stregone fine della notte diapason della forza esploratore sincron genex controlore sfera di distruzione guerriero massimo pulcino sonico trapano sincro fantasma polvere di stelle pistolero sincro 2 nitro sincron 2 sincro sconosciuto xialong insetto mangia uomini drago armato oscuro MAGIE:controlla aversario 2 intrugliodell anziano spada rivelatrice boltex rinforzi dell esercito corsa avventata uniti resistiamo TRAPPOLE:3 richiamo del posseduto forza riflessa ruota incubo fiammata meteorica arma segreta ruggito minaccioso tornado di polvere 2 cilindro magico armatura sakuretsu spaventapasseri EXTRA DECK:drago polvere di stelle formula sincro drago stella cadente 2 guerriero rottame nitro guerriero antico drago fataro utopia distruttore rottame arciere rottame guerriero della strada corsa |
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 25 Marzo 2012 alle 00:05 |
ma.... mi sa che hai sbagliato sezione, la prossima volta posta in mazzi e strategie, questa è la sezione per gli scambi....
per il deck.... boh.... magari dovresti scegliere una strategia più definita e mettere insieme carte per attuarla... |
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2012 alle 08:21 |
spostato
|
|
Gemini Jack
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Giugno 2011 Da: Civitanova Marc Status: Offline Posts: 221 |
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2012 alle 09:58 |
tu probabilmente sei un player giovane che nn punta a competere in tornei ma a divertirti con gli amici, anche io ho cominciato con mazzi del genere che però nn mi hanno portato a niente, cerca di montarti un mazzo decente e nn un miscuglio. magari potresti montarti un macro monarca, nn saprei...
|
|
jonh il rosso
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2012 alle 17:43 |
eh eh,scusate!
|
|
jonh il rosso
Quota Rispondi Postato: 27 Marzo 2012 alle 17:49 |
comunque la strategia sarebbe evocare più sincro possibili(di solito
punto a evocare drago stella cadente),difenderli e contrattacare.finora nessuno mi ha mai battuto,ma forse mi credo forte perchè gioco con i miei s*********** compagni di classe |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |