Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Nazio 2012: Un Tranquillo Uikènd di Rottura

 Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Nazio 2012: Un Tranquillo Uikènd di Rottura
    Postato: 29 Giugno 2012 alle 15:19
Pronti al report-fiume? Un bacio in bocca con la lingua da Liquid a chi lo legge tutto!!!

Venerdì 22/06/2012
E si parte venerdì pomeriggio col solleone che ruggisce, ma può ruggire quanto vuole tanto io ho l'aria condizionata in macchina quindi mi fa un baffo. Mi accompagna Panda90, agli esordi come arbitro in eventi ufficiali (anche se per ora sa che dovrà arbitrare i Side Events). Arriviamo a Rimini, ci dirigiamo subito alla lochèscion del Nazio, mi iscrivo e nelle bustine "omaggio" (20 Euro, ve pijasse) sbusto felicemente Raggio Notturno e Zektkaliber: contento penso "Bene, questo nazio comincia nel migliore dei modi!!! (ovvero: come tirarsi le gufate da solo).
Accompagno Panda al suo hotel (lui alloggia con i GIAGG, mica kazzi), approfitto del parcheggio dell'hotel di Panda e mi avvio a piedi al mio (che dista da lì circa 50 cm in linea d'aria). Arrivo, la resepscionista mi fa "è una camera al 4 piano senza ascensore". Vabè, fisicamente non sono messo così male, cosa vuoi che siano 4 piani di scale: infatti prendo la chiave e salgo. Primo, secondo, terzo, quar... no, ho sbagliato, la porta del 4 piano da sul terrazzone/tetto, riscendo di un piano: mmm qui c'è scritto 3, allora è quella per forza. Risalgo e sbuco sul terrazzone/tetto, su cui si affacciano 2 porte anonime. Provo ad aprirle e mi rendo conto che anche lì ci sono delle camere... Trovo finalmente la mia, che GIURO (chiedete a chi l'ha vista), misura 2x2x2 metri, è praticamente un cubo, con mezzo metro di bagno annesso che per cagare mi dovevo mettere di traverso in quanto il cesso toccava la parete sul davanti. Vabbè, mi adatto, sono solo due notti da passarci, dopotutto avevo l'aria condizionata quando altri nello stesso albergo non l'avevano (che poi l'aria mi arrivava dritta sul collo mentro dormivo, è un particolare insignificante).
Arrivano il Mirko, aka Subzero, come quello di MK ma più brutto (ciao Mirko^^) e la Valentina, come quella dei film ma più bella (riciao Mirko^^) e si va tutti allegramente a fare cena che già si è fatta una certa ora. Grazie al potente navigatore di Sub incorporato nel suo super-kazzutissimo cellulare, ci impieghiamo qualcosa come 1 ora per trovare l’albergo di un loro amico venuto in macchina con loro (ciao Massimo^^) e per quando troviamo un posto mb/sp (magni bene/spendi poco) Panda dice che è ora che se ne va perché ha la riunione con i giàgg. Restiamo in 4 e ci appoggiamo nel locale mb/sp di cui sopra, la serata scorre allegra tra una battuta e l’altra e tra una “mezza pizza a me e l’altra a te ma te hai già mangiato una fetta quindi me n’hai data di meno”. Chi deve capire capisce U_U.
Si torna in albergo per i deck test di rito, io col mio mazzo MonarcaDragoRimpiangoIlPianta (da qui MDRIP) prima asfalto bellamente il drago di Massimo, poi faccio contro Sub che mi ara bellamente 4 o 5 a 0 col suo Ieratico senza sforzo alcuno. Bene.
Saluti, lista e a nanna che domani c’è il Nazio.

Sabato 23/06/2012
Si parte alla volta del Centro Congressi, Pala Congressi, Fiera di Rimini o come se chiama quel posto, arriviamo, incontriamo tutti gli utenti del forum che hanno partecipato al torneo (in dieci) c***eggiamo un po’ e quindi chiamano i sittings. Dopo una tamarrata pazzesca condita dalla sigla di Guerre Stellari dove vanno ad aprire una sottospecie di sala di controllo (dove naturalmente siederà il buon Stefano dai più conosciuto come FUDO) e vari annunci dell’Head Judge al microfono, che grazie al fantastico audio della sala li avranno capiti si e no 5 persone, finalmente si inizia!!!

Primo Turno
Vs. Wind-Up giocato da Harry Potter da bambino
Vinco la prima partita che dura esattamente QUARANTA MINUTI, il tempo scade mentre stiamo sidando, per il regolamento vinco il duello. Il bimbetto non ci rimane neanche troppo male, forse gli ho fatto pena visto che alla mia età gioco ancora a Yugi.
1-0-0

Secondo Turno
Vs. Six Samurai giocato da un ragazzo di Bergamo molto simpatico
E simpatico lo è davvero, almeno per i primi minuti, fino a che non mi parte di Macrocosmo e Shi En. Nonostante la palese difficoltà ad affrontare mazzi “remotion”, me la gioco (non ricordo tutte le mosse) e porto a casa la prima. Nella seconda, una mia cappella fa in modo che sia lui a prevalere, ma nel frattempo scade il tempo così che il duello finisce in uno stupido pareggio. P.S.: il ragazzo era simpatico davvero ^^
1-0-1

Terzo Turno
Vs. Dark World giocato da boh
Nella prima partita mi spiana tipo rullo compressore, ma nella seconda e la terza tocca a me prendere i comandi della possente macchina e spianare lui. Ho avuto come l’impressione che usando la side abbia snaturato troppo il mazzo, vabè, affari suoi. Da segnalare una sua Proibizione su Lightpulsar: inutile, ma da segnalare.
2-0-1

Quarto Turno
Vs. Chain Burn giocato da boh2
La prima la porta a casa, nella seconda i miei techissimi Vanity Fiend e Spell Canceller lo fanno desistere dal continuare, la terza che finisce ai botti la vince perché pesca l’UNICA carta che in QUEL MOMENTO poteva salvargli il c*lo: Un Giorno di Pace. Ai giornalisti lì presenti un secco NO COMMENT e si prosegue.
2-1-1

Quinto Turno
Vs. Gravekeeper giocato da boh3 (ma non era il nazio dei Draghi?)
Dovrei stare sotto a questo mazzo, ma non so come non so perché vinco agilmente entrambe le partite.
3-1-1

Sesto Turno
Vs. Drago giocato da boh4 (ah ecco, mi pareva)
Evvai, mi dico, finalmente un mazzo Drago, dovrei stargli sopra visti i test, e infatti perdo miseramente tutte e due le partite portando a casa un 2-0 degno delle gufate che mi tiro.
3-2-1 (fuoco)

Settimo Turno
Vs. Final Countdown giocato da un ragazzo di Roma abbastanza indisponente
Ecco qua, ci mancava per chiudere in bellezza il torneo di m***a: in 20 turni che gioco (10 la prima partita e 10 la seconda) fa sempre quello: attiva Waboku, attiva Ruggito, attiva Giorno di Pace, attiva Thunder Ruler, eccetera. Fine di un sogno chiamato Euro. Drop.
3-3-1 (manco Oronzo Canà lo avrebbe saputo fare un 3-3-1 così)

Nel frattempo di tutto ciò:
a) Fenice è lanciatissimo verso la Top (bene)
b) Panda lo lasciano ad arbitrare il Nazio (benissimo)
c) Sub, Liquid ed altri hanno droppato (male)
d) La Vale viaggia sul 5-2 (malissimo) (lol)

Si esce dal PalaFieraCongreRimini ad un’ora accettabile unicamente dai vampiri (abbiamo finito alle 20.30….) per recarci mogi mogi in albergo. Gita organizzata alla mia camera/bunker, piccola pausa, poi scendiamo a fare cena nel locale di “guarda c’è pippo baudo invece era pippo franco”, passeggiata, granita alla fragola, incontro con Fenice, Liquid e company, Repetz che corre dietro a Thebest, saluti, nanna. Fine del fantastico primo e unico giorno di Nazio.

Domenica 24/06/2012
Mi sveglio col pensiero che se non fosse che devo aspettare Panda me ne andrei a casa subito. Per condire la mattinata, al checkout l’albergatore mi chiede se ho avuto problemi con la stanza: siccome non mi va di polemizzare rispondo che è andato tutto bene, al che lui se ne ese con un “un po’ strettina?”… Ma nooo, che diamine, chi non sarebbe contento di soggiornare per due notti in un LOc*lo????? Mavacaghèr…. Prendo valigia, zaino, baracca e burattini e mi avvio al PalaFieraCongreRimini ben conscio che sarà una giornata assurdamente pallosa.
All’arrivo Sub mi chiede se partecipo al Side Event àiPòd ciallèng, rispondo di no perché mi voglio prendere inc***ature tipo “ruggito deve essere attivato solo in risposta ad un attacco (cit.)” del giàggetto di turno. E infatti, preciso come un orologio shfizzero, Sub si inc***a per un ruling sbagliato per cui perde una partita. Nel mentre che si svolgono altri Side Events autogestiti (la Stefania dava i fogli coi nomi ai giocatori e diceva “il vincitore ci scrive il nome e me lo riporta per ritirare il premio” (qualunque commento è accettato), inforco una sedia e mi piazzo lì con Liquid, con cui iniziamo a provare/testare/parlare/sparare c***ate per tutto il giorno (smontando il fantastico MDRIP che ho pure cancellato da DN), ed è soprattutto grazie a lui che non impazzisco di noia e riesco a passare tutto sommato una bella giornata. Epica la scena a cui assistiamo, dove Fudo “accompagna” un ragazzo nella stanza dei Judge, con l’Head dietro di loro che chiude la porta… Immaginiamo le peggio scene, sangue da sotto la porta, rumori di Fudo che mastica, e via dicendo, con Liquid che ride come un matto per 5 minuti buoni XD
Arriva la sera, a poco a poco la gente se ne va, a forza di insistere riesco a trascinare via Panda da lì e finalmente riusciamo a partire alla volta di casa, sperando di fare in tempo per vedere i quarti di finale dell’Italia all’Europeo… E infatti arrivo a casa in ritardo, perdendomi i primi 15/20 minuti di partita. Vabè, poco male, mi gusto tutto il resto, e chiudo la serata consolandomi col fatto che c’è gente che è stata fino alle 22.40 e oltre a guardare una partita di carte in un posto triste e semivuoto

Pro:
- La compagnia, a parte gli amici di qui mi fa sempre piacere rivedere Sub, Vale, Phantom, E-Horus (nonostante tutto, vero Enrico??), Zigmund e tutti gli altri utenti del forum visti o intravisti
- Raggio Notturno e Zektkaliber, serviti a una cippa ma, oh, volete mettere lo sbustarli?
- La piacevole domenica con Liquid (tutto platonico, non preoccupatevi)
- La Top di Fenice che anche se è uscito subito, in ogni caso resta tra i 32 più forti d’Italia

Contro:
- La camera/bunker/loc*lo in cui mi sono rannicchiato per 2 notti
- Il mio mazzo che voleva giocare a VS. System
- I 20 minuti di partita dell’Italia persi per strada grazie a Panda (ma non sentirti in colpa, tranquillo)
- Mi dimentico SEMPRE di salutare Dice Lord nonostante mi ci sieda SEMPRE vicino ai sittings (scusa Dice)
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2012 alle 15:25
Grande killuzzo, ci si vede tra un mesetto xD
Ma il bacio di liquid non lo voglio xD
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
Status: Offline
Posts: 3245
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2012 alle 17:20
noi ci vediamo sempre e solo ai sitting, poi ci si perde..
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2012 alle 20:05
e io???? io che ti ho trovato tutto il mazzo??? manco un grazie :(
Torna in cima
Panda90 View Drop Down
YuMod
YuMod

***Panda Team***

Iscritto dal : 15 Marzo 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2988
  Quota Panda90 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Giugno 2012 alle 20:33
Postato originariamente da Killvearn


Contro:
- I 20 minuti di partita dell’Italia persi per strada grazie a Panda (ma non sentirti in colpa, tranquillo)


Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4848
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2012 alle 15:23
Postato originariamente da Brukido84

e io???? io che ti ho trovato tutto il mazzo??? manco un grazie :(


Dimenticavo: un GRAZIE di cuore a chi mi ha trovato e prestato molte delle carte che giocavo... Grazie Panda90!!!!
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2012 alle 19:20
vai a cagare.. XD

Modificato da Brukido84 - 30 Giugno 2012 alle 19:21
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1680
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Giugno 2012 alle 23:36
risultati individuali a parte (la mano epica dell'ultimo turno che ottenebra la leggenda del "fiore samurai" mi ha sussurrato pensieri di sangue e flagellazione) il nazio è sempre il nazio, un'esperienza fantastica, bellissimo clima ed anche i "fenomeni" che ricordano che la madre degli s*****i ha sempre la sciolta fanno colore e sono una tradizione irrinunciabile.
kill è sempre un signore e passare del tempo insieme è sempre un piacere, anche se fa piedino sotto il tavolo durante i test.
Postato originariamente da SubZero

Ma il bacio di liquid non lo voglio xD

golosone, vuoi andare subito al sodo?
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
Status: Offline
Posts: 10546
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Luglio 2012 alle 09:56
grande kill ma dovevi fotografare la camera bunker per poi postarle sul forum!

ci rivediamo l'anno prossimo vechiaccio XD
Bring Back Vs System
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.