Talisman |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Talisman Postato: 07 Agosto 2012 alle 22:27 |
Chi ci ha giocato ? Io sono molto interessato ma ho letto molte opinioni discordanti della serie o ti piace o ti fa cagare
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2012 alle 09:00 |
Il gioco e bellissimo...io e la vale abbiamo talisman + il tristo mietitore, piu lande montuose, dungeon, lo stagno sacro e i dragoni..
Le abbiamo quasi tutte e troppo bello :D Chiedi se vuoi sapere. |
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2012 alle 16:12 |
Se dovessi prendere subito gioco base con una espansione, quale converrebbe ?
|
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 08 Agosto 2012 alle 16:39 |
O lande montuose, che aggiunge una regione, o Dungeon che aggiunge un altra regione o Draghi che cambia il modo di giocare base ed aggiunge una regione interna.
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |