FORBIDDEN & LIMITED LISTS Effective 1 September |
Rispondi | Pagina 123 4> |
Autore | ||||
boom1
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 29 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1868 |
Quota Rispondi
Topic: FORBIDDEN & LIMITED LISTS Effective 1 September Postato: 21 Agosto 2013 alle 04:28 |
|||
Fonte:
http://www.yugioh-card.com/en/limited/index.html Bandite: (Non possono essere giocate per il formato avanzato le seguenti carte) Elemental HERO Stratos Burner, Dragon Ruler of Sparks Lightning, Dragon Ruler of Drafts Reactan, Dragon Ruler of Pebbles Stream, Dragon Ruler of Droplets Number 16: Shock Master Heavy Storm Gateway of the Six Monster Reborn Spellbook of Judgment Card Destruction Super Rejuvenation Pot of Avarice Solemn Judgment Ultimate Offering Limited: (Può essere giocata solo una copia delle seguenti carte) Atlantean Dragoons Brotherhood of the Fire Fist - Spirit Deep Sea Diva Rescue Rabbit Thunder King Rai-Oh Genex Ally Birdman Dewloren, King Tiger of the Ice Barrier Evigishki Mind Augus Constellar Ptolemy M7 Dimensional Fissure Gold Sarcophagus Royal Tribute Bottomless Trap Hole Compulsory Evacuation Device Epidemic Eradicator Virus Macro Cosmos Soul Drain Torrential Tribute Semi-limited: (Possono essere giocate solo due copie delle seguenti carte) Mezuki Plaguespreader Zombie T.G. Striker Fire Formation - Tenki Dimensional Prison Unlimited: (Possono essere giocate 3 copie delle seguenti carte) Destiny Hero - Malicious The Agent of Mistery - Earth Tsukuyomi A Hero Lives Black Whirlwind E - Emergency Call Hieratic Seal of Convocation Pot of Duality Scapegoat Ora divertitevi a commentare qualche mazzo si puo' fare XD io penso un bel hero vecchia maniera... |
||||
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 06:43 | |||
ma cosa c***o............ :|
perchè? |
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 07:05 | |||
infami b******i, completamente DIVERSA! Evviva per chi ha preso i polli ORA che costano meno!
|
||||
shikamarunara
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2012 Status: Offline Posts: 348 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 07:52 | |||
no scusate ma cosa sarebbe???
|
||||
R.:"Anni e anni di duri allenamenti mi hanno reso come uno scoiattolo"
N.:"Agile e veloce?" R.:"No... goloso di ghiande" |
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:14 | |||
Cosa sarebbe? Facile, te lo spiego io: un metodo facile e sicuro di vendere la prossima espansione, dedicata agli zombie THIS is konami! Ora si che la riconosco! |
||||
|
||||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:21 | |||
una cosa intelligente però l'hanno fatta: bannare quelle carte che in mono copia facevano una differenza ENORME se pescate o meno. Era già successo con future fusion, ora vediamo card destruction,gateway e super rejuvenation.
Modificato da Rufy84 - 21 Agosto 2013 alle 08:24 |
||||
|
||||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:34 | |||
Ho solo 2 domande:
1) Perchè fare 2 ban così tanto diverse adesso? 2) Perchè bannare/limitare TUTTE quelle carte? Cioè alcune non hanno veramente senso... stratos? macro/fissure? shock master? bah |
||||
||||
shikamarunara
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:37 | |||
Tra l'altro trishula resta bannato XD
E poi soul drain a 1? Oddio più leggo e meno mi capacito... Però dice chiaramente che dura fuino al 31/12/2013... Quindi a gennaio altra stamngata! |
||||
||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:41 | |||
grande Konami! tutta diversa la nostra! come ai vecchi tempi! ora si che si fanno i soldi!
|
||||
sca
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 21 Settembre 2010 Status: Offline Posts: 1169 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:42 | |||
Stratos credo per limitare i cerchini dell Hero visto che vogliono vendere anche le tin ed essendoci dentro Gustav Max c'è la combo OTK con Electrum. Macro e Fissure credo per aumentare la giocabilità dei vari T2. ShockMaster Per l'abuso che ne potrebbe fare FF E ti dirò che mi piace pure il Malicious a 3 così mi rimonto Teledad con gli Hieratic In linea di massima credo che abbiano fatto una banned che concilia il loro senso di voler vendere i nuovi prodotti e la necessità di limitare le porcherie di alcuni mazzi. Inoltre vi esorterei a ragionare sul fatto che è valida solo fino al 31 dicembre... |
||||
sca
|
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 08:55 | |||
per i mazzi che girano sui cimiteri era troppo dura dover aver a che fare con 3 fissure,3 macro e 3 soul drain. Ora che vogliono far giocare malicious e deck zombi direi che è normale vedere qualche limitazione su quelle carte. Però l'espansione sugli zombie dovrebbe uscire a novembre, credo, quindi le idee possono essere 2: o vogliono spianare il terreno agli zombie, oppure dicono "montatevelo ora perchè a dicembre vedrete tutto bannato" XD
|
||||
|
||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 09:13 | |||
Credo ne vedremo delle belle...
|
||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 09:30 | |||
|
||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 09:56 | |||
Che le banned siano diverse non mi stupisce troppo, visto che in giappolandia le cambieranno di continuo, arrivando a toccare carte che noi non abbiamo. Mi auguravo che in TCG ci sarebbero state meno banned, ma il fatto che questa durerà fino a dicembre non mi fa ben sperare affatto.
|
||||
|
||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 10:12 | |||
hem secondo me sta banned comunque fa cagare solo perchè hanno lasciato buco nero.. hanno bandito tutte le staple.. che c***o lo lasci a fare il buco nero??? no no non ci sta!
|
||||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 10:23 | |||
per me c'è qualcuno della konami che in questo momento si immagina le nostre facce e sta rotolando per terra dal ridere XD XD XD
|
||||
|
||||
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 10:34 | |||
figli di buona donna..........
voto 0/10 banned completamente senza senso!!! gli ARG fanno strabene a boicottare sti incapaci...!!!! |
||||
|Dice-Lord|
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 10:35 | |||
chi sono gli ARG?
|
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 10:45 | |||
e io che già mi ero preparato al bestiari party.. Konami.. io vi troverò.. e vi bannerò..
|
||||
juve
Drago Bianco Occhi Blu Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 10:56 | |||
altereality games: joe giorlando, jeff jones, billy brake, hoban, etc Stavo seriamente pensando a cosa sia possibile montare a parte spellbook e ff 4 axis ma non ne vengo a capo! avete delle idee? Tra l'altro, ora infernity si avvicina abbastanza al t0,5 piu che t1...ma lo so scusate ci sono ancor 3 veiler e 3 maxx c...XD A parte gli scherzi idee?:) |
||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 10:57 | |||
Infenirty, TgFata, Blackwing...e da novembre malicios teleport ecc splashati nello zombi
|
||||
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 11:01 | |||
Io lo sapevo!avevbo detto che rooster non poteva essere limitato!sennò come vendono JOTL? XD |
||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 11:06 | |||
|
||||
|
||||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 11:06 | |||
ma tu i polli mi hai detto che li hai rivenduti no? io si, ma stamattina presi altri due a 30 l uno xD
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 11:22 | |||
|
||||
|
||||
juve
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 12:07 | |||
spirit a 1 è molto peggio di rooster a 1!
il 3 axis ora è + morto dell' ED!ahaha malicious e teleport nel nuovo vampire non li vedo sinceramente...l'unica che si metterà sarà il secondo mezuki!!! certo che anche uno zombie vecchio stampo sarebbe da provare ora come ora eh!!!:-P un po' d luce e oscurità, bls, sorcio, insomma una lista tipo quella che aveva fatto top all'ycs l'anno scorso...nareg torossian giusto? |
||||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 12:29 | |||
Nonostante il mio commento iniziale, vorrei riprovare mermail...sembrerebbe morto, ma nella ban OCG lo vedevo peggio: tropppo incentrato sull'evocazione normale, poche evocazioni speciali, tanto materiale da scartare, ma nulla per scartarlo. Con Teus e sfera a 3 il motore resta forte, i dragoni si cambiano giocando 3 gunde (certo non è lo stesso), ma una chance gliela darei :) |
||||
|
||||
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 13:03 | |||
Ti fanno comprare rooster,c'è differenza. |
||||
Ikki™
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 13:04 | |||
Infatti si giocherà il 4 axis. |
||||
Ikki™
Quota Rispondi Postato: 21 Agosto 2013 alle 13:05 | |||
Purtroppo si,maledetto XD |
||||
Rispondi | Pagina 123 4> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |