Leggenda Metropolitana |
Rispondi |
Autore | |
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi
Topic: Leggenda Metropolitana Postato: 14 Settembre 2013 alle 10:48 |
Scusate ma ora voglio chiedervi una cosa: presumo che anche nelle vostre città ci sia quel gruppetto di ragazzini che gioca nei cortili ma che di venire a giocare ai tornei non glie ne cali ne tanto ne poco. Anche tra di loro (da voi) e nei vostri nuovi giocatori circola questa leggenda metropolitana secondo cui la fortissima e potentissima carta Dian Keto il curatore è bandita ?? Anche ieri, quattro ragazzi che giocavano sotto casa mia, mi chiedono informazioni sulle carte bandite e anzichè parlare di carte come DMOC, mago della fede, mostro resuscitato, tempesta e via dicendo....no, la fatidica frase "è vero che il curatore è bandito" ?????????? Non sapevo se ucciderli o rispondergli XD |
|
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2013 alle 10:55 |
si è vero !!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahaha, non ce posso crede anche da te
Modificato da Fenice - 14 Settembre 2013 alle 10:55 |
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2013 alle 13:26 |
Da me un ragazzino col mazzo Destiny Hero se n'è uscito giocando Disk Commander, quando anche la proprietaria del negozio gli ha detto che è bandito lui se n'è uscito con un "Ma non mi sembra mica così forte..."
Stavo morendo lì :°D |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 01:55 |
Oggi a Locarno torneino popolato di bimbi, anche qui credevano che dian keto fosse bannato
poi uno di questi, vedendo la mia collezione di proibite mi fa: perché questa è bannata? mica è forte @ ring volevo ucciderlo |
|
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 11:31 |
O_____________O
Oddio ma... Anche da me... |
|
|
|
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 11:32 |
Anche qua XDXD
|
|
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 15:52 |
anche qua a Crema stessa leggenda metropolitana.. si vede che dian kieto lo ritengono piu forte di ring o tempesta.. bah.. son strani i bimbi..
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 18:15 |
Nooooo Dian KEto bandito ? Ma da quando !!!!????
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 18:28 |
a sentire i ragazzini da sempre XD XD |
|
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2013 alle 23:22 |
petizione alla Konami che finalmente banni sta carta!!! in negozio ogni 10 secondi " ma dian keto è bandita??"
BASTAAAAAAAA |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |