Report Fortune Tour Cup, Pavia. |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi
Topic: Report Fortune Tour Cup, Pavia. Postato: 20 Ottobre 2008 alle 02:22 |
|||||
siamo d'accordo peccato x sancho nn o visto la finale ma quando vedro 1 lontra essiccata magari sara 1 breve sintesi xD |
||||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 20 Ottobre 2008 alle 02:21 | |||||
lo sa mejo di te intendeva dire ke doveva farlo prima infatti ^^
c***o quanti porfessori |
||||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 22:51 | |||||
Ehm ... 1) Beckoning non bersaglia 2) Scarti le carte in mano e in sequenza scegli i mostri nel cimitero in risoluzione |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Ottobre 2008 alle 21:38 | |||||
infatti ho detto chiaramente che QUANDO HA GIOCATO BENE ha vinto!
non ho mai detto che sia andato avanti di spirito santo ci mancherebbe! e sono uno di quelli che sostiene che si vince mantenendo la concentrazione e la determinazione fino alla fine (tipo oggi sancho in finale l'ho visto determinato durante tutto il torneo... in finale per stanchezza o altro aveva la determinazione di una lontra esiccata) |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
skody
Quota Rispondi Postato: 17 Ottobre 2008 alle 16:08 | |||||
vedendolo giocare in svizzera nn si e comportato male a mi o parere e stato bravo poi son daccrodo anke io ke in top 4 poteva fare d + ma (senza cercare scuse) era evidentemente stanco e colombo a molta + esperienza di lui infatti a vinto!!!!!
|
||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 22:45 | |||||
bravo! Drago Armato Oscuro Cozze... ehm... Regna!
|
||||||
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 18:44 | |||||
Così sembra che ho fatto tutti i turni a sculare e via. Quando invece so di aver giocato benissimo, di aver ottimizzato ogni mossa e ogni carta che ho giocato. Ma ammetto di non essere così abituato a giocare ad alti livelli, quindi la stanchezza mentale mi ha fregato in top4. Lo accetto, ci sta, ma da come parli tu sembra che nell'unico momento che richiedeva mente io ho toppato. Eddai! XD |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 14:05 | |||||
allora mettiamola così:
la build era ottima e ti sono capitate mani che ti hanno permesso di arrivare in top 4 quando si è trattato di mettere l'abilità e non il c*lo o la build perfetta... danny ha toppato! non è che lo dico perchè ce l'ho con lui o tanto per... lo stimo tantissimo come persona e mi aguro che lo sappia... come giocatore NO! cavolo sto semplicemtne dicendo che se vogliamo ridurci a montiamo un buon mazzo e speriamo di sculare son capaci tutti! se perdi per sf**a sei un buon giocatore che ha avuto sf**a, se perdi per errori cosi grossi è incapacità (anche se legata a distrazione) ribadisco che come persona ti stimo... a differenza di altri che stimo come giocatori per la loro condotta e il loro risultato ma come persone sono orribili e gradirei non vedere e sentire. cos'è meglio? essere stimati per i risultati che fai con le figurine o per il resto? |
||||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||||
skody
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 13:53 | |||||
vabbe ma spesso si parla qndo nn si sa e semxe + spesso x dare aria alla bocca xD(nn e qsto il caso) aveva build diversa e + forte a mio parer!!!! poi ovvio ke ki scula parte sopra ma come semxe mazzo e giocatore posson fare la differenza ogni tatno |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2008 alle 02:11 | |||||
Mai detto e mai pensato. Soprattutto perchè la build non era mia! |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2008 alle 21:35 | |||||
ovviamente sei l'unico che può aver pensato a questa build totalmente diversa dalle altre vero? :)
cominciamo ad elevarci a dei sopra tutte le povere capre :) la build qualunque sia puo solo favorire un buon risultato... che viene reso possibile da un gioco impeccabile e da un'enorma dose di fortuna ;) sono mesi e forse ormai anni che sosteniamo che basti sculare per vincere no? beh hai dimostrato il contrario dovresti esserne contento! hai dimostrato che quando si è sculati e il mazzo superiore a tutti basta la mossa giusta o sbagliata che sia per determinare il risultato. per essere piu precisi: - tu non hai scartato il corvo sennò non avresti perso il turno dopo - slate ha pescato l'onesto che gli mancava per chiudere proprio quando gli serviva. ottima dimostrazione di come abilità e c*lo abbiano entrambe un peso non indifferente nel gioco :) |
||||||
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2008 alle 07:44 | |||||
Precisazione. La frase di Sko era un 'quote' di una sua stessa frase di settimana scorsa, eccetto il "XD telo dicevo sfigut XD". Quindi non parlava di sf**a al torneo di domenica, ma al Fortune di Torino dell'altra settimana dove ho veramente sf**ato pesante. XD Ad ogni modo ci tengo a precisare che la semifinale l'ho persa proprio per un errore mio, che gli ha regalato la vittoria, com'era giusto che finisse quindi. E sempre per dovere di cronaca...il mazzo NON ERA come tutti gli altri, anzi, penso sia stato proprio il fatto di avere una build particolare a permettermi di fare un buon risultato. |
||||||
ThE sAnChEz
Kuriboh Iscritto dal : 21 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 23:21 | |||||
Sminuire? Xke che ho detto? |
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 22:13 | |||||
beh ha vinto un LL ... in finale con un'altro LL
c'erano anche molti antimeta e 1-2 sono arrivati in top 8 se non sbaglio almeno non vince un teledad, che sarà anche forte ma ha la personalità di un criceto come mazzo (non dico quello di kib ma molti altri si) |
||||||
|
||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 22:02 | |||||
wow che novità
ha vinto un mazzo NUOVO ^^ |
||||||
|
||||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 21:55 | |||||
c***ata! non centra nulla nulla la sf**a ha solo sbagliato PUNTO! di c*lo si puo parlare se non fai mezzo errore... mazzo come tutti gli altri quindi con le stesse probabilità percentuali di vincere, quando ha giocato bene ha vinto , quando gli altri hanno giocato male idem, quando ha giocato male lui ha perso! la meritocrazia alle figurine è la cosa piu insulsa dopo il nero sotto le unghie! detto questo complimenti dany, buon risultato e qualifica non male! e mi ha fatto piacere rivedere TE alla prossima :P |
||||||
|
||||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 21:16 | |||||
sisi lo so sono un trasso-player
p.s.:ci poteva stare XDXDXDXDXD |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 21:01 | |||||
Sì lo so chi sei, mi volevi trassare secco! XD Volevi Interecettare e quando mi hai cheisto di aggiungerti qualcosa di "piccolo" mi hai chiesto la Truppa! |
||||||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 20:44 | |||||
bravo kibouuuu sc*loneeeeeee!!!!!!!!!!!p.s.:io nn c'ero questa dome da miki,xo sabto scorso c'ero,sono il ragazzo a cui hai chiesto neos alius ultimate XD
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 20:39 | |||||
Seeeeee! Solo perchè sei amaro non è che devi sminuire tutti! XD |
||||||
ThE sAnChEz
Kuriboh Iscritto dal : 21 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 14:16 | |||||
Era il bls di sko che ti ha portato chiappa...
|
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Ottobre 2008 alle 11:30 | |||||
m*****a ripetila ancora un po' sta frase che mi ha portato chiappa...ai prossimi è 9-0 secco! XD Modificato da kibou - 13 Ottobre 2008 alle 11:31 |
||||||
skody
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 23:42 | |||||
sembrero ripetitivo ma:
se contiui cosi ai prissmi 2 fai 9-0 stai facendo passi da gigante e nonostante la sf**a ai fatto 4-2 direi nn male XD telo dicevo sfigut XD |
||||||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 22:39 | |||||
...Bè Io Non Mi Lamenterei No???
Danny oggi ti è Andata Più Che bene....o Sbaglio? XD |
||||||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 22:08 | |||||
Non è grave |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 22:07 | |||||
Niente, non ce l'ho presente! XD |
||||||
Radamantis
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 441 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:58 | |||||
Simone Tana |
||||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:58 | |||||
kinissimo kibou!! eddaje k gg ero abba in giornata xD
tranqui per la carta side ci mankerebbe k mi metta a kiamare il judge! :) |
||||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:57 | |||||
Non mi sovviene! Cognome? Magari l'ho letto o lo conosco per sentito dire! XD |
||||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 12 Ottobre 2008 alle 21:46 | |||||
ottimo kibou complimenti
|
||||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |