more books more crash |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi
Topic: more books more crash Postato: 02 Novembre 2008 alle 16:36 |
|
lo so ke può sembrare stupido a prima vista ma il mazzo è + scorrevole così |
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 16:35 | |
3 difensore d-hero
1 assalitore notturno 1 sangan 3 verme pungiglione 3 giara trasformante #2 1 morphing 1 livello limite area B 1 reborn 3 distruggi mano 1 distruggi carte 3 book of tayou 2 book of moon 3 book of eclypse 3 la tomba vuota 2 messaggero 3 solenne 3 bribe 1 legame 2 sole del deserto l'avevo provato così ma vedevo ke c'erano poche carte x macinare ad esempio quando facevo distruggi mano pescavo quasi sempre 1 giudizio e unn sole del deserto e mi bloccavo. poi l'ho provato nell'altro modo ke ho postato soprae mi sembra molto + scorrevole infatti ogni volta ke iniziavo una partita avevo sempre e dico sempre almeno un distruggi mano o un distruggi carte, o una coppa di assi ec... ke mi servivano sia x far macinare all' avversario e sia x farmi salire i mostri |
||
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 16:31 | |
cioe hai montato un crush senza solenni??????????????? |
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 02 Novembre 2008 alle 16:28 | |
3 difensore d-hero
1 assalitore notturno -1 1 sangan 3 verme pungiglione 3 giara trasformante #2 1 morphing 1 livello limite area B 1 reborn -1 3 distruggi mano 1 distruggi carte 3 book of tayou -1 2 book of moon 3 book of eclypse 3 la tomba vuota 2 messaggero +3 coppa di assi +1 spade rivelatrici +2 gabbia d'acciao dell'incubo 3 solenne -3 3 bribe -1 1 legame 2 sole del deserto -2 +2 waboku l'ho montato e l'ho provato contro dad,gladial,zombie,macro e light lord devo dire ke gira benissimo xk mette molti mazzi in difficoltà ed ho sempre delle ottime mani |
||
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 17:22 | |
non sempre, molte volte hai roba tipo:
book of moon book of eclyps tomba vuota bribe solenne e non è il max... |
||
|
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 17:04 | |
bhe io nn l'ho ancora provato ma penso ke su 5 carte è impossibile ke ti entrano 5 carte inutilizabili ti deve entrare almeno un distruggi mano una morphing ecc.. no?
|
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:58 | |
quello è un problema del mazzo in se e nn in specifico del tuo... purtroppo nn si può far gran k x migliorare questo gap xk le carte sn quelle e vanno d'obbligo così... quindi... o si scula o si perde
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:55 | |
grazie
comuqnue ho visto che il problema di sto mazzo è il fatto di non pescare mostri, a volte capitano mani verdi ovviamente ingiocabili |
||
|
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2008 alle 16:47 | |
3 difensore d-hero
1 assalitore notturno 1 sangan 3 verme pungiglione 3 giara trasformante #2 1 morphing 1 livello limite area B 1 reborn 3 distruggi mano 1 distruggi carte 3 book of tayou 2 book of moon 3 book of eclypse 3 la tomba vuota 2 messaggero 3 solenne 3 bribe 1 legame 2 sole del deserto quanto mi piace sto mazzo . |
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 21:16 | |
Spero tu NON fossi ironico perchè in questo caso sali nella mia stima! Io ho giocato crash per mesi per un certo periodo e mi attizzava parecchio xD Solo che i swap proprio nonononono!!! Quello è un mazzo che deve STALLARE! Quindi Messaggeri, LLAB e Bind dentro assolutamente e swap via che servono davvero a poco. Solenni e Bribe assolutamente indispensabili. Mirra e TT pure secondo me. Sole del Deserto può essere carina sisi La bestia davvero nera nera nera di 'sto mazzo sono i Gladiatori... Se vuoi cercare qualcosa di nuovo forse mono Fascino arrandom xD Io l'ho provato... |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 20:33 | |
Monsters:
2 Necroface 3 Morphing Jar #2 1 Morphing Jar 3 Needle Worm 3 Bazoo the Soul-Eater 3 Armageddon Knight TOT: 15 Spells: 1 Card Destruction 3 Messenger of Peace 3 Burial from a Different Dimension 3 Dimensional Fissure 1 Level Limit - Area B 3 D.D.R. - Different Dimension Revival 2 Reinforcement of the Army 1 Hand Destruction TOT: 17 Traps: 1 Return from the Different Dimension 3 Macrocosmos 1 Gravity Bind 3 Dark Bribe TOT: 8 |
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 20:25 | |
i difensori sono troppo forti poi una volta che stalli rimangono lì fino alla sconfitta dell'oppo
solo 2 taiyou? +1 coppe di assi sono fortissime in un crash o l'oppo pesca diminuendo così di 2 carte il suo mazzo o peschi tu magari pescando qualche altra carta che macina |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 19:18 | |
Nuuuu ma nu crash decente ???
Allora vediamo direi : 3 verme 2 hiro 2 mascara dell oscurità 3 giara 2 1 giara trasformante 1 marsh 2 arcana il folle 1 assalitore nott 1 livello limite area B 2 distruggi mano 1 distruggi carte 2 book of tayou 2 book of moon 3 book of eclypse 2 la tomba vuota 2 messaggero 1 ccv 1 legame 2 sole del deserto 3 bribe 3 solenne chiedete a sub che vuol dire beccarsi 4 morphing o 2 CCV , comunque mi piace di piu il folle del defender, la ccv con le maschere è indispensabile per mandare in strasvantaggio l'opponent , ovvio che però il costo del mazzo tipo , raddoppia ! Modificato da son goku - 24 Ottobre 2008 alle 19:19 |
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2008 alle 19:10 | |
ma l'avete già testato?
|
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 17:41 | |
direi k già va meglio
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 17:39 | |
come diavolo ho fatto a dimenticare la tomba vuota???
boh son spento oggi... 3 difensore d-hero 1 assalitore notturno 1 sangan 3 verme pungiglione 3 giara trasformante #2 1 morphing 1 livello limite area B 1 reborn 3 distruggi mano 1 distruggi carte 3 book of tayou 2 book of moon 3 book of eclypse 3 la tomba vuota 2 messaggero 3 solenne 3 bribe 1 legame 2 sole del deserto 40 |
||
|
||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 16:07 | |
premesso k a priori nn ce la può fare a metter in crisi mazzi meta e questo xk l'ho già testato un pò, e un mazzo k deve stallare x forza altrimenti ciao aggiungi: 3 tomba vuota 1 livello limite 1 legame gravitazionale 2 messaggiero togli: 1 mirror 3 swap 1 capro 1 assalitore 1 mallon |
||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 14:59 | |
le bribe sono fondamentali. fanno pescare l'avversario e negano roba fastidiosa.
a me non convincono gli swap. ci sono già talmente tante pescate morte e secondo me quelli le aumentano e basta. anche il torrenziale non ce lo vedo proprio. per iniziare ad ingranare bisogna avere 2-3 mostri in campo e iniziare un riciclo continuo con le morphing #2 (esperienza personale) e il torrenziale certo non aiuta. per questo io lo giocavo con più stalli e (sempre a mio parere) con il meta attuale estremamente veloce o si hanno dei parini o ti aprono in 2. se ti può servire avevo provato anche 3x coppa di assi, ma dava troppo vantaggio all'avversario e l'ho sostituita con gli upstart. Modificato da mattugo - 23 Ottobre 2008 alle 15:00 |
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 14:51 | |
le 3 bribe e la mirror mi sembrano inutili
tanto hai 3 giudizi incaso ke ti calano sturdust, dad e arcidemoni vari.. |
||
|
||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 14:48 | |
ecco quella intendevo
cmq taiyou sono utilissimi perchè scopri e ricopri col book of moon |
||
Junior
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 14:45 | |
x me ci stanno bene 2 tomba vuota
|
||
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 14:02 | |
a cavolo è vero deve essere rimossa pe macinare... allora non va
|
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 13:26 | |
Scusa ma il necrovolto a cosa ti serve senza rimozioni ?
|
||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 13:22 | |
la versione stallosa non m'ispira
sole del deserto E tayou non mi ispirano, magari tolgo i tayou per 2 soli... dentro 2 necrovolto al posto di spade così coi soli resto a 40 ho troppi pochi mostri per salire sopra le 40 carte, rischio mani ingiocabili... |
||
|
||
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 12:37 | |
io ci sbavo x sto mazzo ..!
|
||
Nisashi
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 12:26 | |
così sono + di 40 perchè rischi di auto-crasharti magari una profezia e una pottina ti potrebbero aiutare vedi tu la magia non ricordo come si chiama |
||
mattugo
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 265 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 11:50 | |
il mio è un po' più stalloso. rispetto al tuo ha queste differenze:
-2 difensore d-hero -1 capro -3 swap -3 distruggi mano -3 book of tayou -1 torrential +1 maschera oscurità +1 esploratore ombra di hiro +3 riccastro goblin +1 livello limite area B +1 gabbia acciaio incubo +1 tomba vuota +1 legame gravitazionale +2 sole del deserto +3 ruggito minaccioso p.s. ci andrebbe anche ccv ma ovviamente se mi conoscete non vedrete mai carte troppo costose nei miei deck. la combo hiro + ccv fa decisamente male da quello che ho visto quando lo provavo proxato (quindi se per caso hai ccv si potrebbero portare gli hiro pure a 3) Modificato da mattugo - 23 Ottobre 2008 alle 11:53 |
||
Beast Unleashed
Drago Nero Occhi Rossi ammonito per flood Iscritto dal : 03 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1093 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 11:28 | |
devi assolutamente mettersi sole del deserto vedi tu se due o tre ma servono tantissimo essendo incatenabili vedrai...
|
||
SuperSkiappa
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1256 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 11:23 | |
non vedo lo spazio ma trovo strano la mancanza di soul reversal, o almeno qualcosa x riciclare carte dal cimi
poi evacuazione forzata non andrebbe meglio di t.t. e mirror (particolarmente con swap) sai faccio domande x capire nnt altro... |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Ottobre 2008 alle 11:20 | |
un necrovolto? ormai li trovi a poco....
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |