IDEA |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi
Topic: IDEA Postato: 15 Gennaio 2009 alle 15:51 |
||||
ricominci con i +1 che servono a niente? |
|||||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 15:07 | ||||
io gioco teledad-zombo----lui gioca zombo(con qualche tech) |
|||||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 15:01 | ||||
ma se ti fa schifo ogni tipo di consiglio e hai già in mente la strategia che vuoi usare, fatti il mazzo per cavoli tuoi e non chiedere niente... e soprattutto non rompere!!!
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 15:00 | ||||
famo così... ora devo uscire ma stasera ti posto un mazzo demone fatto bene ;) o che comunque le da parecchio
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:54 | ||||
uhm....ma coi germi che ci faccio????????
oppure col 2450????? |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:23 | ||||
eh si invece i maestri dei pupazzi 0 atk 0 def un tributo con un effetto che devi pagare 2000 per tirare su due demoni che poi non possono attaccare... è davvero FORTISSIMO! vai metti i maestri !!
perchè proprio questa strategia che è muffa... è un qualunque dad con dentro i fortissimi demoni al posto dei d-hero e krebons ... quindi indebolito e rallentato (siamo onesti... belial non lo ha mai giocato nessuno anche se è un 2800 dark 8 stelle... un motivo ci sarà no?) se proprio devi fare un mazzo sui demoni lascia perdere il dad e ragiona TUTTO il mazzo su quella strategia |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:10 | ||||
ha des 2450 è una fettecchia pura.
io non voglio fare un antimeta se propio devo mettere i germi li metto al posto dei maestri pupazzo MA CHE MI SERVIVANO X EVOCARE DI SPECIALE I BELIAL E SCARTARLI X I GREPHER ...chiaro ora? |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:05 | ||||
no direi che non mi basta... a partire dalla bestemmia del cecchino, carta giocatissima sia negli shonen chequi in italia... perchè non ce ne frega nulla di fare -1 se poi chiudiamo! ti devono fare SOLENNE perchè sennò i solenni li scasso con l'effetto e poi piazzo i miei ed è FINITA. uccide STARDUST DRAGON perchè l'effetto di distruzione è incerto!! è demone oscurità e cercabile con sangan!! penso che ci siano poche carte sgrave come lui. i germi a casa mia fanno +1 e anche x danni ma te li ho solo elencati perchè sono demoni sicurtamente migliore di quella m***a dei maestri dei pupazzi -.- demone della vanità l'ho messo perchè si può benissimo pensare ad un tipo di mazzo antimeta (giusto per esempio) e comunque è una carta GIOCATA! hades per lo stesso motivo dei germi non sarà il massimo del meta, ma quantomeno è meglio dei maestri dei pupazzi come vedi sei abbastanza "l'unico" a pensarla come la pensi tu... se magari ogni tanto ascoltassi gli altri anzichè intestardirti sarebbe meglio |
|||||
|
|||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:03 | ||||
ma a me sembrava ke avevi zombie...hai teledad?
|
|||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 14:01 | ||||
mah...è sempre un 1500...è questione di fortuna...e il dad quando io lo ho in mano entra sempre anche senza cecchino.e poi cosa tolgo????????????????????????
|
|||||
|
|||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:59 | ||||
nn ha messo nessun non, xk era detto in modo ironico, cmq abbiam capito ke il cecchino è forte... |
|||||
|
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:58 | ||||
non vedo nessun "non"... a me sembrava che dicesse che cecchino in sto meta fa schifo perchè c'è stardust
|
|||||
the best94
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:56 | ||||
infatti, è quello ke ha detto chaos, ha detto ke il cecchino nn fa per niente schifo xk può anke spaccare lo stardust
|
|||||
|
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:52 | ||||
per la cronaca, stardust non nega cecchino...
|
|||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:47 | ||||
beh certo cecchino in sto meta fa proprio schifo...
stardust ti dice nulla????? dad non scende sempre e comunque, basta non pescarlo nei primi 3 turni e non scende più ciccio sta volta devo proprio dire che hai sparato escrementi a raffica... |
|||||
|
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:44 | ||||
ciccio ma hai mai giocato un teledad in vita tua?
|
|||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:41 | ||||
be oddio su questo avrei qualcosina da obiettare... |
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:38 | ||||
io lo uso nel teledad...
e i nostri colleghi d'oltreoceano, all'ultimo shonen, nei top16, tra main e side, lo usavano in 10... ma hai ragione tu, nessuno lo usa nel teledad...!!! |
|||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:38 | ||||
DAD non è mai carta morta scende sempre e comunque!! |
|||||
|
|||||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:37 | ||||
anke dad cn 4-5-6-7-8-9-10 etc dark al cesso può essere carta morta...
k dici ne tolgo uno? |
|||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 13:33 | ||||
ihih nessuno lo usa nel teledad e poi non mi piace può essere carta morta |
|||||
|
|||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 12:52 | ||||
be certo il grepher spacca i mostri... direi k se il cecchino facesse così pena nn lo giocherebbero il 100% dei teledad... e poi su fatto del -1 mi sa k nn ci stiamo capendo... QUANDO TU SPAKKI UN MOSTRO ALL'OPPO LUI NON VA IN -1? SI! |
|||||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 12:52 | ||||
a mio avviso, il cecchino è inutile solo se fai 1 o 6... una carta che distrugge una carta qualsiasi sul terreno non mi sembra così scarsa... senza contare che spesso evocando cecchino, ora come ora, fai 4000 all'avversario!
chissà perchè l'hanno limitato a 1 se è così scarso... |
|||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 12:36 | ||||
il cecchino fa pena in questo meta ma te sei un po duro...c'è il grepher che fa già tutto!!!!!! e poi hai detto tu che facevo -1 all'oppo non io ! sveglia la mattina! Modificato da ciccio007 - 15 Gennaio 2009 alle 12:37 |
|||||
|
|||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 12:29 | ||||
quando spakki un mostro all'oppo dici k hai fatto un +1? dalle mie parte è -1 e poi se come dici tu è limitato a uno e quindi esce ogni 4 partite allora togliamo anke reborn, ccv, reaper e sangan da tutti i mazzi edit: dimenticavo tempesta e tifone Modificato da Akiba - 15 Gennaio 2009 alle 12:30 |
|||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 12:26 | ||||
anzitutto non farai mai -1 all'oppo col cecchino. 2 è limitato a 1. sai cosa vuyol dire?? ke lo evocherò 1 volta ogni 4 duelli....è solo tech...e a me questa tech fa un po' pena |
|||||
|
|||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 12:24 | ||||
k cn il cecchino ti fai il -1 mi fa un pò sorridere... premesso può farti anke il -1 all'oppo, xò sai com'è un -1 per andare a 3 dark e calare il dad k tanto ti piace ci potrebbe stare... un -1 x mandar via un'inutile sentinella dalla mano ci può anke stare... un -1 per mandare un ciccione al cimi e farci sopra reborn ci può anke stare...
puoi vedi tu, se x te è solo un -1 netto penso k nessuno lo giokerebbe in nessun mazzo |
|||||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 12:09 | ||||
innanzitutto i germi fanno pena...il cecchino ti fai i -1,i demoni della vanità non servono xkè bloccano pure le tue evocazioni speciali,l'ha des è troppo scarso e lento...basta?? e poi il dad fa piazza pulita in un mazzo come questo è essenziale a dir poco. devi bittare pesante x intenderci |
|||||
|
|||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 01:23 | ||||
sta di fatto che se uno si volesse montare un mazzo demone 2 dad li metterebbe dentro al volo ad averli |
|||||
|
|||||
Akiba
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 01:20 | ||||
be certo ki ha dad lo monta in un mazzo demone cn sciamano destino, belial e maestro dei pupazzi |
|||||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |