Lightlord !!!!!!!! |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Phantom69
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Lightlord !!!!!!!! Postato: 26 Gennaio 2009 alle 00:33 |
|
ma metterci dentro 3 mezuki con 3 untori non è + conveniente che i malicius.....? ok il malicius è + forte ma se ne macino 2 o peggio ancora 3 piango..... invece macinare 3 untori e 3 mezuki!
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 16:51 | |
sinceramente se macini parekkio nn è difficile avere 4 ll al cimitero....ci metti quelli + utili come lyla, wulf, eheren, lumina e celestia ed è fatta....
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 25 Gennaio 2009 alle 16:30 | |
Il DAD concordo sul fatto che sia forte ma non sul fatto che ti faccia chiudere le partite in fondo tirarlo giu è semplice o almeno lo sarebbe se di contorno non ci fossero sturdust e compagnia bella.
A mio parere il DAD è piu sgravo del JD dato che per evocarlo servono 3 dark quindi lo puoi giocare in ogni mazzo dark mentre il JD servono 4 LL , al di fuori di quel mazzo non lo vedrai mai !!! |
||
LouisEX
Kuriboh bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 24 Gennaio 2009 alle 12:56 | |
possiamo dire con certezza che il dad verrà sicuramente limitato a 1. è troppo forte se te evochi il suddetto dad hai chiuso il match. se viene limitato a 1 ci può anche stare. come la limitazione a 2 del malicious (praticamente sicura) perchè sono loro che fanno da motore alla sincronizzazzione di molti 'ciccioni' . se la ban limiterà a 1 il dad (o lo bannerà ) e limiterà a 2 il malicious ( o lo limiterà a 1) sicuramentequesto tipo di mazzo non esistertà più, perchè sfruttava molto il fattore malicious--untore oppure dad---poc. questo è il mio punto di vista |
||
Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy |
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:23 | |
è presto per dire che la banned combierà qualcosa nel meta... non c'è limite al peggio
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
LouisEX
Kuriboh bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 20:47 | |
twilight...per giocare al meglio questa tipologia di mazzo bisogna inserire al suo interno :2dad 2 poc 3 untori 3 necro.
la strategia è quella di bittare ancora più pesante con l'ausilio del dad . i fantasmi sono idispensabili per copiare jd,dad e anche x essere tributati come dicevate voi per evocare celestia. questo mazzo lo ha portato un mio amico ad un torneo ed è arrivato primo facendo 6-2. come tutti i ll questo tipo di mazzo è basato sulla fortuna nel macinare. ma la maggior parte delle volte riesce a chiudere prima che l'avversario ti cali giù 2-3 syncro. devo dire che è una versione più potente del ll puro, ma tanto dopo la ban list non credo che questo tipo di mazzo si userà ancora ,oppure non girerà più come prima. |
||
Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:33 | |
se leggi l'ho modificato un pò togliendo carte che non erano erano molto in simbiosi con la strategia (come i fascini).
comunque ognuno può fare le sue scelte, ad es.: tutti mi dicono che di celestia ne dovrei mettere solo una ma io mi trovo meglio con 2. molti dicono di mettere la ehren, ma a me non piace. |
||
Allergico ai cani?
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:28 | |
io ho provato il twilight di dragon hart ma 3 volte su 5 si impallava...
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 09:25 | |
se montato bene il twilight se la viaggia alla pari col teledad secondo me, altrimenti non farei risultato ai tornei. non penso di essere chissà che cima nel giocare e non faccio chissà che schiappate, quindi il merito è di qualcos'altro. Semplicemente se devo giocare in questo meta schiapposo preferisco farlo con un mazzo schiapposo come quello degli altri ma che mi diverte. |
||
Allergico ai cani?
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 08:38 | |
a me personalmente il light o lo fai puro o non lo fai...questi mezzi mazzi che sono piu instabili che altro non mi piacciono...gia il light non e stabile da solo, figuriamoci con pure i dark in mezzo.
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 02:49 | |
infatti twilight è semplicemente il ll evoluto... leggermente piu instabile ma piu powa!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
big_ben
Demone Fantasma Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 01:58 | |
hai letto male, lui ha detto che se tu hai poc in campo, copi un lightlord col poc , e poi tributi poc per celestia che parte ah poi nel twilight puoi copiare anche Dad , però si può tralasciare ^^ |
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 23 Gennaio 2009 alle 00:09 | |
Quindi in buona sostanza mi stai dicendo che in linea teorica, il Twilight per te è superiore al Tele-Dad?
Non è una critica come si potrebbe capire dal post, eh, ma solo una domanda |
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:52 | |
partiamo dal presupposto che dalla fusione di 2 mazzi instabili non puoi che ottenerne un altro instabile. ma dato che anche gli altri mazzi del meta lo sono, perchè questo non dovrebbe girare? ci si mette un attimo a capire come usarlo visto che è un mazzo che vive molto sul momento, cioè basi tutto su quello che hai in mano in quel momento. Molti dicono che è troppo instabile o cose così ma secondo me non hanno capito come usarlo o non l'hanno ben proporzionato. Con questa versione ho picchiato molti teledad (luka lo sa! ). Soffri un pò i LL, ma solo se sculano tantissimo (otkappate). Ma neanche troppo viste le necro. Il mio punto di vista: Se devo giocare un deck ad un torneo pieno di teledad e LL otkappanti e schiapponi, è questo. tanto se devono schiappare e ti otkappano, lo fanno lo stesso a prescindere dal deck che usi! e non raccontatemi che il teledad è stabile! questo deck ha più chiusure quindi posso o/ftkappare anche di più del teledad e incartarsi è possibile con tutti i deck. |
||
Allergico ai cani?
|
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:48 | |
ma puoi copiare pure celestia???????? non dice quando viene evocata? |
||
|
||
Manko
Drago Bianco Occhi Blu II difensore - Ex Janko Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5702 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:31 | |
ah si metti che
1 copi il judgment e spacchi tutto 2 copi lumina e evochi 3 rimuovi un qualsiasi altro lightlord e puoi utilizzare l effetto di celestia, 4 copi lyla metti in difesa e spacchi una m/t!! tu che dici????XD |
||
Copia http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4de20b6bb420c126184103 |
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:05 | |
ma è utile?? nel senso...ti rimuovi il jd...non mi sembra una bella cosa...anche se spolveri non gli togli nnt all'oppo e poi torna 0...pure io ho un ll...lo provo in mono x?? |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:01 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
Rambo
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:01 | |
fantasma del chaos
|
||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 19:00 | |
cosa è poc?
|
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 16:35 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 16:17 | |
appena provo il ll ti faccio sapere se le sciocche ne sanno ancora ok? xkè non si sa mai |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 16:14 | |
per nulla, infatti prima si giocavano perchè sgrave.
ma ora se tutti preferiscono usare altre carte ci sarà un perchè. |
||
Allergico ai cani?
|
||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 16:13 | |
ma io le vorrei provare ti fanno entrare la celestia di prima...ti sembra poco? |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 16:10 | |
per me: untore al cimi > wulf in campo
con lumina ci si può prendere roba molto migliore. le sciocche nel LL non si giocano più da quando sono uscite brigate e si è iniziato a usare le beckoning, quindi.... |
||
Allergico ai cani?
|
||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 15:28 | |
quoto tranne che in una cosa: se fai foolish wulf ti evochi la celestia e velocizzi il deck. poi la lumina deve ressare dei mostri utili e il wulf è quet'ultimo. se è in mano lo scarti .... |
||
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 14:50 | |
ok, il mio è un'altra strategia.
però secondo me hai sbagliato cosa sostituire per i malicious. piuttosto che togliere le necro che sono sgravissime in questo meta (ti parano da otk, ti fanno calare celestia salvando i tuoi LL, ti stallano se in difficoltà, ecc....) era molto meglio togliere i wulf. Ora come ora il wulf non è granchè visto che è un 2100 giallo che ti tirano giù praticamente con tutto. Inoltre le cosr se non rimangono a lungo rischiano di svantaggiarti. Inoltre gli untori vanno a 3 con le cosr. |
||
Allergico ai cani?
|
||
ciccio007
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 14:12 | |
io proverei il ll zombo con i malicious 3 untori 3 mezuki 3 master |
||
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 13:41 | |
togli una celestia e metti un jain poi farai come detto in negozio: inizi evochi lyla passi macini malicius malicius malicius
|
||
|
||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2009 alle 13:02 | |
Però questo è gia troppo misto , coi DAD e i poc , il mio doveva essere un LL classico , classicissimo con dentro 3 malicius anzichè 3 necrogardna , senza sforare nel twilight o madagascar , alla fine la sentinella ti para un attacco mentre il malicius mi cala lo sturdust o il colossale non vedo un enorme cambiamento del mazzo con un cambio del genere |
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |