Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

SABATO 31/1 TORNEO GAME &TECH DS PUNTI UDE MAX

 Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
ThE sAnChEz View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh
Avatar

Iscritto dal : 21 Agosto 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 67
  Quota ThE sAnChEz Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: SABATO 31/1 TORNEO GAME &TECH DS PUNTI UDE MAX
    Postato: 04 Febbraio 2009 alle 16:59
Postato originariamente da kibou

tanto non si arriva mai da nessuna parte...mai nessuno che sbaglia lo ammette...

quoto...
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 15:23
Io l'ho detto alla fine che ho sbagliato ,sicuro.
Sono stato il primo ad accorgersene ed anche se chiedi a Sancho la prima cosa che ho detto è che avevo sbagliato ,quindi su questo non mi puoi dire nulla.
Comunque sono daccordo...Chiudiamola qui.
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Febbraio 2009 alle 15:12
Postato originariamente da gian

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da gian

Vinco io che mi porto a casa DS contro Danny...XDXDXD

Non ti offendere Gian ma hai giocato veramente a c***o...e nonostante tutto ti sei pescato l'ultima Celestia...e hai macinato tutto fino a rimanere con una carta...

Direi proprio che è la sintesi del gioco...


Bè ,a questo punto si può dire lo stesso di te...
Con la Celestia che ho pescato ,è vero ,chiudevo lo stesso ,tu potevi comunque evocare il Krebons in attacco ,non aveva senso evocare androide...

Ci ho pensato su in quel momento e se pescavi Celestia, come di fatto è successo, ilrisultato non cambiava.
Quindi non ho sbagliato, ma come hanno detto alcuni dei presenti era una giocata "alternativa".

E cmq, se proprio vogliamo, quello è l'unico rimprovero che mi si può fare...
Cmq vabbè, chiudiamo qui, non ha senso discuterne, tanto non si arriva mai da nessuna parte...mai nessuno che sbaglia lo ammette...
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 23:58
Postato originariamente da gian

Bè ,che dire ,ovviamente ricevere il Ds è veramente stato molto bello ,nessuno l'avrebbe messo in palio con così poche persone ,ed è questo che mi fa arrabbiare perchè con persone squisite e gentilissime come Miki si abbiano problemi di persone nei tornei.
Spero tanto questa cosa cambi e che potremo fare in futuro dei tornei divertenti in tante persone...


Be che dire grazie per le belle parole ma restano parole .FATE I FATTI pensate ai fatti vostri e non a quelli degli altri..... Piu' passa il tempo e piu' capisco che questo e un sistema di busines ben congeniato (PER FAR FARE SOLDI AI SOLITI..... ignoti per dire cosi

dove basta avere appoggio dall'alto e puoi fare quello che c***o vuoi organizzare due TORNEI GROSSI ECC con la gabola che uno lo fai tu e l'altro lo fai risultare a pincopaliino ,(ma i soldi vanno sempre nella stessa tasca)infischiandosene ,di regole del tipo   usare il marchio
"wizard" o altri MARCHI , negozio che per licenza può INQUANTO A PARTITA IVA E UPPERDECK EMETTE FATTURA QUANDO SI COMPRANO BUSTE DA TORNEO (CP) O MANDA MATERIALE PER SUPPORTO PREMI SI RICEVE FATTURA ,ALTRI SOGETTI NO HANNO PARTITA IVA E QUINDI .........ma sai siamo in italia il paese dei furbi e dei raccomandati

CONCLUDO VOI AVETE IL VERO POTERE DI CAMBIARE LE COSE .senza i palyers NON SI FANNO TORNEI ,io organizzo tornei ma i miei introiti arrivano da altre cose lo sapete quindi potrei smettere oggi di organizzare tornei ,ma prima di smettere dalla mia bocca dovra uscire la parola HO VINTO ,E POI UN MINUTO DOPO SMETTERO'

Modificato da Michele G &T - 03 Febbraio 2009 alle 13:49
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 23:30
eddai k orma lo si sa k è un gioco di solo c*lo ora cm ora.. basta avere tele dad e hai quasi le uguali possibilità di kiunque altro abbia il tuo stesso mazzo di vincere un torneo.. (dico quasi.. xkè la bravura cmq conta... ormai molto meno del c*lo,... ma conta )

e cmq... sn daccordissimo cn gian sul fatto k miky sia veramente una persona squisita!! è veramente un peccato k ci siano così poche persone ai suoi tornei! ke, oltre a costare poco, offrono sempre ricchi premi!!

Modificato da slatewarrior89 - 02 Febbraio 2009 alle 23:33
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 23:11
Postato originariamente da gian

Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da gian

Vinco io che mi porto a casa DS contro Danny...XDXDXD

Non ti offendere Gian ma hai giocato veramente a c***o...e nonostante tutto ti sei pescato l'ultima Celestia...e hai macinato tutto fino a rimanere con una carta...

Direi proprio che è la sintesi del gioco...


Bè ,a questo punto si può dire lo stesso di te...
Con la Celestia che ho pescato ,è vero ,chiudevo lo stesso ,tu potevi comunque evocare il Krebons in attacco ,non aveva senso evocare androide...



Dai non fate cosi   avvolte si vince per un errore dell'altro , capita anzi e quasi sempre cosi ..

Modificato da Michele G &T - 02 Febbraio 2009 alle 23:13
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 14:32
Postato originariamente da kibou

Postato originariamente da gian

Vinco io che mi porto a casa DS contro Danny...XDXDXD

Non ti offendere Gian ma hai giocato veramente a c***o...e nonostante tutto ti sei pescato l'ultima Celestia...e hai macinato tutto fino a rimanere con una carta...

Direi proprio che è la sintesi del gioco...


Bè ,a questo punto si può dire lo stesso di te...
Con la Celestia che ho pescato ,è vero ,chiudevo lo stesso ,tu potevi comunque evocare il Krebons in attacco ,non aveva senso evocare androide...
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 14:30
Bè ,che dire ,ovviamente ricevere il Ds è veramente stato molto bello ,nessuno l'avrebbe messo in palio con così poche persone ,ed è questo che mi fa arrabbiare perchè con persone squisite e gentilissime come Miki si abbiano problemi di persone nei tornei.
Spero tanto questa cosa cambi e che potremo fare in futuro dei tornei divertenti in tante persone...
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 13:34
Postato originariamente da Akiba

Postato originariamente da gian

Vinco io che mi porto a casa DS contro Danny...XDXDXD


e bravo lo skiappone


BRAVO, FORTUNATO, ECC, ecc... Le SOLITE COSE

Sara' la 50esima volta che lo dico visto che lo puo 'vincere chiunque un torneo? . Mi dispiace per voi
MA PER QUALCHE STRANO MOTIVO preferite altro .

Chiedo a gian come e stato ricevere un nintendo ds al posto di carte o bustine ?
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Febbraio 2009 alle 11:48
Postato originariamente da gian

Vinco io che mi porto a casa DS contro Danny...XDXDXD

Non ti offendere Gian ma hai giocato veramente a c***o...e nonostante tutto ti sei pescato l'ultima Celestia...e hai macinato tutto fino a rimanere con una carta...

Direi proprio che è la sintesi del gioco...
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 22:20
Postato originariamente da gian

Vinco io che mi porto a casa DS contro Danny...XDXDXD


e bravo lo skiappone
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 22:12
Vinco io che mi porto a casa DS contro Danny...XDXDXD
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 20:36
ho perso in top4 cn kibou, finale tra lui e gian
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 20:01
chi ha vinto alla fine?
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 13:44
OK FAMO
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 13:43
OK DAICE LA POSSIAMO FARE
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 13:06
Postato originariamente da gian

Se si fa mi sa che ci siamo anche io e Luca


si è aggingo anke fala, se voi 2 venire il torneo di fa sicuro, quindi confermate please
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
Avatar
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
Status: Offline
Posts: 5719
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 12:59
io vengo a fare un giro :P peccato ke sn over 3000 XD

edit: ho convinto a venire pure fala :P

Modificato da slatewarrior89 - 31 Gennaio 2009 alle 13:02
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
  Quota gian Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 11:12
Se si fa mi sa che ci siamo anche io e Luca
Torna in cima
Akiba View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 10 Maggio 2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 10080
  Quota Akiba Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 01:20
se si fa io ed edo ci siamo sicuro
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 31 Gennaio 2009 alle 01:16
allora chi siamo domani?
per adesso dovremmo essere
danny
rubino
bellantone
pinkopallino
akiba?
edo?
sara?

dai forza c***o cercate di essere almeno una 15 ina e vi do sto' c***o di ds lite nero , minkia se non facciamo nemmeno questo nn capite nu caz

P.S


Modificato da Michele G &T - 03 Febbraio 2009 alle 21:56
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 13:56
è che quando hai postato la notizia stavo bene,poi però mi è venuta l'influenza che ankor'ora ho,ma ci soo sempre in premio delle console al 1° classificato?se sì al prox vedrò di venire con degli amici magari
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 13:15
7,00? bo!! certo puo' essere un motivo , ma sono sicuro se domani ce' qualche store a 7/8 euro (e ma lo store e lo store ) ripeto bo!!!

ho fate un po come volete io + di questo non posso fare + di cercare di organizzare tornei per farvi giocare e divertirvi e credetemi senza guadagnarci nulla ,anche se qualcuno di voi de dubitera'

Modificato da Michele G &T - 29 Gennaio 2009 alle 15:09
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 14604
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 11:05
Micky probabilmente in questo periodo, essendoci parecchi tornei importanti che costano parecchio, le persone cercano di tenere quando possibile i soldi da parte per aspettare i tornei che offrono qualificazioni ecc...
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Gennaio 2009 alle 08:06
Vi giuro non vi capisco
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2009 alle 15:54
un pò trpp strada,250 metri sono un pò tanti per mia nonna,se mi accompagnasse mia mamma forse potrei,mò vedo però se mi potrà accompagnare(se guarisco)
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
Michele G &T View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 14 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1090
  Quota Michele G &T Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2009 alle 14:12
Postato originariamente da g.b. gyzarus

penso che verrò,venendo con la metro fino a sesto quando si risale in superfice per raggiungere il negozio da che parte devo venire?che se venissi mi accompagnerebbe probabilmente mia nonna o mia mamma ma se nn sò dov'è il negozio nn posso venire e mia mamma nn guida fino a là mi sà,è mezz'ora di strada senza contare il traffico quindi verrei in metro.se mi dai le indicazioni in pm magari decidiamo di venire xD


Ciao metro' linea rossa scendere sesto rondo' prendere scala piazza IV novembre via fratelli bandiera 200/250 metri negozio luce blu siamo noi
Una volta nn facevo prigionieri...adesso amo il prossimo,ma ricordate una volta nn facevo prigionieri.....
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9014
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2009 alle 13:28
Postato originariamente da g.b. gyzarus

penso che verrò,venendo con la metro fino a sesto quando si risale in superfice per raggiungere il negozio da che parte devo venire?che se venissi mi accompagnerebbe probabilmente mia nonna o mia mamma ma se nn sò dov'è il negozio nn posso venire e mia mamma nn guida fino a là mi sà,è mezz'ora di strada senza contare il traffico quindi verrei in metro.se mi dai le indicazioni in pm magari decidiamo di venire xD

Esci dalal metro di sesto Rondò e nella piazza vedi una fontana con una scultura a forma di Cubo.
Prendi la vietta accanto, sempre dritto per 200-300 metri e poi sulla sinistra lo vedi!
Torna in cima
Venturex^^ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Nightmare Team - La Mamma XD

Iscritto dal : 01 Settembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3429
  Quota Venturex^^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2009 alle 12:53
se sn guarito xke' no
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Gennaio 2009 alle 08:59
penso che verrò,venendo con la metro fino a sesto quando si risale in superfice per raggiungere il negozio da che parte devo venire?che se venissi mi accompagnerebbe probabilmente mia nonna o mia mamma ma se nn sò dov'è il negozio nn posso venire e mia mamma nn guida fino a là mi sà,è mezz'ora di strada senza contare il traffico quindi verrei in metro.se mi dai le indicazioni in pm magari decidiamo di venire xD
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,172 secondi.