Absolute Powerforce - Special Edition |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Absolute Powerforce - Special Edition Postato: 06 Gennaio 2010 alle 10:57 |
||
|
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Gennaio 2010 alle 08:14 | ||
Alt un attimo Al!
Così il discorso è diverso! Ha fatto un affare lui e l'ha fatto fare agli altri che compravano da lui! Non ha mega-trassato come avevi lasciato intendere/avevamo frainteso noi! E' stato un affare per entrambe le parti e c'è da fargli gli applausi per il fiuto che ha avuto! |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 23:24 | ||
be io penso che il discorso del valore delle carte dipenda da persona a persona per esempio io non ho dad e perché quando vado in un negozio chiedo se ne hanno uno d'occasione senò non lo compro visto che a meno di 50 euro in negozio non se ne trovano...magari invece un altra persona se va in un negozio per prendere dad lo prende anche se costa 50 euro perché vuole dad,d'altro canto magari uno non lo prenderebbe nemmeno se costasse 10 euro perché preferisce tenerseli e star li 1 ora a cercare di trassare un bambino che ha dad dandogli delle carte scadenti
sta tutto nelle persone p.s:io 3 thunder king rai-oh a 7 euro l'uno li avrei presi subito |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 21:54 | ||
Bè, questo che centra? Anche io non investo mai soldi su carte che so che si inabisseranno di valore, eccetto rari casi in cui riesco ad averle per pochi soldi, con l'unico intento di rivenderle dopo (come una volta un JD, ottenuto quasi per nulla e rivenduto 6 giorni dopo a 55 €). Ma questo centra poco, anche perché, al contrario, come avevo detto prima, quel tipo vendeva i Rai-Oh a molto meno di quanto si avrebbero potuti trovare in italia... Appena usciti, molti li valutavano tra i 10 e i 15, mentre lui li vendeva tra i 5 e i 7 (non ricordo, è passato più di un anno). Avrei anche potuto rispondere che se nessuno fosse stato interessato ai Rai-Oh, il valore stesso dei Rai-Oh si sarebbe abbassato, non solo quello di quelli che si era comprato lui (in ogni modo non l'aveva fatto solo con Thunder King, aveva preso anche un centinaio di.... mi pare Gorz ) Modificato da Aldragon - 05 Gennaio 2010 alle 21:57 |
|||
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 20:31 | ||
Appunto: io non ho mai speso più di 25 euro per una singola carta e ho sempre avuto le carte top; certo per esempio i DAD ne ho trovati due a Lucca dopo che furono semilimitati (ai tempi del tele-DAD) non li ho avuti da subito, mentre i JD ne ho travati subito tre a poche settimane dall'uscita. Il tutto sempre rompendomi le balle con i bimbi per scambiare.
Ovviamente se ci sono dei cretini che DEVONO avere le carte il giorno stesso dell'uscita se no muoiono è ovvio che il prezzo sale. |
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 17:56 | ||
Non prenderlo da lui equivale, ai tempi del DAD in 3x, a fare un ragionamento del tipo "non compro DAD fino a che il suo valore non sarà sceso a 40 €. Se non lo prende nessuno, vedrai come saranno svenduti". |
|||
|
|||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 17:08 | ||
chiamasi investire...XD...se una persona sa dove fare la compra/vendita diventa ricca senza fare nulla...fatto sta che è sempre un rischioo
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 16:49 | ||
sarebbe rimasto con 75 rai-oh e a bocca asciutta |
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 16:37 | ||
Quotone!! |
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 13:49 | ||
se anziché fare la corsa a comprare la genti li lasciava li a marcire vedi come li svendeva....
|
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 12:26 | ||
Modificato da Aldragon - 05 Gennaio 2010 alle 12:26 |
|||
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 10:01 | ||
Certo, ben venga la derarizzazione ma quando non coincide con la limitazione!
Si spera... Chi lo fa vuol dire che non dà valore al denaro o che non se l'è mai guadagnato! |
|||
Arrotino $_$
Kuriboh BANNATO per multi account Iscritto dal : 02 Gennaio 2010 Status: Offline Posts: 120 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 09:41 | ||
infatti.. mica tutti soendo in 1 botto 100 euro d carte al giorno..
|
|||
DONNEEEE! è ARRIVATO L'ARROTINOOOO!!!!
xD |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 05 Gennaio 2010 alle 00:01 | ||
tornando in topic...
Per tutti i poveri disgraziati che non hanno un negoziante così generoso e disponibile è una bella notizia,finalmente ci si può montare hopeless :D |
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 22:45 | ||
Entrambi, 12 euri.
Ma io che ci posso fare scusa?! Mica lo faccio io il prezzo! Sono in una bustina di plastica trasparente che era inclusa nella rivista Shonen Jump. Via, te l'ha spiegato anche Sector X, basta con sta storia! |
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 20:46 | ||
scusami ma li hai visti i prezzi su ebay di dandy e drago?Non costano di certo 12 euro(e poi 12 l'uno e entrambi?) |
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 16:14 | ||
tanto se LL continua a fare meta tutti continueranno a giocare LL, se non viene fuor una banned drastica ed in controtendenza quest care sicuramente forti resteranno ei racco e basta
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 14:04 | ||
Sì, guarda, faccio il figo perchè ho tre REDMD!!! -____-
Ho solamente fatto notare il fatto che da noi non sono affatto ricercate come carte dato che diversi pacchettini con REDMD e Dandy sono rimasti invenduti. |
|||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:53 | ||
ok...pijano bene i songi dove vinci con 30 euro di mazzo ^^... IT: era ora che usciva il drago perchè farai il figo te che ce l'hai...ma in tutta italia ne girano pochi e costano tanto... |
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:33 | ||
Allora, fai un salto a Firenze se a Civitanova non avete le carte, che ti devo dire? Se un negoziante compra le bustine con le carte incluse nello Shonen Jump diventa facile trovarle. Se compravi su e-bay le trovavi anche te! |
|||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:29 | ||
Sì, io ci avevo provato... Ma c'è chi come MazzùPr0 vive nel mondo dei sogni...
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:22 | ||
ritorniamo in topic
Ma la konami ultimamente sta diventando troppo generosa! Questa è davvero una bellissima notizia,trovare un drago o un dandy è molto difficile(apparte per quelli che hanno i pack che non ho ancora capito da dove li prendono e perchè solo a loro ) |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:19 | ||
è diverso l'essere stabile e il poter ribaltare una partita, cmq parliamo dell'edizione speciale se nò diciamo ad 1 mod di far chiudere... Modificato da the best94 - 04 Gennaio 2010 alle 13:19 |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:18 | ||
jd è un più uno
Beh in effetti pesca molto il LL. |
|||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:14 | ||
secondo me ll ora come ora è il mazzo + forte xk è quello k ha + +1...
garoth, lyla, celestia, jd, wulf....x nn parlare di carica e ricarica k nn sono dei +1 ma danno un vantaggio mostruoso.... di spakkini ci sono tanti altri mazzi k ne montano...nn sono quelli a far male... |
|||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:10 | ||
Sembra assurdo ma è così. Quale mazzo riesce a vincere una partita con doppia necro e wulf di primo turno?Quale mazzo ribalta la gara a top deck mentre magari l'oppo ha apparecchiato?Quale mazzo ha tutte le risorse del LL?(peschi,tutori,ti pari il c*lo,spacchi,bitti,spacchi 2,spacchi tutto) Secondo me è ancora superiore agli altri,pure a zombie. |
|||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 13:04 | ||
No |
|||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:57 | ||
Ma chi ha detto che LL non si butta mai giù?
E' il mazzo più forte del meta perchè è il più stabile,quello che può meglio ribaltare a top deck e quello con più risorse.Poi gli altri stanno un filo sotto,come zombie,ma non è detto che in un torneo importante lo zombie non lo batta,è questione di situazioni e fortuna. |
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:53 | ||
si può non tornare sull'argomento LL e torniamo in topic ? io spero che prima o poi hopeless, tra un'aiuto dalla ban e uscite felici, possa diventare un giorno un mazzo competitivo, ora come ora non va proprio. Ci ho giocato e giocato contro, penso sia l'instabilità fatta deck, lightsworn è precisissimo al confronto, ma considerando ke in questa meta domina un mazzo che era considerato instabile, perke un giorno nn lo potrà essere anke hopeless?
cmq, anke se l'ho già detto, sono contento di questa SE, ultimamente sono sempre una meglio dell'altra. |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
MazzùPr0
Quota Rispondi Postato: 04 Gennaio 2010 alle 12:46 | ||
il problema di base di questo gioco è che la pensano tutti come te...convinti che un mazzo sia forte solo perchè costa "li petrodollari" come direbbe un caro amico...
già un kykoo ben giocato devasta ll,che vede negate 3 delle 6 parate che gioca... e si...io li provo i mazzi prima di giocarli e norellas poc,giocato su hopeless devasta lightlord perche di prima mano, a topdeck, come la vuoi ribaltare??... vuoi che ti elenco le pescate morte che ha lightlord a topdeck?... ok... 3 ricarica solare 3 beckoning light i ruggiti per chi li gioca tutti i mostri dato che l'altro ha un 2800 in campo hai solo jd per ribaltarla, devi avere 4 nomi diversi sulle prime 7-8 carte e devi pescarlo in quanto?...4 turni?... allora se riesci a mettere queste cose insieme lascia yugi e datti all'azzardo...almeno li fai i soldi... fedele della luce è un mazo instabile, se sculi ti ara, se non sculi la 'rmucchi dopo 2 turni...e dato che sculare è un fattore random...preferisco montare un mazzo stabile e su un torneo di 7 turni penso prevalga la stabilità al fattore random...^^ |
|||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |