Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Six Samurai cattivissimo!

Rispondi Rispondi Pagina  123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Six Samurai cattivissimo!
    Postato: 06 Aprile 2010 alle 14:51
Postato originariamente da ice_dragon

Postato originariamente da mattygt

allora ho trassato un po in passato..ehhh pazienza^^

non sei stato l'unico XD

nn ne avevo dubbi

quando una carta è poco giocata...

raga necessito di fix! secondo voi ci stanno: 2 ruggiti o 2 waboku o 2 prison? se si al posto di cosa?

mostri: 19
3 gran maestro
3 shogun
1 enishi
3 zanji
2 irou
2 yaichi
2 mano
2 spirito
1 kamon

magie: 16
3 sei samurai uniti
3 portali
1 reasoning
2 solidarietà
2 book
1 my body
1 rota
1 brain
1 tempesta
1 tifone

trappole: 6
2 bottomless
1 solenne
1 richiamo
1 mirror
1 torrenziale

Modificato da mattygt - 06 Aprile 2010 alle 14:53
Torna in cima
ice_dragon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Iscritto dal : 09 Giugno 2004
Da: Italy
  Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 20:11

non sei stato l'unico XD

nn ne avevo dubbi
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 19:37

non sei stato l'unico XD
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 19:13
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 17:20
Postato originariamente da son goku

azz allora fa schifo

per quello ke ad uno è comodo.. XD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 16:31
azz allora fa schifo
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 16:20

Alla fine è come un sorcio che entra gratis , secondo me una volta che lo cali e che lo equipaggi con lo spirito fai male sul serio , un 2700 che spacca o che attacca e fa pescare.

ok, tutto tranne la parte in cui lo equipaggi con lo spirito non è un six samurai enishi, ma uno shien. spirito equipaggia solo six samurai..
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 16:18
Alla fine è come un sorcio che entra gratis , secondo me una volta che lo cali e che lo equipaggi con lo spirito fai male sul serio , un 2700 che spacca o che attacca e fa pescare.
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 16:12

in realtà se nn mi sbaglio essite un trucchetto x la bilama. Apparte quello di suare la mano si può fare cosi:

esempio
evochi yaichi e zanji. attivi yaichi, fai le porcate, in end si romperebbero. Si attiva bilama su znaji e su yaichi. Attivi l'effetto e quindi offri yaichi x salvare zanji. La bilama su yaichi quindi nn cè più.

Non ti fai alcun danno xke zanji è ancora sul field, e yaichi è stato mandato x un altro effetto.

io facevo cosi^^

eh caro ice, non si può altrimenti la giokerei per tutta la vita quella carta nel six XD ha ragione big ben con l'esempio sotto citato.

Postato originariamente da big_ben

Secondo me non si può fare quella mossa, perchè Yaichi e Zanji dell'esempio non sono distrutti uno per volta ma assieme, è come dire che mi fanno torrenziale e io ne salvo uno.

L'unica altra mossa che ricordo è bilama con six più spirito, equipaggi lo spirito e in end distruggi lo spirito senza prendere danni, mentre l'altro six rimane.

Va che con torrenziale puoi decidere mi pare di salvare uno dalla distruzione e distruggere un altro. Mi pare però è da 2 anni che non gioco piu six XD

L'unica cosa è che non mi spiego come mai solo mono Einishi , con tutti gli spacchini che esistono ora non è difficile avere due six al cimitero

andre non si può per il discorso di prima..
mono enishi perchè con 3 portali mi vado a riprendere i six al cimi molte volte tipo il maestro.. e poi perchè con le solidarietà mi servono al cimi almeno uno.. poi mono è tech! XD posso provare cn 2 comunque..
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 16:06
A "Six Samurai" monster that is in the process of being destroyed cannot be destroyed to save another "Six Samurai" monster. For example, if you control "Yariza", "Nisashi", and "Irou" all in Attack Position, and your opponent activates "Mirror Force", you cannot destroy any of those 3 instead of another.

Da wikia, penso sia un esempio simile ecco
       Referenze ---> 23
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 15:56
Va che con torrenziale puoi decidere mi pare di salvare uno dalla distruzione e distruggere un altro. Mi pare però è da 2 anni che non gioco piu six XD

L'unica cosa è che non mi spiego come mai solo mono Einishi , con tutti gli spacchini che esistono ora non è difficile avere due six al cimitero
Torna in cima
big_ben View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 14 Luglio 2006
Da: England
  Quota big_ben Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 15:54
Secondo me non si può fare quella mossa, perchè Yaichi e Zanji dell'esempio non sono distrutti uno per volta ma assieme, è come dire che mi fanno torrenziale e io ne salvo uno.

L'unica altra mossa che ricordo è bilama con six più spirito, equipaggi lo spirito e in end distruggi lo spirito senza prendere danni, mentre l'altro six rimane.
       Referenze ---> 23
Torna in cima
Joey_The_Best View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
"Il Re dell'Imballaggio"

Iscritto dal : 20 Gennaio 2010
Da: Gorizia
  Quota Joey_The_Best Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 15:11
ma quindi nn è sicuro ke va??
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 15:06
io spero ke fungesse sul serio^^
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 14:49

in realtà se nn mi sbaglio essite un trucchetto x la bilama. Apparte quello di suare la mano si può fare cosi:

esempio
evochi yaichi e zanji. attivi yaichi, fai le porcate, in end si romperebbero. Si attiva bilama su znaji e su yaichi. Attivi l'effetto e quindi offri yaichi x salvare zanji. La bilama su yaichi quindi nn cè più.

Non ti fai alcun danno xke zanji è ancora sul field, e yaichi è stato mandato x un altro effetto.

io facevo cosi^^

ma funge così sul serio o lo facevi xkè da voi ci son n00b più n00b che qui da noi?
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 13:44

esempio

io facevo cosi^^
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 12:25

a me nn piace il richiamo, con quel tanto ci provi la bilama ke mi sembra migliore, inoltre dovresti mettere solidarietà in 3x, cosi da pescarla subito e fa diventare anche il è piccolo inutile un bel trattore

3 solidarietà? potrei provarla al posto del richiamo anche se mi sembra pesantuccia in 3x..
le bilama a muzzo mi sembra poco sensato.. e poi dovrei mettere qualche tuner da sincronizzare per non prendermi danno a fine turno.. così facendo dovrei togliere le solidarietà perchè si annullerebbero XD
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 04 Aprile 2010 alle 10:51
a me nn piace il richiamo, con quel tanto ci provi la bilama ke mi sembra migliore, inoltre dovresti mettere solidarietà in 3x, cosi da pescarla subito e fa diventare anche il è piccolo inutile un bel trattore
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Aprile 2010 alle 12:57
up! oggi ho torneo ._. la lista è qua sopra ^^
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 23:44

che versione hai provato alla fine?

questa, la versione (per ora) definitiva:

mostri: 18
3 gran maestro
3 shogun
1 enishi
3 zanji
2 irou
2 yaichi
2 mano
2 spirito

magie: 17
3 sei samurai uniti
3 portali
1 reasoning
2 solidarietà
2 book
1 ondata gelida
1 my body
1 rota
1 brain
1 tempesta
1 tifone

trappole: 6
2 bottomless
1 solenne
1 richiamo
1 mirror
1 torrenziale
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
ammonito da mattygt!

Quota ice_dragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Marzo 2010 alle 08:31
che versione hai provato alla fine?
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2010 alle 22:22
sto mazzo è semplicemente IMMENSO

eccetto 1 partita, la prima che l'ho provato, son sempre stato in vantaggio netto contro tutti O.O
poi oddio i portali sono sgravissimi
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Marzo 2010 alle 12:06
Postato originariamente da edicolante

E' un tentativo. -1 Portale -1 Ragionando +2 Waboku. Ho riportato i mostri a 20 anche per questo (Irou in 3x forever, e 1x Kamon anti-Oppression non stona mai). Vedremo… Probabilmente ormai avrò giocato 1000 partite con questo deck!

per me il ragionando è d'obbligo.. non lo toglierei mai neanche per far posto a carte da testare ^^
irou in 3x con 3x book è ottimo, ma ti giranano bene? non sono troppo pesanti?
per il kamon ne sento la mancanza.. più contro vortice, solidarietà (motlo giocata) e macro/spaccatura che contro oppression, possono anche rimanere li visto ke il grandmaster continua a tornare in mano XD
magari salgo a 19 mostri mettendo kamon ma non so che togliere..
my body è fantastico ed aiuta a chiudere, cold wave devastante (O_O ci chiudo sempre continuando a bittare con i ciccioni) e sarcofago, che in teoria sostituirebbe il portale, forse proverei a toglierlo per il mono kamon..
che ne dici?
In effetti siamo sempre lì… abbiamo un 50 carte da limare per scendere a 40, e ogni volta togliere questa o quella è una sofferenza… forse solo playtesting fino alla nausea può fornirci la risposta!

eh già.. però la cosa furba da fare sarebbe tenersi con il numero di carte più alto possibile consentito dal nostro buon senso (max 43 a mio avviso) per ridurre il numero di carte da eliminare XD
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 18:51

E' un tentativo. -1 Portale -1 Ragionando +2 Waboku. Ho riportato i mostri a 20 anche per questo (Irou in 3x forever, e 1x Kamon anti-Oppression non stona mai). Vedremo… Probabilmente ormai avrò giocato 1000 partite con questo deck!

per me il ragionando è d'obbligo.. non lo toglierei mai neanche per far posto a carte da testare ^^
per il kamon ne sento la mancanza.. più contro vortice, solidarietà (motlo giocata) e macro/spaccatura che contro oppression, possono anche rimanere li visto ke il grandmaster continua a tornare in mano XD
my body è fantastico ed aiuta a chiudere, cold wave devastante (O_O ci chiudo sempre continuando a bittare con i ciccioni) e sarcofago, che in teoria sostituirebbe il portale, forse proverei a toglierlo per il mono kamon..
che ne dici?
In effetti siamo sempre lì… abbiamo un 50 carte da limare per scendere a 40, e ogni volta togliere questa o quella è una sofferenza… forse solo playtesting fino alla nausea può fornirci la risposta!
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 18:48
Postato originariamente da kaworu

In quello di edicolante vedrei meglio i Roar al posto dei Waboku, altrimenti i gladial si rimischiano uguale :P
Waboku serve contro gli altri deck e per attaccare i ciccioni con Zanji senza perderlo.
Torna in cima
kaworu View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team - TavSoft Member

Iscritto dal : 23 Maggio 2005
Da: Rokkenjima
  Quota kaworu Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Marzo 2010 alle 18:46
In quello di edicolante vedrei meglio i Roar al posto dei Waboku, altrimenti i gladial si rimischiano uguale :P
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 21:36

che ne dici?
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 17:48

Modificato da edicolante - 24 Marzo 2010 alle 17:49
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 17:43

Adesso lo provo così:

- 20 mostri -
3 x Grande Shogun Shien
1 x Enishi, Cancelliere di Shien
3 x Gran Maestro dei Sei Samurai
3 x I Sei Samurai - Zanji
3 x I Sei Samurai – Irou
2 x Mano dei Sei Samurai
1 x I Sei Samurai - Kamon
2 x I Sei Samurai – Yaichi
2 x Spirito dei Sei samurai

- 14 magie –
3 x I Sei Samurai Uniti
2 x Portale dei Sei
2 x Solidarieta’
3 x Libro della Luna
1 x Rinforzi dell'Esercito
1 x Controllo della Mente
1 x Tempesta Potente
1 x Tifone Spaziale Mistico

- 8 trappole -
2 x Buco Trappola Senza Fine
1 x Forza Riflessa
1 x Tributo Torrenziale
1 x Giudizio Solenne
1 x Richiamo del Posseduto
2 x Waboku

mi piace, molto sobrio a differenza del mio super incasinato
niente ragionando?
Torna in cima
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Marzo 2010 alle 10:14
Adesso lo provo così:

- 20 mostri -
3 x Grande Shogun Shien
1 x Enishi, Cancelliere di Shien
3 x Gran Maestro dei Sei Samurai
3 x I Sei Samurai - Zanji
3 x I Sei Samurai – Irou
2 x Mano dei Sei Samurai
1 x I Sei Samurai - Kamon
2 x I Sei Samurai – Yaichi
2 x Spirito dei Sei samurai

- 14 magie –
3 x I Sei Samurai Uniti
2 x Portale dei Sei
2 x Solidarieta’
3 x Libro della Luna
1 x Rinforzi dell'Esercito
1 x Controllo della Mente
1 x Tempesta Potente
1 x Tifone Spaziale Mistico

- 8 trappole -
2 x Buco Trappola Senza Fine
1 x Forza Riflessa
1 x Tributo Torrenziale
1 x Giudizio Solenne
1 x Richiamo del Posseduto
2 x Waboku
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.