My Mek |
Rispondi | Pagina 123 7> |
Autore | |
Mitz95
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi
Topic: My Mek Postato: 08 Maggio 2010 alle 11:36 |
Modificato thred iniziale |
|
topaz tiger
Kuriboh Iscritto dal : 10 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 124 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:54 |
secondo me, tutti i fix possibili e immaginabili sono già stati fatti, e abbondantemente discussi e motivati, ora tocca a te scegliere.
P.S. l'ultima opzione che resta è una specie di otk con i gadget, ultima offerta e rimozione di limite ma anche no. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 19:48 |
ok ... basta che non uppi piu di una volta al giorno ;)
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:12 |
A mio parere è meglio al versione con 6 gadget...cmq se avete altri fix bene se no..nnt
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:10 |
Si ma a sto punto non ho capito che fix ti aspetti , se hai provato la versione a 9 gadget e quella a 6 ormai sai quale delle due gira meglio. Ora direi che è inutile uppare anche perchè se esce una novità sul come giocare i mek si saprà molto velocemente.
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:02 |
Ma prima di tutto ho gia provato i vostri fix a casa vs altri mazzi quindi x favore almeno risparmiati di dire quello...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 13:29 |
ma anche non fossero tutti concordi su determinati fix... prima di chiederne altri il mazzo va provato nelle varie versioni proposte!
e non una, ma decine e decine di volte contro tutti i mazzi piu forti! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 13:20 |
Quotone , è inutile chiedere fix se non li ascolti. Qui la maggior parte ( se non tutti ) ti stanno dicendo che dopo diversi test è risultato migliore il 3x di gadget. Se non ascolti fix fatti da gente che ha provato e riprovato il mazzo chi ti aspetti che te li dia....chuk norris ? ;)
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 13:02 |
come al solito... PROVALO e vedi da solo cosa va e cosa non va! a cosa serve:
tu: fix! utente: prova questo tu: no! utente: perchè no? è forte! tu: perchè no! non mi piace utente: ok, fai come vuoi tu: up! fix! cioè o ascolti i consigli o fai ameno di chiederli... mi sembra ovvio :) inoltre (non mi stancherò mai di ripeterlo) testare il mazzo e cambiare di volta in volta le carte in base ai risultati è infinitamente piu utile di farsi fixare il mazzo da altri con altre idee e con altre esperienze di gioco |
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 12:55 |
che palle ancora dopo 10 pagine uppi ?
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 12:42 |
Avete qualcosa da fixare tranne i mostri?
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:59 |
però tu iniza a metterlo, magari al posto del cyd, e sai che una carta che può (sottolineato 3 volte "può") fare la differenza
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:57 |
ma sai... in realtà shredder non è che sia la carta DEFINITIVA... ci sono ben le versioni senza e cmq è 1x
però quando lo peschi aiuta sempre... non mi è mai capitato di pescarlo e di non vincere mettiamola cosi ^^ |
|
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:49 |
mia mamma mi dice sempre che le cose spesso si imparano solo sbattendoci la testa
vedrai le craniate senza gli shredder e i gadget |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:45 |
questo va bene fintanto che ha un senso...
è come se uno postasse un GB senza fusioni perchè le fusioni non gli piacciono... dai su è ridicolo, il mazzo va giocato al massimo del suo potenziale U.U |
|
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:20 |
è vero.
però dai, il deck è suo, cerchiamo di fixarlo rispettando le sue scelte poi si renderà conto da solo che 9 gadget e il tritatore lo renderanno più felice |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 20:59 |
beh stai parlando con uno che non voleva mettere 3 solidarietà nel mek :)
|
|
|
|
son goku
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 20:57 |
Decisamente d'accordo però non è una buona scusa per non usarlo. Anche perchè è uno 0 grossissimo XD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 20:28 |
con 9 gadget non ne hai mai avuti di superflui?
che c*lo XD |
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 20:25 |
bah io ci rinuncio
la prima volta che ti trovo in saletta di mostro perché 9 gadget son meglio per tritatore son d'accordo che è forte ma non ne ho ancora avuto bisogno con la mia lista, non ho mai nulla di superfluo in mano e riesco sempre a liberarmi dei mostri avversari... |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 19:50 |
molto razionale
|
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 19:19 |
Gioco con 39 e 3 anfore dell avidita ma non metto tritatore...
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 19:18 |
ma anche no tanto con tutti i +1 in mano una carta la puoi pure scartare
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 19:05 |
Ma dai è bruttisssssssssssssssssssssssimo
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 19:03 |
ma come nnt tritatore dai ne sa troppo fidati
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 18:32 |
La truppa ok ma nnt tritatore...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 14:18 |
se non da e-bay lo si compra/scambia da chi lo ha (e lo avrà comprato a sua volta da ebay XD)
cmq al posto di cyd ci vanno truppa della carta e tritatore... |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 12:55 |
Ma......io nn ho il conto su ebay x intanto..
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 12:54 |
comprandolo? su e-bay 8-10 euro |
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 12:27 |
Ma io non vengo ai nazio...almeno dubito fortemente
|
|
Rispondi | Pagina 123 7> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |