mazzo gemini |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo gemini Postato: 26 Aprile 2010 alle 20:11 |
vabbè quando si dice un'ovvietà è logico concordare ^^
semplicemtne mi era sfuggito di mente lo specchio... e sopratuttto la futura! ottima per cestinare mostri da rievocare con supervise :) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 18:44 |
lol è la prima volta....mi emoziono...xD |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
topaz tiger
Kuriboh Iscritto dal : 10 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 124 |
Quota Rispondi Postato: 26 Aprile 2010 alle 15:56 |
spero che con evocatore tu intenda "evocatore gemini", perchè l'altro lo davo già per assoldato.
ma a me non sembra poi tanto male, io ho paura di far fatica ad evocare i gemelli in modo che abbiano il loro effetto... senti, facciamo così, io lo provo sia con che senza, tanto è un euro in più che vado a spendere, e poi vediamo, l'importante adesso e provarlo, i dubbi si sdubbieranno da soli. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 22:48 |
alt! XD
farei ancora una modifica: evocatore via per neos alius... che lo prendi di rota ed è un bel gemello 1900 u.u e due buchi trappola gemelli rischi di non attivarli mai! però tu provalo e vedi che te ne accorgi da solo di questo ;) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:57 |
2 gearfried fenice
3 cavaliere evocatore 3 valkyria oscura 3 mago sintonizzato 2 evocatore gemini 1 truppa della carta 2 arciere dei boschi 1 rinforzi dell'esercito 3 supervisionare 2 armeria nascosta 1 ritorno totale 3 scintilla gemella 1 tifone spaziale mistico 1 tempesta potente 1 controllo della mente 2 specchio del drago 1 fusione futura 2 prigione dimensionale 2 buco trappola senza fine 1 tributo torrenziale 2 buco trappola gemello 1 forza riflessa lo faccio così, poi lo provo e vi faccio sapere EDIT: ah, quasi dimenticavo, grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato e soprattutto...viva il risparimo!!! Modificato da topaz tiger - 25 Aprile 2010 alle 22:09 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:37 |
si si si possono provare! a partita avanzata fanno male! ah e a quel punto ovviamente metti fusione futura! :D
|
|
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:31 |
non ti posso dare torto, l'ultima cosuccia^^ gli specchi del drago li metto?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:27 |
ma guarda... come al solito io propongo di provarlo e vedere come gira... i probelmi e i punti di forza vengono fuori da soli testando ;)
|
|
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 21:24 |
gli specchi potrei metterli al posto delle farfalle però a sto punto mi rimangono 15 mostri e il problema degli equipaggiamenti e dei troppi gemini(che però a me non dispiace come problema, io non vedo problemi a tenerne una decina, pareri, opinioni,...)
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 16:12 |
concordo
|
|
|
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 14:25 |
+ k altro io direi di trovare posto x 2-3 spekki del drago...quando hai a terra sia un drago raptinus k un gemini puoi dare inizio a combo otkapposissime
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 14:19 |
farfalla di fiamma fa non va!
|
|
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 13:42 |
anch'io pensavo di diminuirli un po',volevo fare in modo di poterli evocare per la seconda volta più in fretta possibile
se proprio devo scegliere porterei a 2 i maghi sintonizzati e le valkyrie, potrei togliere le farfalle...e chi metto al posto loro? potrei aggiungere 2-3 equipaggiamenti, ma quali? |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 12:53 |
Io direi di diminuire un po i Gemini xke sn troppi...e concentrarti solo su 5-6 al max
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 12:08 |
pensavo di montarlo così:
2 gearfried fenice 3 cavaliere evocatore 3 valkyria oscura 3 mago sintonizzato 2 farfalla di fiamma 2 evocatore gemini 1 truppa della carta 2 arciere dei boschi 1 rinforzi dell'esercito 3 supervisionare 2 armeria nascosta 1 ritorno totale 3 scintilla gemella 1 tifone spaziale mistico 1 tempesta potente 1 controllo della mente 2 prigione dimensionale 2 buco trappola senza fine 1 tributo torrenziale 2 buco trappola gemello 1 forza riflessa avevo qualche dubbio dubbio sui pochi equipaggiamenti. pensavo anche ad un terzo arciere dei boschi. solenne? |
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 25 Aprile 2010 alle 11:40 |
non abbandonatemi
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 20:43 |
sempre per il discorso "vorrei evocare di più e più in fretta": se mettessi ultima offerta?
aspetto pareri ;) (anche sul commento precedente) |
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 12:23 |
appunto...va beh mi sa che ne farò a meno. il problema è che non credo di riuscire a reperire carte che non siano uscite in espansioni o deck.
tornando al mazzo, considerando che ogni mostro lo devo evocare due volte, non sarebbe meglio velocizzare un po' le evocazioni? stavo pensando, per esempio, a diritto di nascita (che tra l'altro troverei già nel deck^^) o a evocatore gemini, che non sarà un 1900 però in parte si protegge col suo effetto e mi sembra velocizzi parecchio. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 00:23 |
elemental hero stratos
in italia è uscito raro da cp06 e comune :Pharaoh's Tour Promos: Series 3 (PT03-IT002 - C) |
|
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 23:11 |
@drazhar e gladiatore: direi che mi avete proprio anticipato
@folle: apprezzo il tuo aiuto ma questo è decisamente un po' troppo per me ;) tornando al discorso di stratos, per quanto ne so in Italia è uscito solo nelle buste promo dei tornei...vi prego smentitemi (=( grazie a tutti, finora mi avete aiutato moltissimo mentre aspetto di procurarmi le carte necessarie rimango comunque aperto a nuove proposte =D |
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 21:30 |
alla faccia del risparmio XD
|
|
I love coccinelle
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 21:28 |
ne cercava uno economico <.<
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 21:25 |
Vuoi un mazzo che sfrutti i gemini e che sia competitivo?bene,l'hai trovato:
Monsters 15 3 Thunder King Rai-Oh 3 Elemental Hero Neos Alius 2 Crusader of Endymion 3 DD warrior Lady 2 Honest 1 Elemental Hero Stratos 1 Blackwing - Gale the Whirlwind Spells 10 3 Gemini Spark 3 Book of Moon 1 Mystical Space Typhoon 1 E - Emergency Call 1 Smashing Ground 1 Reinforcement Of The Army 1 Brain control Traps 13 2 Skill Drain 2 Dimensional Prison 2 Bottomless Trap Hole 2 Starlight Road 2 hero blast 1 Mirror Force 1 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 21:19 |
non è strettamente necessario lo stratos... è solo un 1800 che puo fare +1 ^^
cmq c'è pure comune... con un piccolo sforzo lo trovi :P la farfalla di fiamma è piccola ;)questi sono quasi tutti dei 1900 obesi XD |
|
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 20:33 |
mmm...vedrò cosa fare, io ci metterei anche la farfalla di fiamma, no?
direi che è anche economico al punto giusto , l'unica cosa è che non so proprio dove andare a trovare uno stratos... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 20:13 |
ma guarda posso dirti come lo farei io in modo molto economico:
1 phoenyx gearfried (ur) 3 evocatore (sr) 3 dark valkyria (c) 3 tuned magician (c) 3 nuovo neos (c) 1 stratos (c) 1 card trooper (c) 2 woodland archer (c) 1 rinforzi (c) 3 supervise (c) 1 big bang shoot (c) 1 hidden armory (c) 1 giant trunade (c) 3 gemini spark (c) 1 mistical space typhoon (c) 1 my body as a shield (c) 1 brain control (c) 2 dimensional prison (c) 2 BTH (c) 1 solenne (r) 1 starlight road (scr) 2 dust tornado (c) 1 iron scrap (c) 1 justi frattura(c) |
|
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 19:47 |
come disse...qualcuno: "il tempo è denaro"
lo so che ci vuole più tempo però...meno spendo meglio è...te l'assicuro non ce l'hai proprio una lista? anche un abbozzo, tanto per capire... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 16:10 |
sicuramente spendi meno... ma ci metti mooolto piu tempo!
|
|
|
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 15:37 |
dite che viene a costarmi di meno se compro sciolte solo le carte che mi servono?
se sì mi piacerebbe sapere quali sono |
|
topaz tiger
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 18:15 |
carino...
mi piace! non credo che riuscirò ad acquistarli tutti e tre adesso... nel frattempo se vi va continuate a proporre aspettatevi mie notizie per quando dovrò montare il mazzo anzi, potreste propormi una bozza di una lista che potrei usare? |
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |