Morfo for nationals |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: Morfo for nationals Postato: 30 Agosto 2010 alle 15:34 |
||
michele è un topic vecchio aprine uno nuovo e metti la tua lista e te lo sistemiamo noi
|
|||
|
|||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 15:33 | ||
ma togliere 1 scatola per un reborn no?
|
|||
Bring Back Vs System
|
|||
SMIXS
Kuriboh Iscritto dal : 31 Luglio 2010 Da: italia Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2010 alle 15:32 | ||
io lo gioko kosi guarda se te piace
3x skateboard morfotronico 3x cellulare morfotronico 3x radio morfotronica 3x fionda morfotronica 3x cyber naga 2x stereo morfotronico 2x microscopio morfotronico 2x aspirapolvere morfotronico 3x duplicazione di macchine 3x scatola di rottami 3x acceleratore morfotronico 2x tifone spaziale mistico 1x uno per uno 1x rimozione di limite 1x mind control 1x buco nero 3x legame morfotronico 1x richiano del posseduto k ne pensi?? |
|||
Michele Rinaldi
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 12:38 | ||
non servono parini in questo mazzo:
-3 naghe sono 3 parini -powertool con double tool è un un parino... specie se hai anche SD - morph bind eventualmente è un parino inoltre ricordo che radio in def è un 1900 perchè l'effetto è continuo (in pratica solo sirocco la butta giu) idem skate.. 1800 lo passi solo con sirocco o cyd mirror è praticamente inutile... anzi rischiosa per via delle starlight ^^ giant trunade è must! meno roba ha l'oppo dietro piu facilmente otkappi... altrimenti se ti fa oppression sei a pecora fin che non peschi un S/T removal |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 11:50 | ||
Togli giant e metti mirror( x i nazio se ce l'hai bis te la presto io...)
|
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 11:45 | ||
potrei mettere 2 bth ma al posto di cosa ?
|
|||
I love coccinelle
|
|||
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 11:44 | ||
Metti ancora un parino in caso che nn parti bene ...
|
|||
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 24 Aprile 2010 alle 11:42 | ||
up , alla fine ho deciso di mettere uno skateboard
|
|||
I love coccinelle
|
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 21:20 | ||
ey drazhar ... potresti per favore linkarmi il deck morfo che è arrivato terzo in jappo ?
|
|||
I love coccinelle
|
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 20:35 | ||
boh ... vabbe dai seguiamo i consigli del esperto e vi dico come gira
|
|||
I love coccinelle
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 20:34 | ||
si ma i sinchro lv 6 come li fai?
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 20:17 | ||
ma nn servono mai a otkappare !
molte piu volte aggredisco di sincro e quindi, i skateboard diventano inutili ! |
|||
I love coccinelle
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 20:16 | ||
provati gli skate che vuol dire? XD
io gioco morfo da tipo 5 mesi... l'ho giocato fino alla nausea e posso dire con assoluta certezza che se per ora non ti sono serviti hai avuto sf**a ^^ |
|||
|
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 20:06 | ||
provati gli skateboard e posso dire con prontezza che mi fanno vomitare lordvari : non mi piacce la tua lista per il semplice motivo che è più lenta...
|
|||
I love coccinelle
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 19:48 | ||
non è che non ia sgravo... è un altro modo di giocarlo che ha fatto cmq qualche top 3 in giappo. gli skatebaord gli aggiungi e vai a 41...
io ci giocavo solo torrente per pararmi... e la starlight... in questo modo non subivo ribaltoni e potevo cmq bloccare le rushate improvvise Modificato da Drazhar - 23 Aprile 2010 alle 19:49 |
|||
|
|||
topaz tiger
Kuriboh Iscritto dal : 10 Aprile 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 124 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 19:45 | ||
sicuro che è sicuro?
c'è, voglio dire, nemmeno una carta che ti pari le chiappe? ...almeno mirror |
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 19:34 | ||
Mostri [20]
3. Cellulare Morfotronico 3. Cyber Naga 3. Telecomando Morfotronico 3. Microscopio Morfotronico 2. Skateboard Morfotronico 2. Fionda Morfotronica 2. Radio Morfotronico 3. Stereo Morfotronico Magie [18] 1. D.D.R 3. Doppio Attrezzo 3. Scatola dei Rottami 3. Duplicazione di Macchine 1. Unità di Riparazione 2. Acceleratore Morfotronico 1. Tempesta Potente 2. Uniti Resistiamo 1. Uno per Uno 1. Controlla Mente Trappole [2] 2. Decreto Reale |
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 16:22 | ||
ma cosi non è sgravo... cmq i skateboard al posto di cosa ? |
|||
I love coccinelle
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 13:18 | ||
ma sai... gioca meno magie per evocare mostri e monta parecchie trappole di contrasto
|
|||
|
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 13:10 | ||
ok thanks man xD
comunque pensavo a 1 o 2 mbaas che in un mazzo come questo ci possono stare cmq drazhar, com'è la versione alla jappo ? |
|||
I love coccinelle
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 08:54 | ||
se è un def succhia un mostro dell'oppo (non aumenta atk ne altro...semplicemente fa vantaggio) la seccatura è che in atk è un 0 con un effetto inutile! quindi è utile solo se lo duplichi o se lo evochi di cell/junk/unità.
per come la vedo io... QUESTA versione tendente all'otk non ne ha alcun bisogno! mentre ce lo vedo molto bene nella versione piu control alla giappo :P |
|||
|
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2010 alle 06:49 | ||
purtroppo e vero glad, l'unico slot "libero" e togliere le nage, il resto e troppo indispensabile...
come dice drazh poi togli legame x starlight... poi scusate ma nn ricordo che fa l'aspirapolvere di preciso, solo che e sgravino, chi mi illumina??? tk |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 22:25 | ||
Per il cleaner consiglierei anke io di togliere le naghe e magari aggiungere anke un'altro acceleratore per mantenere cmq il fattore pescata e xkè spacca oltre ke far pescare
|
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 21:39 | ||
no il legame lo lascio che mi piace troppo xD
infatti per il cleaner nn c'è spazio ma se qualcuno ha un idea me lo dica provando questa versione non ho avuto problemi con i lv 3 e skate proprio lo odio che nn mi serve mai a niente... il datraton nn se po vede'... e poi il skate per cosa semmai ? |
|||
I love coccinelle
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 21:23 | ||
non direi dato che li sincronizza subito...
non si giocano di main nel mek perchè non ci sono tuner ne altri mostri da tributo! ma esattamente come nel monarca, fanno solo comodo per le sinchro... sicuramente da provare! |
|||
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 21:21 | ||
vabbe qnd li ho provati nn rimanevano + di 2 sec in campo xk sinchronizzi subito--
|
|||
|||
Ultima
Mago Nero Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 21:17 | ||
bella idea...poi passi e l'oppo ti fa un fortress e concedi ^^ |
|||
LordVari
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 21:16 | ||
io l'ho provato con i cyd che, in combo con microscopio, mi fanno sinchrare un botto!
|
|||
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 21:14 | ||
il mazzo è ben strutturato :)
io 2 morfo lv3 ce li metterei... che siano 2 skate (cmq obesi in def e con un effetto che puo far chiudere) o 2 data, o 1 e 1 li metterei piu che altro per fare piu facilmente i sinchro lv6, che servono principalmente per otkappare. inoltre serve sempre un bersaglio per remoten che non sia scopen o un altro remoten ;) al posto del legame (cmq buona carta che giocavo anche io in una versioen precedente) ci va la starlight... troppo must ora come ora :( ... e in ogni caso sarebbe solo una modifica quasi trascurabile. per quanto riguarda il cleanen (che esce fra poco)ci ho ragionato tanto e sono arrivato a questa conclusione/bivio: -non si gioca (non c'è spazio) -dentro 3 al posto delle naghe certo togliere l'unico motore di pescaggio non è molto allettante... ma davvero lo spazio è già al limite cosi in questa versione! 3 slot non li trovi... gli altri morfo sono troppo importanti per la fluidità del mazzo. |
|||
|
|||
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2010 alle 21:02 | ||
si l'aspirapolvere mi piace assai solo che non è ancora uscito ... al posto di cosa potrei metterlo ? fai conto che lo voglio giocare in 3x cosi ci faccio duplicazione
cmq il bw flascato era mio fratello che usava il mio deck... |
|||
I love coccinelle
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |