Official topic of the Swiss National Championship! |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi
Topic: Official topic of the Swiss National Championship! Postato: 13 Maggio 2010 alle 10:50 |
na, oggi non posso...sono al lavûr ^^
domani pome vengo di sicuro, anche di mattina se c'é qualcuno xd |
|
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 13 Maggio 2010 alle 01:59 |
potere ai piccoli! xD
(si come no -.-) cmq bel report lore ;), oggi al pomeriggio fai un salto? ^^ |
|
FODASSSSSSSS!!!
|
|
elesnaur
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 15:07 |
guarda su internet :D
ma la metà di noi l'ha scritta in italiano e non hanno detto niente...probabilmente perché non sono entrati in top. comunque si va, lascia perdere, le lingue ufficiali della svizzera sono minimo tre:francese tedesco e italiano, ma li l'italiano é stato completamente ignorato... |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 14:26 |
ah... credevo che essendo multietnica permettessero le liste in una qualsiasi delle lingue dei cantoni. ^^
ma se uno (metti caso) non sapesse il nome della sua carta ne in inglese ne in tedesco? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
elesnaur
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 14:18 |
nein, aber wir müssen auf deutsch oder english die List schreiben. Wir sind in schweiz! ;)
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 13:33 |
warum hast du auf detsch geschrieben? bist du deutch?
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
elesnaur
Quota Rispondi Postato: 12 Maggio 2010 alle 12:28 |
ecco qui in via esclusiva il mio report dei nazio! scusate il ritardo ma ho avuto tempo solo adesso ^^
incominciam dall'esordio va: venerdì sera monto il mazzo ma sono indeciso su quale variante portare (se hopeless LEDD o blue eyes…) quindi stilo la lista di entrambi auf deutsch naturlich, e riesco ad andare a letto alle 23, dove naturalmente non riesco ad addormentarmi…Sveglia alle 1.50! mi sembra di non aver dormito un azz, ma vabbe: cammino per una bella mezzoretta in mezzo al bosco (dove tra l'altro incontro un cinghiale 0_0) per arrivare alla stazione e al treno che mi porta fino a locarno, dove mi incontro con tutti gli altri sbannati e andiam a basel! YEPPA! Tre ore e mezza dopo, vebbe le epic movie sono già state narrate percui non mi divulgherò. Colazione a coop e poi tutti a far coda per l'iscrizione! (sbusto ultra immortale terrestre) all'ultimo decido per LEDDhopeless. 1°turno vs Marcel-Xsaber La prima non gli faccio un cavolo di danno, ma vedo che gioca anche riko e hamtaro, quindi gli siddo nobiluomo, che pesco e faccio subito su un suo riko ^^. poi parte la combo futura ritorno totale futura e red eyes a balla, non riesce a fare più niente. La terza gli tiro in faccia tre light and darkness con red eyes al cimitero, preci non può nulla. 2°turno vs Cagdas (0_0) Mek Sarò sf**ato ma la prima perdo anche questa senza infliggere danni…vabbe. La seconda invece vedo tuutta la sire, anche se lui tenta di risolvere con una oppression su red eyes ma su cui io giro un bel decreto :D . La terza invece faccio degli erroracci come mettere lo yamata in attacco anziché coperto in def ed attaccare (mi fa ruggito)…e la perdo. 3°turno vs Steven little city Povero Steven, sono già il secondo se non il terzo che incontra del nostro pur piccolo gruppo… Nella prima gli metto in campo lede su lede e addio, ma nella seconda faccio un solenne di troppo che mi abbassa i life e cedo…la terza vedo il mondo: tempesta futura sarcofago lede red eyes e kaoni. 4°turno vs Fabian(trassoneeeee) Plant Prima partita vede il mondo lui e io me la cavicchio per un 10 turni ma poi mi implode con in campo 2tytanial e 2 gigapiante…la seconda invece le sue belle piantine le brucio vive ahahha con futura ritorno futura e rd eyes su red eyes di primo :) . Fin qui tutto bene, pareva anche simpatico azz, ma nella terza parto bene di futura, lui mi fa fuori i red eyes e mi mette luce consacrata, turno dopo calo giù drago mascherato e voglio attaccare la luce, ma mi dice che non può essere distrutta in battaglia…al che io non mi ricordavo l'effetto completo e gli credo… turno dopo deve entrare il boss da 5000 ma mi dice che non può perché c'é quella azzo di luce!! in realtà entra lo stesso perché la futura l'ho attivata prima che entrasse quella m***ia di carta! chiamo il judge ma tu guarda, non capisce sega e da ragione a lui!!! vabbe… non mi ricordo come ma riesco a girarla lo stesso dopo varie peripezie… si va ai botti con io in campo light and darkness che se attacco vinco e lui campo vuoto, tocca a lui mi attiva spore al cimi, nego e lui vuole riattivare ancora l'effetto! (spore puoi attivarlo solo una volta a partita) anche qui chiamiamo il judge, che a sua volta ne chiama un'altro e un altro ancora…dopo mezzora (cronometrata) arrivano e mi dicono che può riattivarlo! al che mi rompo grandemente ma vince lui… 5°turno vs Daniel fata rituale Bel deck, con il nuovo rituale che ti nega tutto e con anche krystia ma nonostante me li cali in tutte le partite ho mani perfette precui non mi da noia… 6°turno vs Michael alanera La prima ho una mano di cacca e lui vede tuutto…la seconda il contrario :) metto giù light and darkness e koaki e non può nulla. La terza faccio cappellate enormi (cominciavo ad addormentarmi sul serio xd) e la perdo con degli erroracci azz. 7°turno vs Stefan zombie Gliele vinco tutte e due senza che lui possa far nulla…stupendo il solenne su mondo zombie *_* 8°turn vs Kai con macro, crash e burn deck! babbee, tanto in top non entravo più (str*nz plant) e mi spiazza anche quasi completamente…riesco a batterlo solo nella seconda, ma la terza mi controlla totalmente fino a quando non vado in crash. Yuppi, subito vado con piccions a ricaricarmi con un bel kebab e stiamo fino a mezzanotte a vedere le finali… ritono in camera e fuori uscita (già raccontati) da flashati puri (dico qualcosa di troppo che mi sa rinfacceranno a vita :D) e partitona a coppia alle 4 del mattino. |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:27 |
A beh anche..poi 3 piume false e mono shura
|
|
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:21 |
3x mistral 3x fane poi 1x vayu hehe
|
|
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero sospeso dagli scambi Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Da: Locarno (CH) Status: Offline Posts: 3800 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:17 |
Giocavi 3 Sirocco 3 Elphin e 1 Vayu vero? xD
|
|
|
|
Piccione_94
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:15 |
hehe ma nn era quello ke giocavo di solito era piu flascato
|
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:09 |
Grazie a queste info, conosco il mazzo di Piccione a memoria xD |
|
|
|
Piccione_94
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 19:07 |
la mia lista la sapete
x ki nn la sapesse: 20 carte in 1x 10 carte in 2x hehe |
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 18:33 |
Ma è vero..a me nn piace x nnt..se vuoi ti faccio vedere una lista di un GB quasi antimeta che è una bestia
|
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 17:26 |
ahah lo sapevo che l' avresti detto cmq ne sa. Ho solo sf**ato in maniera assurda
|
|
I love coccinelle
|
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Maggio 2010 alle 13:56 |
Glad il tuo Gb mi fa abbastanza skifo...xD
|
|
|
|
gladiatore94
Mago Nero Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:26 |
ed ecco la mia ^^:
3x laquari 1x darius 1x bestiari 2x equestre 1x murmillo 1x hopplomus 1x gale 1x gorz 2x cyd 3x schiacciare 2x mbaas 1x tifone 3x prova GB 1x trunade 1x storm 3x carro GB 2x bottomless 2x starlight 3x prison 1x tt 1x solenne 2x waboku 1x call |
|
I love coccinelle
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 21:17 |
per chi la volesse ecco la mia deck list:
Dimensional GB 3x laquari 2x darius 1x bestiari 3x equestre 1x retiari 1x murmillo 1x hopplomus 2x tigre 1x talpa 1x gale 2x dimensional fissure 1x nobile 2x schiacciare 2x book 1x tifone 1x my body 2x prova GB 3x carro GB 2x bottomless 2x starlight 2x prison 1x tt 1x mirror 1x solenne 2x icaro 1x waboku |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:56 |
Ma non basta un Colibri Neo Spaziale?
|
|
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:55 |
dai sam basta con i tuoi wok mistico !!!!
|
|
I love coccinelle
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:54 |
e 3x wok mistico |
|
Exploited
Demone Fantasma Iscritto dal : 30 Luglio 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 645 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:52 |
kevin la prossima volta 3x rainbow life, 1x cesafire e 1x cilidro
|
|
Mr Drago
|
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:52 |
già, qualsiasi deck usa fa risultato... buona fortuna per gli europei
|
|
I love coccinelle
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:49 |
infami, kevin meritava
|
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Mitz95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 18:39 |
ZiZi
|
|
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:47 |
a kevin i botti piacciono parecchio...
|
|
|
|
TempestSam
Drago Nero Occhi Rossi Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:41 |
heheh andare ai botti é un arte (soprattutto quando sai di non poter girare una partita) perché ho deciso di non fare la side per i botti senò in una partita che ho perso avrei fatto slow play la prima poi avrei messo 2 wook mistici 2 colibrì e 3 rainbow life e sicuro tiravo ai botti la seconda e la terza xò non sono uno che gioca così |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:31 |
ahah mi ha fatto pena vedere quel poverino ai botti contro di te
|
|
I love coccinelle
|
|
TempestSam
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:29 |
già il più lento della sala ero io...si vede che non sei mai venuto in italia |
|
gladiatore94
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2010 alle 17:27 |
no ma veramente i judge facevano pena ... ma poi giravano di quei slow-player da far girare i coglioni ...
|
|
I love coccinelle
|
|
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |