Side contro araldo |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Side contro araldo Postato: 26 Giugno 2010 alle 11:42 |
||
pienamente d'accordo swig! difatti il buon sharkfox (che gicoava rana ftk) è andato contro un araldo (in teoria autowin contro rana).
sharky fa la combo da ftk, attiva il mass driver e quello dice: OK! poi tributa la rana per far danno e quello scarta l'araldo verde -.-" capisci no? non fosse stato un caprone sharky avrebbe perso miseramente anche con la combo da ftk al primo turno! |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2010 alle 11:32 | ||
Posso essere d'accordo, ma per me vale anche il contrario. È un mazzo che richiede playtest e non può essere giocato dal nabbo di turno, che altrimenti si ritrova a negare arrandom, il che vuol dire giocarsi la partita. Modificato da Swigun - 26 Giugno 2010 alle 11:33 |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2010 alle 11:28 | ||
PWNED! XD
cmq sto mazzo mi piace sempre meno... non so che versione giocasse sko e non volgio indagare, ma quando lo gioco io anche contro un frog monarch (per dire) posso avere anche 4 fate in mano ma: brain (devo negare) enemy (devo negare) soul (devo negare) sacrifica rana per caius (devo negare) a quel punto sono senza carte in mano, o continuo a todekkare fate o prima o poi me lo spacca e io sono al topdeck .-. idem contro alanera! parto con araldo, vortice (devo negare) book(devo negare) sirocco /o gale attiva (devo negare) basta che ha un attacco icaro e sono dinuovo al topdeck :( secondo me (e che rimanga un secondo me) questo mazzo vince per l'effetto sopresa! se uno non lo conosce non sa comereagire (difatti sentivo i commenti di alcuni giocatori che avevano giocato con sko e dicevano: ma cos'è sto arald? nega tutto!) |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 26 Giugno 2010 alle 04:45 | ||
ma ke stai a di?? fino a prova contraria,l evocazione d un synchro è un evocazione speciale,con krystia in campo NON la puoi fare... |
|||
|
|||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 22:20 | ||
Cmq cali Drago Bianco Occhi Blu e hai vinto |
|||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 22:17 | ||
Con un mostro non tuner 4 stelle e un mostro tuner 4 stelle |
|||
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 18:38 | ||
xke io e te siamo pro!!! |
|||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 23 Giugno 2010 alle 18:09 | ||
l'ally of justice? ma è un synchro,come fai a calarlo con kristya? :P |
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 20:21 | ||
dim fissure/ banisher sono la morte! :(
|
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 20:15 | ||
e poi ti svegli tutto bagnato... |
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 19:58 | ||
Seccarlo di counter trap, tipo Ira Divina è un'altra soluzione alternativa, magari magari ci scappa pure il Vandy.
|
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 13:09 | ||
Basta farlo morire a fine turno, a te serve solo evocarlo per negare l'effetto di Araldo e distruggere lui e Kristia, poi non ti serve più :P Ho sognato questa mitica tech l'altra notte |
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 12:58 | ||
ci si mette un ottimo light gazer e finisce li...ciao kristia e araldo ;)
|
|||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 12:33 | ||
con il doom muore anke infernity però, nn si può scombare con arcidemone e soci XP cmq i samurai sono forti contro araldo, ne so qualcosa, però quì si parla di side XD non penso, liquid, che qualcuno siddi samurai :D |
|||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 12:15 | ||
mah, zanji e un'altro samurai di solito lavorano bene!
|
|||
credo nella preveggenza du sunasd
|
|||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 12:08 | ||
Basterebbe anche una barriera fatta con intelligenza,o un'ira divina,ma vanno sotto decreto.
Per questo motivo:
|
|||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 12:07 | ||
Se c'è Kristya in campo, Lava Golem, Volcanic Queen e Grinder Golem non possono essere evocati, quindi senza che vi state a lambiccare tanto il cervello, mettete Epuratore+Smashing e morta lì.
Se giocate Infernity il discorso è diverso, potete provare a mettere il Koa'ki Doom come suggerito qua sopra, potrebbe essere un'ottima soluzione. |
|||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 12:03 | ||
giocate gb e fine della storia xD
|
|||
FODASSSSSSSS!!!
|
|||
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 11:38 | ||
drago bianco occhi blu ;)
|
|||
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 11:20 | ||
Due Koa'ki Meiru Doom... e vienimi a scartare tutto quello che vuoi
|
|||
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 11:08 | ||
C'hai ragione XD Vabbè,lava golem può servire ad esempio,e non mi venite a fare discorsi del tipo "con krystia in campo" perchè prima che l'avversario abbia araldo più krystia io sono autorizzato a pescare la mia side :) |
|||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 10:41 | ||
Eh beh, non mi pareva il caso di aggiungerlo XD |
|||
|
|||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 09:13 | ||
rituale limitato a settembre e siamo apposto tutti XD
|
|||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 08:38 | ||
eh e allora stesso discorso per la queen...
|
|||
Swigun
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 01:13 | ||
Anche perché non vedo a cosa possa servire il Golem con Kristya in campo...
|
|||
|
|||
jpslaziel
Drago Nero Occhi Rossi Ammonito per FLOOD e offese Iscritto dal : 02 Maggio 2008 Da: Brazil Status: Offline Posts: 1637 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 00:25 | ||
basta epuratore e ira divina,tutto qua!
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 22 Giugno 2010 alle 00:07 | ||
This card cannot be Normal Summoned or Set. This card can only be Special Summoned from your hand to your opponent's side of the field by also Special Summoning 2 "Grinder Tokens" (Fiend-Type/DARK/Level 1/ATK 0/DEF 0) in face-up Attack Position on your side of the field. If you Special Summon this monster you cannot Normal Summon or Set a monster during the same turn.
Non devi sacrificare nulla! XD |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2010 alle 23:15 | ||
Gli togli l'araldo!
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2010 alle 23:10 | ||
Il Grinder Golem non serve ad un c***o contro Herald... XD
|
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Rufy84
Quota Rispondi Postato: 21 Giugno 2010 alle 23:07 | ||
no,perkè se parte lui,oppure se non le peski e lui riesce a calare araldo,ste carte sono inutili. Molto meglio epuratore+smashing,ovviamete se gioki robe tipo GB o alanera (togli kalut e vayu ovviamente). Io,giocando infernity,pensavo proprio ai golem e volcanic queen...o meglio volcanic queen+ira divina,cosi posso spaccare l araldo anke se mi ha calato la kristya |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |