junior |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi
Topic: junior Postato: 12 Novembre 2010 alle 18:26 |
mi sa che il lincaggio ci sara stavolta, ci sta una vacanzina di un week da quelle parti per me sisi^^ |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Buzz82
Kuriboh I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2010 alle 18:12 |
Chiaro ragazzi che non mi rivolgevo a voi.. ma a quell'infame che fa il furbo. già ad un vecchio nazionale qualcuno e' arrivato accompagnato dalla mamma per non farsi linciare vivo... per cui... ^_^
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2010 alle 20:23 |
il punto ale, è che molto probabilmente hai accettato perchè l'offerta era ghiotta (o no? ) è cmq SCONSIGLIATO (non vietato ci mancherebbe) ricaricare grosse somme di denaro ad utenti con meno di 60-80 ref perfette!
volgio dire... su ebay ho visto un portale a 6 euro... poi ho visto: ref 125 ... NO! ci sono utenti affidabili che hanno quello che cerchi (che ne so... boom, zigmund, luka, ecc...) ovviamente potresti pagare un po di piu ma almenno se sicuro di non pigliare l'inculata |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Dragon_Ale
Mago Nero Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2010 alle 19:52 |
grazie raga, volentieri per la procedura della denuncia in pm!!!
cmq buzz lo scambio era equo, nulla di eccezzionale, x le ref ho ricaricato prima io, che ne potevo sapere che era un bimbo minkia del c***o che prova a truggare??!!!!?? ade lo aggiusto io xo trank!!! bella li |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2010 alle 18:56 |
come ho detto di fare io nel primo messaggio...
sector se conosci dettagliatamente la procedura per la denuncia, mandala in PM ad Ale , cosi puo farla senza star continuamente a chiedere come |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2010 alle 13:28 |
Ciao Buzz, scusa il disturbo ma mi ricordavo (evidentemente erroneamente) che tu conoscessi junior di persona e magari potessi darci qualche info in più.
Mi hanno già comunicato che non conosci questo danilo quindi non c'é molto da aggiungere a parte scusa ancora per il disturbo! ^^ @ dragon_ale: hai nome, mail e data di nascita quindi fai partire la denuncia e stai a vedere che succede; purtroppo non so cos'altro dirti. Modificato da Sector X - 11 Novembre 2010 alle 13:29 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Buzz82
Kuriboh I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2010 alle 11:05 |
Premesso che non conosco il tipo in questione.. chi ha autorizzato ha fare uscire il mio nome? da quello che ricordo le denunce postali non sono nemmeno cosi' difficile da attuare. se poi il soggetto avesse qualcosa da dire, scriva pure... non ho affatto paura di mandarti a scuola ancora, hai capito microcefalo? ma io dico... NESSUNO vi ha mai spiegato come non farsi inculare a sangue? nessuno vi regala mai nulla per nulla... non credete mai ad affari troppo buoni, c'e' sempre qualcosa sotto. detto questo... in cosa posso esservi utile?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Novembre 2010 alle 10:50 |
nel dubbio visto che nessuno fa niente, vi ho portato buzz:
|
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 18:26 |
che io sappia nessuno, mi devono ancora far sapere.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 01 Novembre 2010 alle 18:12 |
qualcuno mi sa dire se ci sn stati progressi col contattare buzz???
grazie!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2010 alle 18:40 |
grazie!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 28 Ottobre 2010 alle 17:22 |
Sono su facebook e Buzz Buzzica spesso li..lo avviso e ti faccio sapere
|
|
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2010 alle 18:22 |
nn riesco a contattarlo, nn entra nmel forum c***o...
sector se sei bcsi sicuro pf dammi una mano te cn buzz (che nn conosco), o cn chi lo conosca o sia della sua regione pf... grazie |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Sector X
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 21:01 |
Ho controllato ed in rubrica il suo indirizzo non ce l'ho comunque se pure lo avessi non potrei darvelo sul topic.
Comunque non credo che junior sia il tipo da trassate quindi mettiti tranquillo e cerca di contattarlo (magari tramite Buzz). |
|
Allergico ai cani?
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:35 |
Prova a vedere nella tua outbox se lui ha ancora qualche pm tuo che ti potrebbe servire^^
|
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 20:06 |
grazie vincè!!!
grazie a tutti, cmq drazh io di pm me ne e rimasto uno, per motivi di spazio alcuni li ho cancellati, voi mod nn avete modo di recuperarli??? |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 14:18 |
lo ho fatto già stamani |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 14:05 |
basta chiedere a qualcuno che abbia gia scambiato con lui... sempre che abbia tenuto l'indirizzo da allora... per fare la denuncia vai dalla polizia postale dicendo che sei stato truffato tramite web... gli fornisci gli stamp dei PM con gli accordi e e gli mostri i dati della ricarica effettuata. a questo punto chiedi direttamente a loro come dovresti procedere! cmq per ulteriori e piu dettagliate info, chiedi a sector che (credo) sia piu pratico. |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 13:53 |
Prima di tutto,manda PM a Sector!
|
|
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 13:44 |
Ale comunque se hai il nuo nome e cognome e se sai la sua regione puoi facilemnte trovare il suo numero telefonico.. altrimenti ti consiglio di denunciare alla polizia postale, dato che ti ha fatto perdere 200 euro
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 13:38 |
aspetta un po e te li do
devo aspettare una persona |
|
|
|
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 13:37 |
esatto cane del cane...
ho solo il suo nome e numero di postpay... se voi riuscite a procurarvi l'indirizzo con quello vi amo!!! cmq denuncia che devo dire??? che ho ricaricato postpay di 200 e lui nn ma dato nada??? vinci pm con dati!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 13:29 |
no xkè lui ha ricaricato era junior che doveva spedire
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 13:12 |
guarda che fai molto prima con la denuncia eh...
non importa se sei della svizzera, una denuncia per truffa è valida in qualsiasi stao! noi possiamo solo consigliarti spassionatamente di fare la denuncia, quando gli arriverà a casa la lettera con la minaccia di processo, o ti rimborsa o andrà in tribunale a perdere le causa a sue spese per entrambi! :) ma tu dovresti averlo il suo indirizzo no? |
|
|
|
Dragon_Ale
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 13:07 |
drazh io son della svizzera, nn ce la faccio a star dietro a ste cose cn polizia ecc...
io vojo il suo indirizzo e vado li, chi mi conosce sa come sn se mi inc***o!!! grazie a tutti comunque, apprezzo l'impegno!!! |
|
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 12:50 |
aggiungo che commenti come questo non sono affatto graditi... spero di non doverlo ripetere altre volte! |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 12:44 |
io non sono il responsabile della sezione scambi
indicami chi è il responsabile della sezione scambi che gli faccio toto sul culettino che non fa il suo lavoro gratis! D: |
|
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 12:40 |
drazhar nn è il tipo..
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 12:28 |
Di solito il responsabile della sezione scambi fa di tutto per rintracciarlo XD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2010 alle 12:21 |
lo segnalano a chi? XD cmq ale: polizia postale > denuncia... this is the way |
|
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |