mazzo per ycs |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
wonderghio
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2010 Status: Offline Posts: 35 |
Quota Rispondi
Topic: mazzo per ycs Postato: 18 Novembre 2010 alle 16:29 |
grazie mille per tutti i vostri suggerimenti, ora vedrò che riesco a tirar fuori dalle vostri consigli in questi 2 giorni,se mi verranno dubbi posterò xD
per eamon,light dual non lo porterei proprio perchè è un mazzo con il quale non ho mai giocato,quick lo conosco solo che l'ultimo torneo che ho fatto con quick è di 1 mese fa e stbl non c'era quindi volevo consigli riguardo a come montare quick ora. scrap lo sto usando su yvd anche lui con di main i decree e mi piace però non so bene che MU possa avere. |
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:55 |
Ti ripeterò anke io quello ke ti han già ripetuto in molti.. ad un evento così importante devi portare un mazzo con cui sai giocare molto bene e t senti sicuro mischiandoci una buona dose di c*lo e tanta tanta speranza!!
Cmq tra tutti i mazzi sceglierei il Light dual ke molti lo stanno lasciando da parte ma secondo me è un gran mazzo molto + facile da far girare e molto + stabile di altri e soprattutto con una side ben preparata prende a schiaffi quasi tutti i mazzi!! |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:52 |
puoi giocarli come non giocarli... è un azzardo che però ti costringe a rivedere la build.
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:52 |
come idea ci può anche stare visto che non si giocano trappole,il problema è che dovrei fare a meno di rana...e per me,per come lo gioco è troppo utile la ranella!
|
|
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 13:44 |
i decreti voi li giochereste con il meta che viene? se ci saranno molti qd non ne varrà la pena,voi che dite?
|
|
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 12:27 |
Le POD in QDDW sono una pazzia IMHO Modificato da Trafalgar Law - 18 Novembre 2010 alle 12:28 |
|
|
|
Pandaohnicepanda
Kuriboh Iscritto dal : 26 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 95 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 03:44 |
Al momento penso che giocherei qualcosa di questo genere....
3 debris 1 cricetone 3 riko 1 bulbo 1 Naga 2 boccioli 1 spora 2 dandi 1 Snowman 2 pistoleri 1 Sangan 3 Caius 1 Gorz 3 Book of Moon 1 Dark Hole 1 Enemy Controller 1 Foolish Burial 1 Monster Reborn 2 Mystical Space Typhoon 2 Pot of Avarice 1 1x1 2 trap stun 2 Prison 1 Mirror Force 1 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute extra 1 Formula Synchron 1 Ally of Justice Catastor 1 Iron Chain Dragon 1 Goyo Guardian 1 Brionac, Dragon of the Ice Barrier 2 Black Rose Dragon 1 Stardust Dragon 1 Scrap Dragon 1 Mist Wurm 1 drill warrior 1 braccio arsenale 1 syncro destroyer... o come si chiama poi =) 1 2700 paga 1000 nega magia che lo targetta 1 2700 syncron 7 stelle |
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 02:29 |
sisi mi riferivo allo scrap e anche per la foolish mi riferivo allo scrap nel qd foolish è una delle migliori carte da vedere in 1a mano se non la migliore XD
oggi comunque ho rimontato scrap però con criceti e ryko e devo dire che mi piace di più che con le spie,altro dubbio:voi lo giochereste con i decreti o al loro posto mettereste cose tipo warning mirror bottomless solenne ecc?? |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 18 Novembre 2010 alle 00:17 |
Penso che per il monaco si riferisse sempre allo scrap
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 23:59 |
3x pod sono troppe ti mangiano gli slot per carte piu importanti! O.o
ma sinceramente non capisco l'idea del monaco... cosa vorresti tirarci fuori? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:26 |
sarà ma le pod a me nel qd fanno schifo se le vedi di primo turno ok sono forti ma a partita inoltrata le vedo come carte morte spesso e volentieri di quelle non avrei i tuning ma tra l'altro per quick intendo debris plant quindi senza i tuning xd
quickdraw con pistoleri ha un problema,l'extra,non saprei come farlo! se riuscite a indicarmi un extra che secondo voi è versatile ne sarei molto felice |
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:23 |
Secondo me è ESSENZIALE...mandi quello che ti serve e così inizi subito il loop con il drago! |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:23 |
al momento secondo me il mazzo + forte è indiscutibilmente quickdraw.....
se montato bene xò.... 2 warning, 3 pod, 2 tuning, 1 bulbo... insomma....nn è economico....ma è alquanto sgravo secondo me :sisi lo vedo molto mejo di saber e compagnia |
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:17 |
ah altre 2 carte vi devo chiedere ovvero:giochereste il monaco e la foolish? il primo ok ci si può fare un syncro,la foolish invece? oltre a mandarci una bestia o un goblin al cimi oppure un quillbolt o un level eater a che serve? nel primo caso è un bel -1...
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:05 |
si lo giocherei con i ryko e con 1-2 criceti |
|
|
|
LordVari
Drago Nero Occhi Rossi Il Failman Iscritto dal : 02 Febbraio 2010 Da: Milano Status: Offline Posts: 1962 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:03 |
Trovi la mia lista un paio di topic qui sotto :P Gira benissimo!! |
|
Highlights Starcraft II video:
http://www.youtube.com/watch?v=nbsb8JgXJN0 |
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 21:02 |
ok ho capito che quick secondo voi è meglio quindi probabilmente porterò quello,per bw non so non mi entusiasma, non è il mazzo che fa per me mentre il quick lo conosco discretamente bene.
una domanda sullo scrap:voi lo giochereste con spie o con ryko? e se lo giochereste con i ryko: ci mettereste anche 1/2 criceti o no? |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 16:20 |
non sono daccordo...e lo dico con cognizione (l'ho giocato tantissimo e testato in varie slase anche di piu)
|
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:47 |
Non la vedo propriamente così.
Sculare col bw significa partire di delta crow quando l'oppo setta 3,o avere mani impossibili da buttare giù,o partire di vortice shura setto 3-4. Se parto normalmente non ho sculato e posso tranquillamente giocarmela,e ho meno probabilità di te di pescare la mano legno. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:43 |
alcuni 5-2 sono rimasti fuori...
ma il discorso è che secondo me non è proprio vero che BW ha piu possibiltià di altri... deve sempre sculare per avere quelle "risposte in piu" |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:36 |
Quellon dipende anche dalla percentuale in cui il mazzo è giocato,e da chi è giocato.Lo sai bene anche tu.
Se avessi dovuto portare un mazzo a quel torneo avrei portato bw perchè mi dà più sicurezza della top16(bastava un 5-2 giusto?) Mentre se devo fare 9-2(o anche 10-1) devo per necessità vincere sempre,e secondo me Saber è il mazzo giusto. |
|
bw armor master
Stregone del Tempo Iscritto dal : 13 Marzo 2010 Status: Offline Posts: 289 |
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:36 |
no 1 è entrato in top 4
Modificato da bw armor master - 17 Novembre 2010 alle 15:36 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:28 |
dipende dal tipo di giocatore che sei e dal tuo stile di gioco.
BW sono cosi forti contro tutti i mazzi che domenica su 130 players ne sono arrivati zero in top 16 (mi pare di ricordare eh... sunny puo smentirmi) |
|
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 15:20 |
Ti direi BW senza ombra di dubbio,perchè è quello che regge meglio tutti i deck del formato,e in match 1 ha più probabilità di vittoria.
Tuttavia... Porterei Saber: se devi fare top32 ad un evento del genere devi avere anche fortuna.E se ce l'hai con saber,nessuno ti ferma. |
|
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:16 |
si ok,ma stavamo parlando dell'Extra del quik..non cambiarmi discorsi così |
|
|
|
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:13 |
io l'ho provato,ma preferisco altro...anche se è molto facile evocarlo,però le occasioni utili nelle quali farlo sono poche!
Edit:si ecco cosa mi son dimenticato,non avendole sotto non mi ricordavo tutto e ho messo roba un pò a casoXD Modificato da Trafalgar Law - 17 Novembre 2010 alle 14:14 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:08 |
no |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:08 |
non nel quick... però giusto scrap e saber (a caso eh) possono farlo e FA MALE O.o
|
|
|
|
wonderghio
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:07 |
shooting star voi non lo mettereste nell'extra (solo nel qd)? comunque grazie per i consigli ah poi nell'extra che mi hai postato mancano colossale e armory arm,contando che se schiappi con 2 carte fai la combo da otk usando loro io li metterei subito
Modificato da wonderghio - 17 Novembre 2010 alle 14:11 |
|
Trafalgar Law
Quota Rispondi Postato: 17 Novembre 2010 alle 14:06 |
che giocherò nel morfo!xD
ma come faccio a farlo nel Quik?cioè 6 stelle Terra chevuole i terra...l'unico tuner terra che mi permette di farlo è bulbo,che è una stella...tutti i terra non-tuner che gioco sono 3 stelle..come cacchio lo faccio sto coso? |
|
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |