Salvo-Karakuri |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Salvo-Karakuri Postato: 13 Dicembre 2010 alle 18:47 |
io l'ho giocata così
2 starlight 2 tatami 1 virus elettrico 1 dust 1 victoria (da togliere) 2 veiler (non mi piacciono più) 1 nobiluomo dello scambio 1 luce consacrata 1 fessura dall'altra dimensione 2 chain disappearance l'extra 3 shogun 2 BRD 1 stardust 1 scrap dragon 1 brionac 1 goyo 1 catastor 1 naturia 1 balkion 1 chimeratech fortress 2 chimeratech overdragon |
|
Bring Back Vs System
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 18:39 |
Allora montero' questo ... ma la side dunque ?
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 18:15 |
se ti fidi prova questo amzzo, io mi sono divertito a giocarlo, l'unica cosa è fare bene la side
|
|
Bring Back Vs System
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 13 Dicembre 2010 alle 09:59 |
Mi coinvolgi ? Avrei voglia di fare qualcosa di nuovo e il 19 ho un torneo niete male (non quello di Milano) in cui ci sono 3 bulbi al primo !!!!
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 12 Dicembre 2010 alle 21:23 |
dopo 3 settimane di testing e 3 tornei fatti di cui 2 top posso piacevolmente archiviare questo mazzo come t1,5, non riuscirà a reggere il meta in tutta la sua pienezza ma resta comunque competitivo.
ora mi metterò a lavoro per un nuovo progetto che io e il mio compagnoi di team abbiamo in mente |
|
Bring Back Vs System
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:20 |
gia vedo ma comunque nn lo vedo bene nel mazzo...bho nn mi paiaca, va a gustiXD |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
TheAlchemisT
Kuriboh Iscritto dal : 01 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 56 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 21:20 |
mono-sarco proo!!
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 20:12 |
ci prendi futura, avarice, mind o altro, scusa se è poco XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 20:06 |
oggi provato con i deceree, ma nulla di esaltate troppe mani chiodo e poche difese...meglio sicuramente la versione senza!
comunque per e-horus: mglio il warning del sarcofago, infondo che ci prendi di sarco??nn è come LL o saber che ci otkappi subito è un po diverso gestire la chiusura con sto mazzo |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 17:18 |
tolto il warning per il tt e aggiunto un sarcofago (ora sono 41 carte)
|
|
Bring Back Vs System
|
|
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 13:50 |
@e-horus : cosa hai cambiato?
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 10:09 |
si, siamo in fase spamming XD
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 09:58 |
Perché non provare questa:
|
|
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2010 alle 09:14 |
ieri è andata meglio, ho perso in semifinale contro quick e in svizzera contro un mek che aiu turni mi parte di fusoliera fortezza e doppia solidarietà e un genex-monarch (raida rompe le balle)
|
|
Bring Back Vs System
|
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2010 alle 20:16 |
Io lo sto provando con i decree sembra girare bene!! Domani lo provo bene e vi faccio sapere!
|
|
|
|
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2010 alle 13:43 |
a me piace di più con le trap... aiutano mooolto di + di 3 decree...tanto ormai book e enemy ce ne sono a bizzeffe!!! Il warning 1x è superiore lol!
io voglio mettere il terzo cyd! Main 3 Karakuri Soldier mdl 236 "Nisamu" 3 Karakuri Strategist mdl 248 "Nishipachi" 3 Dekoichi the Enchanted Locomotive 2 Genex Ally Duradark 2 Genex Neutron 2 Cyber Dragon 2 Black Salvo 1 Gorz Emissary of Darkness 1 Sangan 3 Book of Moon 2 Pot of Duality 2 Mystical Space Typhoon 1 Gold Sarcophagus 1 Pot of Avarice 1 Dark Hole 1 Monster Reborn 1 Future Fusion 1 Overload Fusion 1 Limiter Removal 1 Mind Control 1 Giant Trunade 2 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Solemn Judgment 1 Solemn Warning Extra Deck 3x Karakuri Shogun mdl 00 ''Burei'' 2x Chimeratech Fortress 2x Chimeratech Overdragon 1x Black Rose Dragon 1x Scrap Archfiend 1x Scrap Dragon 1x Brionac Dragon of the Ice Boundary 1x Goyo Guardian 1x Ally of Justice Catastor 1x Stardust Dragon 1x Colossal Fighter Side 2 Chain Disapperance e boh Modificato da TheAlchemisT - 28 Novembre 2010 alle 13:44 |
|
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2010 alle 12:47 |
A me lo dici che non ti piace Warning xD? Comunque io qui in 1x lo terrei. Oppure si potrebbe levare insieme alle altre traps per 3 Decree. |
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2010 alle 12:42 |
io invece pensavo di togliere il warning che non mi piace per nulla (questione di gusti personali)
|
|
Bring Back Vs System
|
|
Nico
Kuriboh Iscritto dal : 30 Giugno 2010 Da: Padova Status: Offline Posts: 113 |
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2010 alle 11:59 |
Per il resto mi sembra perfetto. Ah, hai ancora una mia Salvo xD |
|
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 28 Novembre 2010 alle 00:52 |
quello dello shonen giocava 3naga+3salvo+3dupli...ma a me non piace,è molto più stabile come lo gioca horus
mi sa che porto il duradark a 2 nel main..troppi pochi bersagli per la salvo...soprattutto xk è un bittone ma anche xk contro bw e gvk aiuta molto. e mi sa che 1-2 gold sarcofaghus li inserisco e quindi non so se mettere la seconda giara o no.. e anche il terzo cyber...e soprattutto cosa togliere !! Modificato da TheAlchemisT - 28 Novembre 2010 alle 01:01 |
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 21:31 |
Forse ci stanno i decreti e le duplication!!
|
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 20:04 |
fatto il torneo ma purtroppo ha scappellato di brutto dalla prima all'ultima partita e non è andato bene. però almeno ho visto come modificarlo
|
|
Bring Back Vs System
|
|
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 27 Novembre 2010 alle 00:18 |
pure io e mi sa che è lo stesso XD
|
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 17:44 |
Facci sapere come va!! Buona fortuna! |
|
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 14:27 |
domani lo provo a un torneo
|
|
Bring Back Vs System
|
|
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 26 Novembre 2010 alle 14:05 |
di main gioco 1 durandark, di side altri 2... il cyclone è inutile..se fosse stato 4 stelle era buono!!
|
|
E-Horus
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 08:57 |
mi sembra superfluo l'AOJ, ci sono già abbastanza tuner in questo mazzo e l'effetto non farebbe rimbalzare + di 1 a turno.
|
|
Bring Back Vs System
|
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 07:40 |
Io truppa Nn la gioco...almeno 1 Duradark ci sta pensa a gK bw e altri mazzo che giocano dark, al massimo rimane sempre un bersaglio x la salvo! Pottina ci sta a 2 perché 5 mostri al cimi li fai facili tra deko e i vari synchro con le salvo...comunque stavo pensando di inserire almeno 1x di ciclone creatore alleato della giustizia che ne dite?
|
|
|
|
TheAlchemisT
Quota Rispondi Postato: 25 Novembre 2010 alle 00:14 |
no sanghi no
-1/2 durandark -0/1 pot of avarice +2 genex neutron seconda pot non mi convince molto...alla fine l'unico modo per mandare molti mob al cimi è la future che però non sta sempre in mano...l'ho provata e la trovo piu ''cozzante'' che utile. sinceramente la truppa non mi va a genio...macinare non è utile qui, non mi piace proprio |
|
argus kos
Quota Rispondi Postato: 24 Novembre 2010 alle 22:30 |
io direi sangan di tenerlo, e di togliere un duradark x il genex neutronico, almeno io lo sto provando cosi... |
|
|
|
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |