Tech Genus Hyper Librarian |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | ||||
rockyjoe
Kuriboh ban per mutliaccount Iscritto dal : 26 Dicembre 2010 Status: Offline Posts: 36 |
Quota Rispondi
Topic: Tech Genus Hyper Librarian Postato: 08 Gennaio 2011 alle 23:30 |
|||
Sto FTK? asd
|
||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 08 Gennaio 2011 alle 18:34 | |||
togli il "quasi" fin che non si vede un'applicazione utile relativa ad un meta approcciabile anche per un solo mese non ha senso dire "è sbroccato". diciamo che è sicuramente interessante e ci si puo fare qualcosa di molto buono... ma fin che non esce è aria fritta D: |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||||
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:02 | |||
Sono curioso :D
|
||||
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 20:01 | |||
Hahahah Beh effettivamente! Ci penseranno loro speriamo ^^ Ma se esce così tardi potremmo anche evitare di parlarne, come hai detto tu, se esce tra 2 banned lo ritengo un topic quasi inutile Modificato da DarkBanisher - 02 Gennaio 2011 alle 20:02 |
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:48 | |||
puoi anche dirlo eh, tanto ci sono 2 banned si mezzo prima che esca |
||||
DarkBanisher
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:45 | |||
Ragazzi questa carta è IMMENSA e posso dirlo solo perché (purtroppo) permetterà l'FTK! Non dico con quale mazzo, forse poi mi sbaglio, ma Dragon_Ale ed io ci abbiamo riflettuto e potrebbe uscire una cosa mostruosa! XD
|
||||
FODASSSSSSSS!!!
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:32 | |||
Io sono sempre moderato e ci vado sempre cauto nel dire che una carta è sgravata,infatti basta leggere i miei post e la mini recenzione per capire che nel colecant è una carta sbagliata(come del resto formula),nel pianta potrebbe trovare un posto e scombare con qualche carta e negli altri mazzi è un 5 stelle molto forte.
Il problema è che,data la facilità attuale nel fare syncro,non vorrei che uscisse fuori un combo con lui. |
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 19:28 | |||
Oh ma io non sono un giocatore di figurine forte, cercate di capirmi! :D
Io non dico che fa schifo, dico che non è una carta da far uscire secret (leggi: non sarebbe; qui in Europa sanno che noi ci scanniamo per le figu che fanno pescare, quindi sarà sicuramente secret!) e che non è "broken". È forte, sì, ma moderatevi c***o! xD |
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 15:06 | |||
anche in reverse debris secondo me ha senso (1x nell'extra si può trovare il posto) perché questo + formula fa pescare mica male
da vedere se, quando e come lo fanno uscire da noi |
||||
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 13:42 | |||
Ma non ci arrivi che sarai in un vantaggio tale che anche se l'avversario ti facesse una di quelle due carte la conseguenza è minima? Sempre che ovviamente te le faccia Oh poi vabbè, vi hanno pure dovuto fare il disegnino. Modificato da Swigun - 02 Gennaio 2011 alle 13:43 |
||||
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 13:41 | |||
E sei in più 5 in mano! Leggi quello che scrivo,non postare tanto per postare,da te non me lo aspetto! |
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 12:03 | |||
Perché non abbiamo un caxxo di meglio da fare
|
||||
|
||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 11:54 | |||
ma xke vi scannate tanto x una figurina che uscirà forse tra 10 mesi?
|
||||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 11:32 | |||
Ma noi usiamo lo Shooting dell'anime, quello che si rimuove in catena a quello che vogliamo :D
In ogni caso il ragionamento vale pure per te che non scendi il Tech Genus... con la differenza che tu rimani col Synchro lv 8 a piacere senza aver pescato 5 e io rimango con 2 Tech Genus di cui uno con l'Armory addosso e 5 carte in più in mano... Modificato da kaworu - 02 Gennaio 2011 alle 11:36 |
||||
|
||||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 10:47 | |||
L'ha già spiegato Adon fortunatamente! Se prendi una Prison o un Caius su Shooting hai in campo solo un mucchio di carte gialle. :) |
||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2011 alle 00:27 | |||
ok nel pesce sembra sgravo visto così, anche se con possibilità di far otk arm+colossal preferisco, ovviamente, far quello
è un'alternativa possibile... per il resto non spazio per il 2° lv5, figuriamoci per un eventuale 3° o di levare gli altri |
||||
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 23:27 | |||
Perchè giallo fa più figo e costa 10cent al contrario di quello che costa 3euro D:
|
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 23:26 | |||
Sono tutti e due gialli se vogliamo XD
|
||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 23:24 | |||
ma sopratrutto perchè evocare il pesce dai 7 colori quando c'è il
|
||||
Bring Back Vs System
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 23:17 | |||
Sì certo,ho descritto la situazione anche per rendermi conto di quanto sia forte il mazzo. Siccome è un mazzo che gioco allora questa carta mi piace particolarmente XD |
||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 23:11 | |||
lo so che ti fai i -1 di pescione e pesciolino
ma il fatto di pescare 10 fa impressione (ovvio che non vai in +10) certo che +5 è grosso tanto e la cosa bella è che sta combo enorme viene realizzata da 1 sola carta che è 3x... |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 01 Gennaio 2011 alle 18:26 | |||
In pratica ti schematizzo(in maniera più brutta di quella di Cuorenero,non sono così figo XD) il vantaggio carte che ottieni. Colecant,pesce 7,pesce 7,ostrica,pesciolino(-1 per effetto di colecant) colecant,Tech,pesce 7,ostrica,pesciolino(-2 per effetto di pesciolino) colecant,tech,tech,ostrica,pesciolino(-2 perchè pesco di tech ma resso pesciolino) colecant,tech,tech,arsenale,pedina(0 perchè pesco di 2 tech) colecant,tech equipaggiato con arsenale,tech,pedina,pesciolino(-1 perchè resso pesciolino) stardust,tech con arsenale,tech,pedina,pesciolino(0 perchè pesco di 2 tech ma resso pesciolino) stardust,tech con arsenale,tech,formula(+3 perchè pesco di formula e di 2 tech) shooting,tech con arsenale,tech(+5 perchè pesco di tech) Come vedi,sono in più 5 in mano e ho shooting e 2 2400 in campo,con arsenale dietro. Tutto questo può essere recuperato?No,perchè io ho pescato pot(che gioco in 3x) e fader(che gioco in 3x) Ah,io gioco la versione monarch XD Domandone: Per fare tutto ciò c'è bisogno di fare prima una cold,giant return o trap stun.Cosa soffri? Warning e oppression su colecant. Bth,book,icaro,mirror...carte gialle o simil tali. E qui la domanda? Potevo fare la combo arsenale colossale,se l'oppo aveva un 1900 avevo vinto lo stesso XD |
||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2010 alle 20:26 | |||
in quello schema peschi 10!!!
0_0 |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2010 alle 16:04 | |||
Tech è una carta sbagliata con formula syncron! Senza contare che l'oppo fa 1 syncro(quasi sempre) per buttartelo giù,e tu peschi! |
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2010 alle 15:59 | |||
Penso che con tutte le carte che hai pescato qualcosa per darti il game sicuro lo trovi. Se poi peschi reborn o call ti ritiri su lo stardust. Riesci ad essere molto protetto dato che setterai dietro se va male. E' difficile da girare. |
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2010 alle 15:08 | |||
Ma tra la marea di carte che peschi i pesci saranno relativamente pochi, visto che un po' li cestini di coelacanth...
Senza contare eventuali pot pescate. Cosa te ne frega di non avere per un turno il coelacanth in campo se al turno dopo lo puoi benissimo ricalare? Tanto con tutte le carte che ti sei girato in mano la combo te la sei preparata nuovamente. QUA è il tech è un must, dalle altre parti probabilmente no. Ma qua è veramente una carta sbagliata. |
||||
|
||||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2010 alle 14:47 | |||
Indubbiamente esplosivo, senza contare che ti riempi la mano. Personalmente però preferisco tenere giù il Coelacanth protetto da Stardust + altro sincro (arcidemone verde o scrap dragon nella fattispecie, o secondo stardust), dato che la mano piena di pesci ti serve a poco in sto mazzo, se non da scartare di fishborg. Almeno se riescono ad aggirarmi i sincro ho ancora giù il coelacanth per rifare il loop. Qua invece se non chiudi (es. battle fader+caius, prison su shooting o sul tech con armory arm, o semplicemente ammazzo un dandy in battle) rischi che ti ribaltino la partita avendo due gialloni in campo e uno shooting. Aggiunge del potenziale agli otk ma non più di quello che ha già ora eh. Difatti se non parti di coelacanth il tech genus non serve a na ceppa di niente (al max puoi partire di nimble sunfish, cestinare il fishborg e poi evocare ostrica, ressare fishborg, fare tech genus, flippare sunfish, ressare fishborg e fare armory arm, così hai un genus e un armory arm senza vantaggio.. niente di più inutile..). Ma anche attualmente, senza genus, se parti di, per dire, mausoleo + coelacanth e cali 2 sincro è quasi game. Do sta la forza del genus? Giusto in mazzi del genere cmq eh, ripeto, io gioco (giocavo asd) junk & debris da un po', quindi i lv5 li facevo abbastanza easy, ma oltre al fatto che non c'è posto nell'extra, spesso e volentieri era meglio catastor per la situazione in cui il mazzo mi portava a stare (in sostanza situazioni come ryko spacco la trap dietro -> junk+ryko per catastor che picchia il mostro non dark per fare +1, esempio). |
||||
kaworu
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2010 alle 12:28 | |||
Quanto ci hai messo a fare tutto lo schema...?
|
||||
|
||||
Cuorenero
Drago Nero Occhi Rossi :judge list: breakin' newz Iscritto dal : 07 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1708 |
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2010 alle 07:25 | |||
Rende? Modificato da Cuorenero - 31 Dicembre 2010 alle 08:36 |
||||
"L’ora più scura è quella prima dell'alba”
|
||||
ChaosNemesis
Quota Rispondi Postato: 31 Dicembre 2010 alle 04:48 | |||
io lo reputo enorme perché non so se vi ricordate quanto in questo giochino pescare sia un effetto raro e potente
sottolineo pure che peschi se è l'oppo a sincronizzare... |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |