Report YCS Paris 47° Classificato |
Rispondi | Pagina 123 5> |
Autore | |
sunasd
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi
Topic: Report YCS Paris 47° Classificato Postato: 23 Aprile 2011 alle 19:10 |
quanto me piace vedè la ggente che sta a rrosicàààà
|
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 23 Aprile 2011 alle 01:10 |
linx va giocato in una built particolare,non è tutto oro quello che luccica,è una carta estremamente fragile e va protetta a dovere
comunque,il mazzo l'ho provato anche oggi,ha bisogno di nebula anche se ha buone probabilità di stallare con stumbling e ha il vantaggio di vincere ai botti in pratica |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 22:10 |
figo ho azzeccato persino le quantità xD
differenze fra la mia ricostruzione e la tua: -1 linx per un gale -2 compulsory per 2 prison folle dalla tua lista manca linx! O.o è una carta da +2 a turno! (solo un po fragile per questo ne avevo messi 2 e non 3 preferndo un gale che sfonda tutto! xD) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 12:10 |
cmq 3 vermi del sesso ne sanno XDXDXD
|
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Iscritto dal : 29 Ottobre 2010 Status: Offline Posts: 213 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 12:05 |
Stanno a cercare le carte XD
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 12:05 |
il bello è che mo che l'ha messa nessuno commenta...
|
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 12:04 |
Immaginavo u.u XD
|
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 12:00 |
XDXDXDXD nn aspettavo altro ke la postassi x dirtelo xD e farti sfasare xD |
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 11:59 |
Potrei uccidere qualcuno
|
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 11:58 |
sarà falsa daverro ci andrebbe greenkappa?? |
|
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 10:53 |
orribile potevi evitare di postarla XDXDXDXDXD
|
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 10:50 |
Trovarli |
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 10:49 |
Modificato da Nephren - 25 Aprile 2011 alle 21:41 |
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 08:03 |
tutta sta attesa e ansia per un insieme di camole .-.
|
|
skody
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 07:26 |
se vuole postarla dica SI LA POSTO, siccome lo ha detto, aspettate/tiamo pazientemente senza pressargli le palle...certo eh ke se ha tempo x scrivere 1/2 commenti al gg sul topic scrivere la liste un gli costa nulla quindi badi anke tu ci stai mett4endo del tuo per farti desiderare, ma senza desiderio non ce soddisfazione quindi e tutto nella norma...
|
|
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 02:26 |
e la carta mancante è...............
GREENKAPPA !!!!! |
|
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 00:27 |
Ora,al di là di tutti questi discorsi privi di senso,io lo giocherei così:
3 yagan 3 xex 3 cartaros 1 apocalipse 2 caius 2 reaper 2 ananta 1 honest 3 pod 2 tifoni 1 hole 1 reborn 1 book 1 futura 2 stumbling 3 offering 2 solennini 1 solenne 1 oppression 1 tt 1 mirror 1 seven tools 2 alien brain |
|
Nephren
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Aprile 2011 alle 00:25 |
Miii ho detto che ve la posto tranqui!!
Avrò anch'io i miei impegni, nn sono perennemente al pc... Domani la metto. |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 23:08 |
ma chissene...
esiste un report fatto da lui. esiste un report fatto dalla konami sulle partite. esistono almeno 10 liste dell'ultima settimana che sono praticamente TUTTE uguali. oddio a differenza di 3/4 carte però la base è quella... mai ricostruito una lista da un report? O.O nn siete buoni nemmeno a scopiazzare? |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 23:06 |
Ma capo, avrà pure il diritto di tirarsela un po', scusa... forse io farei lo stesso al posto suo, chissà.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 22:52 |
ecco allora dica NO e bon piuttosto che far annusare e fare il prezioso xD
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 22:38 |
magari il non darla potrabbe essere un piccolo incentivo al pensare xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SubZero
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 22:34 |
Vero tutto e tutti...pero non ce bisogno di tirarsela per un deck, voglio dire, se vuoi postarla la posti senno pace e dici no, non dire aspettate l update ecc ecc perche cosi sa di presa per il c*lo...tanto posso avere la lista spiaccicata alla tua ma se poi non so giocarlo a che serve?
Questa segretezza e una cosa che non concepisco ;) |
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 21:54 |
è quello che ho detto ieri io, se se fai i calcolo escono 39 si vabbe ma per la base 39 su 40 credo sia ottimo, certo poi se sei un incallito netdekker( non tu draz) allora la carta mancante potrebbe crearti problemi!
|
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 21:43 |
ma è vero dai!
al massimo avrò sbagliato qualche quantità... praticamente nell'analisi dicono tutto quello che c'è da sapere! |
|
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 21:37 |
Ora fa il Figo! XD |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 21:30 |
regaz ci ho messo 10 min a ricostruire la lista basandomi sull'analisi del deck suvvia! :S
|
|
|
|
.Kisame-San.
Kuriboh Iscritto dal : 01 Aprile 2009 Status: Offline Posts: 132 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 21:10 |
Mi rendo conto di non c'entrar nulla con la discussione, di saltar fuori dal nulla, etc.etc., ma mi sento in dovere di fare una considerazione (che non vuole creare nessuna polemica). Prima dici che vuoi la lista, poi che tanto "L'importante nn è la deckbuilder ma il giocatore". Ti contraddici un po'. Modificato da .Kisame-San. - 21 Aprile 2011 alle 21:35 |
|
toondragoal
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 19:38 |
beh nel caso l'avesse fatto lui, l'importante nn è la deckbuilder ma il giocatore....cmq finiamola qui che nn voglio innescare polemiche
io ho solo detto aveva detto ieri sera lo posto nn l'ha fatto gli ho detto di nn tirarsela. nulla di insensato credo |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Aprile 2011 alle 19:24 |
Fail. |
|
Rispondi | Pagina 123 5> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |