Report Qualifier Arcore 1° maggio |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Report Qualifier Arcore 1° maggio Postato: 16 Maggio 2011 alle 10:03 |
|
Chiedo scusa! :( |
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 16 Maggio 2011 alle 08:21 | |
onore al merito!
|
||
Allergico ai cani?
|
||
sunasd
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1145 |
Quota Rispondi Postato: 15 Maggio 2011 alle 21:22 | |
odio quando non si racconta la verità. Sunny fa la cacca TRE VOLTE e poi si va al torneo. |
||
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 09:33 | |
Sì in effetti non poteva assolutamente andarmi peggio, figurine parlando. xD
|
||
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 10 Maggio 2011 alle 09:07 | |
tipo potevano cadergli le braghe mentre consegnava il cedolino e contemporaneamente rompersi il tetto sopra la sua testa facendogli cadere una tegola proprio sull'alluce? xD |
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 11:38 | |
ci vuole un duro allenamento ;) |
||
|
||
FiberSimo
Kuriboh Iscritto dal : 01 Marzo 2011 Status: Offline Posts: 11 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 11:10 | |
Se giocassi sempre con me faresti x-o a ogni torneo Danny XD...dopo che mi hai skulato ho iniziato a skulare io..ma appunto..a che è servito... XD
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 10:15 | |
Onesto. xD
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 09:51 | |
mirko ha riskiato sto week xD
c***o ti frega della mail tela inoltro compili e mandi tanto nn credo ke sappiano a ki l'an spedita xD |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Maggio 2011 alle 09:48 | |
Svan! xD @Folle: eh, mi piacerebbe, ma non mi è arrivata la mail per arbitrare al nazio. :) |
||
Trafalgar Law
Stregone del Tempo Iscritto dal : 26 Agosto 2010 Da: BG Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 07 Maggio 2011 alle 17:47 | |
Guarda il lato positivo,meglio prendere calci subito, droppare e non buttare via TUTTA la giornata,magari riuscendo a fare i c***oni in giro.Piuttosto che arrivare 13 e si qualificano i primi 12(come mi è successo al Qualifier l'anno scorsoxD).
Sarà per la prossima volta:-) |
||
''E'così che muore la libertà, sotto scroscianti applausi''
|
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:12 | |
Non ho parole
torna a fare l'arbitro vah,è meglio sia per gli altri che per la tua incolumità psicologica,perdere così è frustrante,hai fatto bene a farti 4 risate,l'avrei fatto anche io,però ste cose ti fanno pensare... |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:11 | |
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
|
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 20:03 | |
chi la fa l'aspetti!
|
||
Allergico ai cani?
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 19:58 | |
chi primo arriva meglio alloggia!
Modificato da Drazhar - 06 Maggio 2011 alle 19:58 |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 17:31 | |
Non C'e mai fine al peggio! |
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 17:17 | |
ehm, non penso.. |
||
|
||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 17:06 | |
ci sta la sucata con zirrrrrrrra XD prima o poi tocchera a tuuti noi XD
|
||
Sector X
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 16:51 | |
peggio di così gli si doveva rompere la macchina!
scherzo, danny! |
||
Allergico ai cani?
|
||
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 16:11 | |
Dai poteva andarti peggio! Cmq non infierisco ho Gia dato il giorno del torneo! :-)
|
||
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 13:39 | |
Pensa a me!
Lo so! Vorrei tanto essere forte come te, ma non riesco! :( |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 12:08 | |
kibouccio sei scarso, fine.
|
||
|
||
^Adon^
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 11:49 | |
.. povero Tana xDDDDD
|
||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 11:47 | |
mi vengono i brividi..
|
||
|
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:32 | |
beh se avevi più di 3000 allora.... beh si giocare così è controproducente...
certi idioti sono baciati dalla fortuna come mercoledì a dun torneo dove un player pro(che però ha giocato da schifo) era vs nabbo nabbo gli fa aoi di 1 turno settando rana...gli vede la mano... turno dopo pesca mind crush NON SI RICORDA LA MANO... il mind rimane li rana nn torna ma nabbo vince...e togliamo che ha subito un royal che ha buttato fishborg e ronin...ed escludiamo che l'altro pollo gli faceva rimuovere rane allegramente con ronin con NECRO in campo che se potesse avrebbe parlato. A volte l'incapacità è compensata dal c*lo... |
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:24 | |
Zombie Plant, il Cyber Drago era di side. Quella del Raiza era una mossa GIALLISSIMA. Mi mancavano più di 3000 LP ed poi era un Torrenziale. xD |
||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:19 | |
ma che è un plant zombie?? cyber drago?? ma che decklist è..la puoi postare?
cmq il tipo col frog era un'idiota completo però se per crepare nella 2 ti mancavao 600 o meno ha fatto bene a fare raiza sulla m/t dietro(era una prison vero)? poi dipende da moolte cose..quante carte avevi tu a quanti life points eravate e cosa aveva in mano lui... per il tizio coi gravekeeper aparte smashing di main una MONO giardia con tutti i syncro che ci sono volendo molto arrandom ma ci POTREBBE stare. applausi per nn aver bookato l'untore ... nn so se vai spesso a pianeta hobby ma se nn è così al 3 controproducente l'avrei insultato... A volte un giocatore forte solo la sf**a lo può fermare.....ma nn è il tuo caso SCHERZO..ci si becca a Mantova se c'è posto |
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:18 | |
devo solo dirti una cosa....ma...è contro producente xD
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:08 | |
Una cosa buona c'è, ho smesso di rosicare. XD
|
||
kakashi
Kuriboh Iscritto dal : 18 Febbraio 2011 Status: Offline Posts: 17 |
Quota Rispondi Postato: 06 Maggio 2011 alle 10:06 | |
ahahahahaha è controproducente
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |