Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Post Euro: riflettiamo

Rispondi Rispondi Pagina  12>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Settembre 2005
Da: Suriname
Status: Offline
  Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Post Euro: riflettiamo
    Postato: 19 Luglio 2011 alle 10:10
Postato originariamente da DarkMagician75

Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Fenice

Ecco la lista XD,

2 Lyla, Lightsworn Sorceress
3 Ryko, Lightsworn Hunter
1 Jain, Lightsworn Paladin
1 Gorz the Emissary of Darkness
3 Chaos Sorcerer
3 Junk Synchron
3 Doppelwarrior
1 Dark Armed Dragon
3 Effect Veiler
1 Unknown Snchron
1 Glow-Up Bulb
1 Spore
1 Dandylion

Spells: 16
1 Giant Trunade
1 Foolish Burial
1 Monster Reborn
1 Mind Control
1 Pot of Avarice
1 Dark Hole
3 Solar Recharge
2 Mystical Space Typhoon
1 Allure of Darkness
1 One for One
1 Charge of the Light Brigade
1 Upstart Goblin
1 Reinforcement of the Army

Traps: 0
-none-

Io, più che l'upstart in 1x , mi soffermerei molto sulla giara dell'avarizia in 1x XD, carta che secondo me in questi mazzi vedo solo in 3x, soprattutto se giochi motori che macinano come lyla, jain, ryco carica e pescata solare XD.
Cmq il giocatore è forte lo conosco bene, poi a sto gioco conta molto il fattore c e evidentemente in quel giorno aveva anche un buon fattore c dalla sua parte per poter far top con questa lista molto discutibile, e all'apparenza molto combosa XD.

ti spiego tutto io
upstart sta lì xkè dà velocità ma non ha trovato spazio x 3 (oppure non sapeva che carta mettere, che è + probabile)
la pot a 1 xkè ha il tempo di farne 1 sola visto che vuole che la partita finisca molto presto, e gioca 3 sorci x giustificare entrambe le cose
non gioca trappole x essere + veloce
gioca i lightsworn x essere + veloce

indovina che fine ha fatto quando non ha chiuso subito?
cmq bravo claudio che fa result utili x il team xD

Io ci ho parlato con Claudio e mi ha detto che aveva uno spot libero e all'ultimo secondo ha messo upstart ... tutto qui. Comunque la lista e' bella e gira anche bene.

io lo sapevo, tanto c'ha il c*lo che gli fischia...
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
DarkMagician75 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
JUDGE

Iscritto dal : 14 Febbraio 2007
  Quota DarkMagician75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 10:02
Postato originariamente da rotolando

Postato originariamente da Fenice

Ecco la lista XD,

2 Lyla, Lightsworn Sorceress
3 Ryko, Lightsworn Hunter
1 Jain, Lightsworn Paladin
1 Gorz the Emissary of Darkness
3 Chaos Sorcerer
3 Junk Synchron
3 Doppelwarrior
1 Dark Armed Dragon
3 Effect Veiler
1 Unknown Snchron
1 Glow-Up Bulb
1 Spore
1 Dandylion

Spells: 16
1 Giant Trunade
1 Foolish Burial
1 Monster Reborn
1 Mind Control
1 Pot of Avarice
1 Dark Hole
3 Solar Recharge
2 Mystical Space Typhoon
1 Allure of Darkness
1 One for One
1 Charge of the Light Brigade
1 Upstart Goblin
1 Reinforcement of the Army

Traps: 0
-none-

Io, più che l'upstart in 1x , mi soffermerei molto sulla giara dell'avarizia in 1x XD, carta che secondo me in questi mazzi vedo solo in 3x, soprattutto se giochi motori che macinano come lyla, jain, ryco carica e pescata solare XD.
Cmq il giocatore è forte lo conosco bene, poi a sto gioco conta molto il fattore c e evidentemente in quel giorno aveva anche un buon fattore c dalla sua parte per poter far top con questa lista molto discutibile, e all'apparenza molto combosa XD.

ti spiego tutto io
upstart sta lì xkè dà velocità ma non ha trovato spazio x 3 (oppure non sapeva che carta mettere, che è + probabile)
la pot a 1 xkè ha il tempo di farne 1 sola visto che vuole che la partita finisca molto presto, e gioca 3 sorci x giustificare entrambe le cose
non gioca trappole x essere + veloce
gioca i lightsworn x essere + veloce

indovina che fine ha fatto quando non ha chiuso subito?
cmq bravo claudio che fa result utili x il team xD

Io ci ho parlato con Claudio e mi ha detto che aveva uno spot libero e all'ultimo secondo ha messo upstart ... tutto qui. Comunque la lista e' bella e gira anche bene.
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:56
Postato originariamente da ^Adon^

Per me è stato un bel torneo (nonostante lo schifo-x drop), ho beccato tutti stranieri simpatici, chi più chi meno. Però Tengu non ha senso, Formula non ha senso neanche lei e Librarian con Formula, Tengu e le piantine che girano ha ancora meno senso.

Anche Dad a topdeck a partita persa non ha senso
Solo tu potrai capire
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
Da: Italy
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:46

Per me è stato un bel torneo (nonostante lo schifo-x drop), ho beccato tutti stranieri simpatici, chi più chi meno. Però Tengu non ha senso, Formula non ha senso neanche lei e Librarian con Formula, Tengu e le piantine che girano ha ancora meno senso.

Tanto vedrai che qualcosa nella ban fanno..
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:44

è il gioco ormai a non aver piu senso..
Torna in cima
^Adon^ View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 17 Febbraio 2009
  Quota ^Adon^ Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:26
Torna in cima
D-Hero xtm View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Agosto 2008
  Quota D-Hero xtm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 09:01
Ora mi sto pentendo di non esserci andato...
quali mostri del TG intendi mirko?
Si possono implementare i mostri neri in quel mazzo?
Torna in cima
slatewarrior89 View Drop Down
VGamesMod
VGamesMod
nightmare team - the Lotus

Iscritto dal : 11 Novembre 2006
Da: Cornaggia
  Quota slatewarrior89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 08:32
Complimenti davvero a tutti gli italiani in top! (in primis ovviamente a folle e zig ;) ) grandi!
Torna in cima
SubZero View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
JUDGE

Iscritto dal : 22 Agosto 2005
  Quota SubZero Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 07:51
complimenti a folle e zig...l anno prossio faro di tutto anche io per esserci..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 02:22
con cheto fuori e badi buttato via per un ruling fasullo,eri l'unico su cui puntare
peccato,ma c***o,quest'esperienza non te la dimenticherai facilmente!
grande zig!
Torna in cima
Zigmund View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list

Iscritto dal : 19 Dicembre 2006
  Quota Zigmund Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 02:13
Postato originariamente da sunasd

Omar porta TG Jappo perde per una pisciata,
in America TG vince.

TG Jappo per il coverage è TG Austriaco

Tengu carta sbagliata

Librarian carta sbagliata

Gente con monoper di upstart finisce in top.

Badi scula al coverage come mai nella sua vita perde poi perchè l'head judge decide che psiblocker può prendersi veiler anche sei dichiari veiler.... ASSURDO. LA COMBO FUNZIONA COSI'.

Mi mangio le mani per non essere andato.

A conti fatti Cemetery BW techato aveva gozze possibilità.

cmq bravo omar, bravo zen, bravo badi (se facebook funzionava meglio magari lo vincevi l'euro xD)

Eccomi di ritorno sul forum...Grazie Sunny per i complimenti sia qui che via sms/facebook..E' stato importante anche il vostro supporto..
Che posso dire?Mi rode il c*lo non c'è dubbio ma è stata proprio una serie di coincidenze sf**ate a farmi prendere quel GL...Dieci secondi fottuti..Me lo mangiavo quel c***o di crucco, lo massacravo a dir poco..
In top 8, in caso avessi perso, me la avrebbero concessa (come l'hanno concessa a lui) e in top 4 beccavo X-Saber (mazzo contro il quale ho testato parecchio e i risultati erano scandalosamente a mio favore)..
E vabbè ragazzi...non posso non essere soddisfatto per l'ottimo risultato con un mazzo che abbiamo TOTALMENTE CREATO nel nostro Team, che abbiamo testato e ritestato e sul quale nessuno puntava un euro..
E' una soddisfazione ma quanto rammarico..
Scherzandoci sopra potrei dire:"Chi si ricorda il vincitore dell'Europeo di 5-6-7 anni fa?Per quanto tempo invece si ricorderanno dell'uomo che perde una Top 16 all'euro per una pisciata?"xD
OFFRO REFERENZE
PM x scambi se non rispondo sui Topic!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 01:56
però a me piace settare random appena vedo viola senza pensarci su xD

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 01:51
boh,è stato un euro davvero particolare per me
da una parte mi dispiace perchè se c'ero io lì dietro badi era in top16 e si evitavano altri 400 errori(ero lì purtroppo,è la verità)
dall'altro mi sono fatto ingolosire e ho fatto top64,quindi come giocatore ci sto,sto migliorando e posso ancora migliorare

entrambe le cose non le posso fare,quindi boh,vedremo XD
Torna in cima
fsenneca View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
- wanted team - the admiral

Iscritto dal : 10 Gennaio 2006
  Quota fsenneca Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 01:46
Magari,per certi versi è preferibile tempesta a ritorno totale.
E sarebbe un modo per tornare a giocare con la testa e non a settare tutto quello che si pesca,oltre che rivalutare anche carte come la starlight.
MR LV.3

Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
  Quota mattygt Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:52
Postato originariamente da E-Horus

tempesta rovina il gioco, così va più che bene.

perchè partire con 4 dietro non rovina il gioco?
se parti per primo vinci, wow che bel modo di giocare..
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:29

tu credi? eppure vedo top con 6/7 mazzi diversi, tutti bene o male con le stesse carte.

Fixed for truth

Modificato da Swigun - 19 Luglio 2011 alle 00:30
Torna in cima
newmark View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
sbannato a tempo determinato

Iscritto dal : 21 Luglio 2004
Da: Biella
  Quota newmark Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:24
ma guarda un po, qui ci si lamenta ddi una probabile tempesta sbannata...

e io che ne rivorrei anche 3...
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:16
Postato originariamente da son goku

Quale gioco? Da quel che vedo tutti a lamentarsi di qualcosa che è diventato ormai un Buisness. Di gioco non ne vedo più neanche l'ombra !!

tu credi? eppure vedo top con 6/7 mazzi diversi, tutti bene o male allo stesso livello.

buisness è quando vedi monometa, quello lo è visto che per vincere devi per forza giocare quel mazzo.

e questo è scaturito anche grazie a tempesta bandita che fatta di primo turno uccide il 100% dei mazzi anche solo facendo un +1
Bring Back Vs System
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:10

a me non va bene x niente visto che al dado vinco solo se rubo e mi partono sempre co 3-4 settate
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:08
Quale gioco? Da quel che vedo tutti a lamentarsi di qualcosa che è diventato ormai un Buisness. Di gioco non ne vedo più neanche l'ombra !!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Luglio 2011 alle 00:01
Bring Back Vs System
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:59

non ho ben capito se ce l'avete contro il plant o contro le stample in complesso.

se è il primo caso allora sarei daccordo, non mi puoi cambiare il nome di un mazzo e spacciarlo per nuovo solo perchè giochi 2 carte diverse.

non ho problemi colle staple, io rivoglio tempesta
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:55
sti b******i! hanno raddoppiato tutto con l'euro! non è possibile! ok dopo questa mi ritiro e dico la mia da quanto ho visto ci sono stati piu mazzi del previsto, oltre allo scontato tengu plant e varianti(con junk, senza junk tanto vuol dire solo buttar giu librarian e sincro a caso, pescare il mazzo e vincere quel mazzo) e mi sono divertito, a parte il mangiare e il bere che era carissimo. Detto questo penso che a settembre ci sarà una rivoluzione con gli exceed e le varie meccaniche di gioco, oltre che a bannare sto c***o di librarian, che se usi i sincro peschi il mazzo anche da solo.. e non è bello per il gioco in se stesso, oooh butto giu libraio
Torna in cima
kibou View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE

Iscritto dal : 22 Settembre 2004
  Quota kibou Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:51
Che bel gioco!
Torna in cima
Nephren View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 29 Ottobre 2010
  Quota Nephren Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 23:32
Sunny i Royal Decree mi han fatto vincere non sai quanto XD
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:42
non ho ben capito se ce l'avete contro il plant o contro le stample in complesso.

se è il primo caso allora sarei daccordo, non mi puoi cambiare il nome di un mazzo e spacciarlo per nuovo solo perchè giochi 2 carte diverse.
Bring Back Vs System
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:11
Postato originariamente da Swigun

Ma tanto ormai i mazzi, a parte alcune rarissime eccezioni, sono carte staple (tra cui anche i Tengu, obv) + X, dove per X sta quella base formata dalle carte dello stesso genere.
Pesce, Pianta, TG, quel cristo che volete.

Proprio per questa cosa il gioco sta diventando abbastanza ridicolo, e il brutto è che la banned potrà fare ben poco.

sono daccordo, la gente mi parla ancora di meta vario e ancora non ha capito che se cambio 3 carte non è un mazzo diverso
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
Swigun View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 19 Novembre 2008
  Quota Swigun Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 16:00
Ma tanto ormai i mazzi, a parte alcune rarissime eccezioni, sono carte staple (tra cui anche i Tengu, obv) + X, dove per X sta quella base formata dalle carte dello stesso genere.
Pesce, Pianta, TG, quel cristo che volete.

Proprio per questa cosa il gioco sta diventando abbastanza ridicolo, e il brutto è che la banned potrà fare ben poco.
Torna in cima
rotolando View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota rotolando Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 15:48
Postato originariamente da toondragoal

poteva essere utile la lumina e cmq una trappola almeno (buco trappola insidioso) poteva pure giocarla..se devi chiudere in un turno upstart nn è il max della vita

lumina sarebbe stata controproducente visto lo scopo dei ll nel mazzo, che è quello di levare di torno le difese x cominciare a spammare mostri e nel frattempo riempire il cimitero di quello che serve, e sono buoni come apertura
riguardo upstart infatti mi sa che non sapeva cosa mettere
quella di giocare a 0 trappole non è una novità, lo sta facendo da un paio di mesi e il buco trappola insidioso non piace nè a lui nè a me xkè non puoi attivarlo sempre (a dover proprio scegliere 1 trappola sola sarebbe stata una tra call e solenne)
RC-1 CERTIFIED
referenze
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Luglio 2011 alle 15:33
poteva essere utile la lumina e cmq una trappola almeno (buco trappola insidioso) poteva pure giocarla..se devi chiudere in un turno upstart nn è il max della vita
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  12>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,141 secondi.