2° CAPITOLO: LA NASCITA DEI MOD E LA BANN DI OLMO
Come preannunciato prima olmo se pensava di regnare perennemente sul forum si sbagliava...
Immediati, infatti, furono i provvedimenti presi da admin per placare questo utente e i sui seguaci: la nascita dal primo moderatore.
Si narra che il primo moderatore, ovvero technomancer, fosse stato eletto tale da admin senza una sua richiesta esplicita ma per una imminente necessità.
Per ora questi si limitò a cancellare insulti e messaggi di spamm e a racomandare ad olmo di nn mantenere quella via diplomatica se nn voleva insorgere in seri provvedimenti da parte del forum e admin.
Olmo sembra nn interessarsi a quelle "insulse minaccie di m***a" (parole sue).
A questa e altre risposte sgarbate seguì l'elezione del secondo grande mod, il mitico taroel (venut a mancare più tardi, ma di questo triste particolare parleremo più avanti). Da questo momento le cose sul forum cambiarono radicalmente o quasi, se infatti un solo mod aveva fatto vacillare il sistema di terrore instaurato da olmo due insieme avrebbero potuto facilmente porvi fine, e così accadde!
Olmo, sentendosi minacciato, reagì nella maniera più imprevedibile ma allo stesso tempo più ovvia: aumentò lo spamm e gli insulti propagandoli nelle ore notturne per lasciare poi sgradevoli scoperte al mattino.
Se pur la forza dei due moderatori era grande questa situazione era insostenibile e nn poteva andare avanti e così scattò la tanto a attesa (e per i diretti interessati temuta) bann!
Il lider della rivoluzione venne skiacciato e col tempo anche tutti i sui seguaci e così al forum venne dato un nuovo aspetto, prospero di pace e tranquillità...ma la situazione nn durerà per molto, nuove minaccie incombono in agguato ma di questo parleremo nei prossimi capitoli!
ecco a tutti il secondo capitolo!