Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > FORUM E ANNUNCI DELLO STAFF > Quello che pensi di noi
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic ChiusoLa storia di hobby: i veterani

Rispondi Rispondi Pagina  <1 91011
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
Da: Italy
Status: Offline
Link diretto a questo post Topic: La storia di hobby: i veterani
    Postato: 04 Gennaio 2005 alle 14:48
3°CAPITOLO: PERIODO POST OLMO

Dopo questa grande azione da parte dei mod ne forum regnò una pace che sembrave essere duratura, sempre più utenti si iscrivevano senza ormai il timore di essere ripresi o insultati per le loro scarse conosenze o per il loro deck mal costruti, l'era del terrore era finita.
Naturalmente nn tutti furono favorevoli a questi cambiamenti, alcuni apprezzavano hobby proprio per l'assenza dei così detti "guardiani" ma io credo che un forum basato solo sulla fiducia nn poteva restare cieco di fronte tali provocazioni e tentativi di distruggerlo e penso che voi conveniate con me su questo...cmq olmo seppe cogliere al volo questa occasione, si riscrisse molte volte postando messaggi di puro spamm che altro nn erano che publicità al suo forum il cui nome (ispanico forum) appariva alcune olte anche per cinque pagine di fila, bloccando nuovamente ogni tentativo di di far parte di un forum vivibile.
Per questa sua nuova intromissione olmo venne perennemente bannato anche se una parte dei suoi seguaci sopravvisse nel suo forum che però ebbe vita breve poichè privo di regole che lo potarono alla distruzione per mezzo della stessa forza caotica che l'aveva generato!
Ora la situazione sembrava essersi placata ma admin e gli altri mod capirono come era semplice attentare alla tranquillità del forum alla mitezza degli altri utenti e così si decise di prendere quei famosi (ma ad aluni del tutto occulti) provvedimenti che plasmarono quello che è il forum in cui oggi tuttora simo iscritti!

che ne dite del terzo capitolo?
Siccome una giornata bene spesa...
Torna in cima
Sergio Scarcia

Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2005 alle 14:21
2° CAPITOLO: LA NASCITA DEI MOD E LA BANN DI OLMO

Come preannunciato prima olmo se pensava di regnare perennemente sul forum si sbagliava...
Immediati, infatti, furono i provvedimenti presi da admin per placare questo utente e i sui seguaci: la nascita dal primo moderatore.
Si narra che il primo moderatore, ovvero technomancer, fosse stato eletto tale da admin senza una sua richiesta esplicita ma per una imminente necessità.
Per ora questi si limitò a cancellare insulti e messaggi di spamm e a racomandare ad olmo di nn mantenere quella via diplomatica se nn voleva insorgere in seri provvedimenti da parte del forum e admin.
Olmo sembra nn interessarsi a quelle "insulse minaccie di m***a" (parole sue).
A questa e altre risposte sgarbate seguì l'elezione del secondo grande mod, il mitico taroel (venut a mancare più tardi, ma di questo triste particolare parleremo più avanti). Da questo momento le cose sul forum cambiarono radicalmente o quasi, se infatti un solo mod aveva fatto vacillare il sistema di terrore instaurato da olmo due insieme avrebbero potuto facilmente porvi fine, e così accadde!
Olmo, sentendosi minacciato, reagì nella maniera più imprevedibile ma allo stesso tempo più ovvia: aumentò lo spamm e gli insulti propagandoli nelle ore notturne per lasciare poi sgradevoli scoperte al mattino.
Se pur la forza dei due moderatori era grande questa situazione era insostenibile e nn poteva andare avanti e così scattò la tanto a attesa (e per i diretti interessati temuta) bann!
Il lider della rivoluzione venne skiacciato e col tempo anche tutti i sui seguaci e così al forum venne dato un nuovo aspetto, prospero di pace e tranquillità...ma la situazione nn durerà per molto, nuove minaccie incombono in agguato ma di questo parleremo nei prossimi capitoli!

ecco a tutti il secondo capitolo!
Torna in cima
Sergio Scarcia

Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2005 alle 13:44
1° CAPITOLO: OLMO E I SUOI SEGUACI

Comincio a narrare quelli che sono gli avvenimenti di hobby dalla mia iscrizione in poi tentando diligentemente di riportare con esattezza ogni avvenimento che ha potuto giovare, ferire o rivoluzionare il forum di hobby and golf.

Era un pomeriggio afoso quando, navigando in internet tra siti di cui nn voglio fare nome (per nn offendere la sensibilità di qualcuno ) mi ritrovai casualmente in questo forum popolato da persone aluanto insolite a alcune uniche come scoprii più avanti.
Dopo qualche giorno di permanenza nel sito capii qual'era la situazione venutasi a creare: la dominazione di olmo.
L'utente olmo 2 era un essere alquanto arrogante e avvolte maleducato pronto a dare consigli dosandoli sempre con un po' di insulti e spamm, nn essendoci nessuno a fermarlo olmo continuava con le sue prepotenze tra gli altri utenti (quali black dog, killvearn, phantom) prendendosela spudoratamente con i nob da lui tanto odiati e detestati...io fui tra le sue vittime e lo fu anke devil e credo tutti quelli che allora si furono iscritti.
Essendo del tutto intoccabile (come almeno all'epoca appariva) olmo decise di raccogliere seguaci, cosa che gli riuscì molto facile (ricordiamo ad esempio gatsu, killer e altri...).
Da fonti attenibili (quali technomancer) mi fu detto che lo stesso admin in una telefonata avrebbe intimato al fantomatico utente ribelle di finirla con spamm e insulti ma questo a nulla givò, e olmo ormai sapeva di essere (sul forum) onnipotente o quasi...ma si sbagliava!

che ne dite del primocapitolo?

Modificato da Dragon Hart
Torna in cima
Sergio Scarcia

Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2005 alle 13:12
ok la stpria si dividerà così, nei seguenti capitoli:
1)olmo e i suoi seguaci
2)la nascita dei mod e la bann di olmo
3)periodo post olmo
4)il forum cambia diventando quello di oggi
5)elezione di sempre nuovi mod (anke dall'era precedente)
6)primo torneo yvd di hobby and golf
7)rinascita di olmo
8)trgica notizia della mote di taroel e ribann di olmo
9)la moda delle doppie identità
10)ARRIVO DI KURAMA NEL FORUM

AIUTATEMI A RIORDINARLI NN SON PROPRIO IN ORDINE CRONOLOGICO!

Torna in cima
Sergio Scarcia

Link diretto a questo post Postato: 04 Gennaio 2005 alle 12:55
salve a tutti, vorrei ricostruire con voi un po' la soria di hobby come fece taroel a suo tempo...solo che sono accadute mooooltissime cose da allora tanto che ho perso il conto...per prima cosa vorrei sapere ki sono i "veterani" di questo forum...diciamo quelli prima della prima bann di olmo 2...postate quì così vedo quanti siete e possiamo magari vedere i vari avvenimenti!

consideriamo la bann di olmo l'anno 0

tutt qualli a. O. (avanti olmo) postino quì

PS
so che potri enissimo vedere il profilo di tutti controllando la data di iscrizione...ma è un lavoro immane!
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 91011

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,110 secondi.