le citazioni più belle |
Rispondi | Pagina <1 91011 |
Autore | |
raviel 90
Drago Nero Occhi Rossi bastardo player Iscritto dal : 29 Luglio 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi
Topic: le citazioni più belle Postato: 09 Dicembre 2006 alle 17:58 |
"nessuno può vivere da solo"
"e questo chi lo dice?" quistis a squall all'uscita dal centro addestramento... |
|
|
|
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 17:42 |
no no e no l'ho fatta io con i miei amici di messina ed e una x tutti tutti x una riferito alla femmina una e di tutti e tutti siamo x una peo sei un buffone ruba battute suca |
|
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|
jaden yugi 999
Mago Nero ammonito per flood Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3847 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 17:37 |
"da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
nn credo sia necessario dire da dove l'ho presa |
|
bello
Demone Fantasma Bannato per Spam Iscritto dal : 27 Agosto 2006 Da: Congo Status: Offline Posts: 545 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 17:30 |
in una promessa è una promessa''TI LEVO LE PALLE DALL'ALBERO AMICO''
|
|
|
|
Riky Kaiba
Stregone del Tempo Iscritto dal : 07 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 476 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 15:57 |
Io... non sarò mai un tuo ricordo...
-Sephiroth- da FF Advent Children |
|
re dei morti
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 167 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 15:53 |
una per tutte e tetti per una
il cavallo di battaglia mio e dei miei amici bello no Modificato da re dei morti |
|
[IMG]http://img150.imageshack.us/img150/2183/buzzfz3.jpg">
|
|
Axel
Mago Nero Iscritto dal : 16 Ottobre 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 2137 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 15:34 |
Kingdom Hearts, il primo episodio, all'inizio del filmato finale:
Sora: "Kairi! Ricordi cosa hai detto prima? Anche io sarò sempre con te. Tornerò da te, te lo prometto." Kairi: "So che lo farai" Kingdom Hearts II, in The World That Never Was, quando Roxas combatte con Sora, alla fine del combattimento: "You're a good other" (Sei un buon altro) Modificato da Axel |
|
LordOfVampires
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Bannato per INSULTI PESANTI Iscritto dal : 12 Marzo 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 1980 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 13:19 |
Ho vissuto qui per lungo tempo e mi ricordo cos'era questa città una volta. Se la mia morte serve per riportare indietro la Ravnica come me la ricordavo, e sia.
Gerarca Lossodonte Modificato da LordOfVampire |
|
SOUL TEAM MYTIC FOUNDER!!! |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 12:57 |
ho modificato un pelino il topic, così si capisce meglio!
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 12:33 |
"il tempo di muoversi per te è finoto... ora lo fermo io il tempo.... allora come ti senti? che effetto fa cercare di muversi ed essere bloccati?"
Jotaro Kujo a Dio da "JoJo no Kimyo na Boken" di Hirohiko Araki Modificato da Drazhar |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 12:09 |
A me piace quello ke si dicono squall e cloud in KH2
quando prima di combattere si sfottono mentre sono spalla a spalla circondati dai nemici le frasi non le ricordo + |
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Dicembre 2006 alle 11:56 |
apro questo topic x postare tutte le frasi + belle, commoventi, carine etc ke conoscete tratte da film,manga,videogiochi e quant'altro.....
scrivete da cosa è tratto e se ve lo ricordate anke chi la dice.... a me piace un botto quella che dice yuna alla fine di final fantasy x: "l'ultima cosa.i compagni persi, i sogni svaniti....non dimentichiamoli mai." ogni volta ke la sento mi commuovo |
|
|
|
Rispondi | Pagina <1 91011 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |