LA BANNED |
Rispondi | Pagina <1 910111213 23> |
Autore | |
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Topic: LA BANNED Postato: 14 Febbraio 2011 alle 22:06 |
non credo che qualcuno abbia da ridire |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 22:06 |
only 1 question: che strada dovrebbe ancora fare un mazzo che da mesi e mesi in jappone vince sempre?
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 22:05 |
seguendo la logica dovrebbe andare ad 1 il portale, ma non in questa banned secondo me.
il mazzo deve fare ancora tanta strada, almeno deve fare meta per poi prendersi la mazzata, seguendo la logica di banned konami. stessa cosa per smoke, un mini rota a 3.. finirà a 1 come il rota prossimanente.. |
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:58 |
mamma che permaloso u.u il messaggio non era riferito solamente a te... tanto che ho anche scritto soprattutto il caso VERO di "sbanniamo mirage" in ogni caso penso che, come ti ho scritto seriamente alla fine, sia stupido toccare 10 carte per rendere 10 mazzi più da otk rispetto che limitarne 1 per rendere meno veloce 1 mazzo che fa risultato. se faccio samurai+gm+kizan prendo kizan prendo kizan fai quasi otk e ci sono altre mosse è la più stupida che mi è venuta in mente ma sorprattutto senza andare a cercare esempi assurdi: vortice che è un portale scarso sta a 1. portale sta a 3. ( e ora su tutti a commentare il fatto che vortice sia più forte di portale dai... ) Modificato da newmark - 14 Febbraio 2011 alle 21:59 |
|
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:52 |
ma non me la prendo, ma manco mi devi saltare addosso su ;) |
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:47 |
Ma pensi davvero che lumina cambierebbe così tanto le cose? O_O Non stiamo parlando di brigata eh. Lumina è giusto che stia a 2/3 non per far equilibrare la roba, ma perché è ridicolo che sia a 1, quando ci son carte come dandy e debris rispettivamente a 2 e a 3! |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:45 |
e vabbe xD
hai chiesto che ne pesiamo e new pensa che sia una vaccata! xD non prendertela ^^ Modificato da Drazhar - 14 Febbraio 2011 alle 21:46 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:43 |
Non mi sembra tanto il caso di fare cosi tanta ironia. Ho chiesto cosa se ne pensaste non ho detto FACCIAMOLO. Perche ora che parti di smoke, kageki kagemusha, shiene 3 dietro non equivale a fare otk? forse no, ma sei molto vicino al concedere a meno di mano mostruose. Modificato da SubZero - 14 Febbraio 2011 alle 21:43 |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:40 |
per non parlare del cvt xD
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:34 |
sicuramente molto meno che 1 anno fa |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:31 |
non che ora il lancio del dado conti molto diversamente eh
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:29 |
no ma sbanniamo pure scienziato e last will così lo rendiamo competitivi vari mazzi
oppure yata+ced tanto ci sono solennini a fermare tutto che ne dite del cyberstain? vedo liste con chain disappearance, bastano quelle per fermarlo ma se sopra erano cretinate, oddio e non mi ricordo più chi se n'è uscito con "sbanniamo mirage". CERTO! ora che i tifoni stanno a 2 mi sembra proprio una gran mossa per non limitare una carta che fa otk e +1 continui, ne tocchiamo 10 per rendere più da otk altri 10 mazzi. Che ideona! MI chiedo perchè non ci avessi pensato prima... Speriamo che loro ragionino così, così tornano le partite al lancio del dado |
|
|
|
SubZero
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:22 |
beh pero immaginati che f**ata...lumina a tre, teleport a tre e mezuki a tre...insomma, fai 4 mazzi ( compreso samurai) che potrebbero tutti spaccare..potrebbero farlo no?
Ps: e ora che ci penso mi chiedo perche non lo facciano...voglio dire: Trio ojama a 3: torni a giocare panda Mezuki a 2: si torna a giocare zombi Lumina a 2/3: torna il light Teleport a 2/3 torna il teledad Pescata: torna la combo maliciuos pescata Sarebbe cosi improponibile fare una cosa del genere? non pensate che cosi facendo non ci sarebbe un mazzo piu forte di un altro? Modificato da SubZero - 14 Febbraio 2011 alle 21:28 |
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:22 |
Mezuki a 2, Pescata a 3, Teleport a 2/3 mi piace :D
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:20 |
è un'idea che mi piace e mi spaventa allo stesso modo xD
|
|
|
|
SubZero
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:19 |
ma magari non toccano il six ma slimitano carte che permetterebbero ad altri mazzi di giocarsela..che ne so, magari lumina a 3, pescata a 3, teleport a tre o a due, mezuki a 2, insomma non dico tutti insieme, ma alcune di queste potrebbero farle...
|
|
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 21:09 |
portale può anche non venire toccato
ma se six non venisse toccato il meta diventerebbe veramente monotono una bella cosa potrebbe anche essere smoke a 1 (si, devo ammettere che six è sopra e per arginarlo bisogna giocare tante cose che lo bloccano e schiappare mica male) |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 20:43 |
non c'è nessuna certezza che venga toccato o meno... a pelle direi di no.. mentre folle direbbe di si... ovviemente si vengono a creare degli schieramenti di opinioni divergenti, ma nessuna delle due opioni è cosi scontata coem si crede
|
|
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 20:41 |
portale non verrà limitato, quindi folle è inutile che fai i fake con portale a 1 xD
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 20:26 |
dipende dai punti di vista xD in un monarca dad è nulla e monarca è tutto... in un BW prendi tutto, da sirocco a blizard a dad xD
|
|
|
|
ChaosNemesis
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 20:21 |
strega = dad (1000 DEF) |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 20:06 |
maccerto... andiamo a tutorare i monarchi xD
|
|
|
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 20:01 |
via cold e reborn!
voglio la strega ad 1 *-* |
|
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:42 |
sì,quella con il ban di cold wave è quella dello scan piccolo! Modificato da Il Folle - 14 Febbraio 2011 alle 19:42 |
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:41 |
speriamo!!! xD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:39 |
sono daccordo con gniubmark tranne per una cosa: con le giuste carte settate sei parato anche da una tempesta... mentre ora è molto difficile essere parati da cold + spazzata... tutto qui
|
|
|
|
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:30 |
Bella sì, ma vorrei Oppression a 2 anche se so che è difficile XD Comunque, speriamo davvero che il portale vada a 1 per riequilibrare tutto. |
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:27 |
manca solo mind master a 2/3 che è a 1 al momento XD
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:23 |
Pure per me è ottima, l'unica cosa che stona è one for one e il teleport.
Più che altro, non ho capito bene. È la lista di quello scan piccolo postato dal Folle? Perché così fosse, mi parrebbe pure un po' troppo logico che ci siano nel giornale le carte nuove per gli psichici e STRANAMENTE one for one e il teleport a 2 Messaggi subliminali Modificato da Swigun - 14 Febbraio 2011 alle 19:24 |
|
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 14 Febbraio 2011 alle 19:21 |
Dai, persino Newfag ci arriva! xD
|
|
Rispondi | Pagina <1 910111213 23> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |