Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 137138139140141 225>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 27 Luglio 2010 alle 13:32
le squadre del corallo sono buone, soddisfacenti oserei dire ^^
basta ke vincè nn la da buca a sto giro x un'ennesima cena XD (stai sempre a magna! :D), giovà mega ce parlemo sta se. In caso un'altro nn è difficile da trovà. Folle si prenotato sta mattina ?

P.s. per tutti, direi come sempre giovedì ritrovo x le 8.15 davanti mega, andiamo li x le 8,30 po. ok?

Modificato da Remio - 27 Luglio 2010 alle 13:33
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 23 Aprile 2008
Da: Italy
  Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 13:22
a quello ci pensate voi
credo nella preveggenza du sunasd
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 13:08
Postato originariamente da liquid

va bene così, alla fine mi interessa solo giocare e stare insieme

è quello che dico io Fa, però ce vole anche un minimo di equilibrio XD
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 13:03
va bene così, alla fine mi interessa solo giocare e stare insieme
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 13:01
Poppy neanche morto è peggio de giovannini, l'ho visto giocare e personalmente se volete che urlo tutta la partita è meglio che non lo fate veni a meno che non venga nella vostra squadra , Fedrerico basta e avanza .
Proporrei così io :

IO - Vincè - Luca - Giovà mega ( se vene ) - Giovannini

Gianluca- Fabio - remio -Folle - Demaio

Se Viene Giova Aquaroli è ok così , altrimenti chiamiamo poppy ma va con voi e noi ce prendiamo a Fabio. Fabio me spiace XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 01:35
Io senza di te non gioco ormai :( XD
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 01:09
"Capitano" de sto piffero
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 00:59
Allora se volete giochiamo giovedì senza Manuè e poi se mi confermate anche giovedì prossimo.Anche se non so cosa faremo senza il capitano XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 00:58
mmm no ^^ x me il giorno 'perfetto' è sempre e solo giovedì praticamente, x il resto nn mi ci contate mai ^^
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 00:57
Allora facciamo lunedì prossimo,è una data che mette d'accordo tutti?
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 00:54
Mercoledì abbiamo la partita io e Luca, non ci saremmo entrambi. Fate giovedì, che manco solo io
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 00:53
se nn si fa giovedì io salto sta settimana, visto ke x il resto, fortunatamente a parte giovedì, penso ke vado a tt le serate della festa della birra a montecò XD (mercoledì Kiss Machine, venerdì 3 Allegri Ragazzi morti e sabato Punkreas se nn erro). Ci sn solo giovedì!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 00:50
Non esiste,a questo punto potrei provare a prenotare il campo per mercoledì sera!

Modificato da Il Folle - 27 Luglio 2010 alle 00:50
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Luglio 2010 alle 00:47
Stasera ho saputo che giovedì ho un impegno, ma se volete giocare lo stesso penso che siete cmq in 10 con vincè e poppy che è tornato
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 21:51
Per quanto riguarda il torneo d'agosto,no problem.Una location la troviamo sempre,voi pensate a trovare la gente e a leggere i miei post XD

Per quanto riguarda il calcetto,domani prenoto il campo per giovedì!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 20:53
l'unica richiesta se possibile e non compromette gli equilibri: vojo stare in squadra con demaio
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Panda Team - Let the Show Begin!!!

Iscritto dal : 24 Maggio 2007
Da: S.E.M
  Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 20:51
A caso >.<

XD

no dai vedete voi che siete esperti!
Torna in cima
liquid View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota liquid Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 20:48
dai, i soldi li raccolgo io, solo non posso andare a prenotare il campo quindi qualcuno si faccia avanti.

punto caldo: le squadre. personalmente non mi impiccio perchè ne capisco poco, Proposte?
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 20:30
Non centra nie la partita è ke è due volte di fila ke korro dietro la gente quando la gente dovrebbe venire da me solo quello -.- oltretutto ankora me manca 5€ dell'altra volta (ricordate ke te ne devo ridà 5! scusa ankora dell'inconveniente) e non me ne va neanke de metteme a kiede come un'accattone. Siccome è 2 volte ke lo faccio e 2 volte ke corro de qua e de la, x una volta fatelo voi e poi vi do i soldi io :s
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 17:39
Postato originariamente da Remio

ragà cambio un secondo discorso, nn so se vi dispiace, ma... giovedì alla fine se gioca a pallò? xke se si gioca tocca ke qualk1 oggi vada a prenotare il campo (follenti sei il principale indagato viste anke le conoscenze). Io la briga non me la prendo più visto ke l'ultima volta non mi sn portati dei conti e sopratutto so stato a anda a destra e sinistra per prende i soldi. Qnd se si gioca spero ke oggi qualk1 vada a prenotare ^^

Vabè simò dai, mo perché giovedì è andata così non è che ci dobbiamo sparare eh... dai... può capitare quando si organizza che vada storto qualcosa, come può capitare che vada male la partita... se ti deprimi per ste cose stai messo male...
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 15:27
perfetto basta che sai te la locazione repetz :)
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 15:09
Esatto bravi! il punto forte di quel negozio e che è spaziosissimo!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 15:04
me sa k ho capito...nn è quella k fa anke il kebab dove ci eravamo andati quando c'era pure epion?

ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 14:58
ebbè meglio di li .. per me sarebbe un otiimo posto dove organizare il torneo .. :D basta che ci spiegate cm ci sia rriva ;)
Cerco/Offro
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 14:53
e la pizzeria retrostante da mega XDD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 14:53
ma cosa sarebbe nesi? tipo una ludoteca ?
Cerco/Offro
Torna in cima
ApeMaio View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Quota ApeMaio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 14:48
Infatti , è esattamente come dice bruki , noi siamo arbitri giocatori , organizzatori , quelli che fanno le valutazioni delle carte negli schedari , se noi non ci siamo , non esisterebbe un gioco di niente da mega!
io sarei curioso se maurizio vedrebbe un torneo che si fa da Nesi e stanno tutti la , e nemmeno i premi comprati da mega!
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 14:29
giovedì se serve ci sono senza problemi ^^

vorrei aggiungere una cosa sul discorso mega, allora se pensiamo che la publicità del torneo di yugi venga fatta da giovà o maurizio o il passaparola dei bimbi possiamo già preparare la lapide di marmo per questo bel gioco! non è mai un singolo o un gruppetto di bimbi che a malapena riescono a centrare la bocca quando mangiano il gelato, ma è da noi, giocatori esperti o veterani a trovare lo scossone della cosa. è chiaro, tutto al momento c'è contro, la sala scambi/gioco è a "rischio" chiusura (anche se so per certo che la cosa è impossibile)i proprietari sbolognano colpe inesistenti su capricci di genitori per impensabile trasso del proprio bimbo a noi, cmq clienti paganti del locale prima di essere giocatori perchè siamo onesti chi è che in un modo o l'altro porta i soldi la dentro?? NOI! chi compra le bustine? NOI, chi gli accessori? NOI e chi i fumetti?? sempre NOI! bene NOI siamo coloro che fanno ancora vivere quel posto, e secondo me il fatto che i genitori si lamentino deve essere assopito, prima di tutto il referente principale dei problemi all'interno deve essere il proprietario che a mio avviso dovrebbe fare una "policy" su come si svolgano le attività all'interno del locale, esempio: un genitore si lamenta del figlio che scambia e ci rimette su questo scambio? bene allora scrivi da qualche parte "non ci prendiamo la responsabilità su esiti di scambi avvenuti in negozio" o più semplicemente anche se scomodo e assurdo gli scambi si possono fare solo in zona neutra dal negozio ovvero di fuori così che se il genitore si arrabbia non se la può prendere con il proprietario del negozio se non con il figlio perchè la responsabilità del tutto è esclusivamente sua!
un'altro discorso vale per il gioco fatto a torneo, I VOLANTINI!! servono questi, se un evento sta per accadere la voce va messa in giro, e non costa nulla appendere volantini in giro per bar, chalet, ludoteche ecc.. quindi se i volantini iniziano a sventolare in giro vedrete che il numero di persone aumenterà! ^^

ultima cosa, è il momento di fare psicologia inversa, c'è da far capire ai capoccia che il negozio se va avanti è perchè c'è gioco, se spariamo NOI il gioco sparisce, come spariscono i clienti paganti, scende la vendita di scarte e dunque per loro i profitti e dopo un pò si sentirà un rumorino tipo CRACK.. io credo che i proprietari dei negozi non amano questo rumorino perciò non gli conviene fare troppo i gradassi e scaricare colpe su di noi o altre cose per lavarsene loro le mani.. è il momento di fargli capire che chi ci rimette sono loro perchè volendo di alternative a quel posto ce ne sono tante, e visto che di passione per il gioco ne abbiamo, se li si smette noi non ci entriamo più.. e andiamo dalla concorrenza, altra parola che aiuta il crack..
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 14:12
Postato originariamente da Remio

ragà cambio un secondo discorso, nn so se vi dispiace, ma... giovedì alla fine se gioca a pallò? xke se si gioca tocca ke qualk1 oggi vada a prenotare il campo (follenti sei il principale indagato viste anke le conoscenze). Io la briga non me la prendo più visto ke l'ultima volta non mi sn portati dei conti e sopratutto so stato a anda a destra e sinistra per prende i soldi. Qnd se si gioca spero ke oggi qualk1 vada a prenotare ^^

Per i soldi credo basti pagare uno alla volta a quello che dai campi o al vecchio. XD L'altra volta li abbiamo dati a te ma perchè eri un punto di riferimento, visto che lo avevi prenotato tu XD se la cosa non andava bastava dillo XD.

Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2010 alle 14:09
è onion (cipolla, ndr) XD cmq non lo so, e sinceramente chiedere a giovà me spaventa adesso -.- nn me ne va de sorbettarmelo trp ke fa le sue insensate prediche fatte per salvarsi le chiappe li dentro dalla malefica presenza del maurizius inc***atus. Cmq proverò a vedere, sta sera saprete.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 137138139140141 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,188 secondi.