Serie A & Champions 08-09 |
Rispondi | Pagina <1 1213141516 17> |
Autore | ||
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi
Topic: Serie A & Champions 08-09 Postato: 18 Settembre 2008 alle 01:12 |
|
ma che dite il tiro di del piero è stato ad effetto l'hai visto bene???guardalo e poi vedi...
cmq la juve di capello era piu forte questa juve e una bella juve ma ci vogliono altri 2 anni prima che diventi lo squadrone che era la vecchia juve,cmq grande alex e momo sissoko |
||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 18 Settembre 2008 alle 00:02 | |
quoto su milan....cmq sembra facile da qui xro volevo vedere voi in porta se l avreste parata cmq la juve è veramente troppo agro! sono perplesso.....xche nn so quale juve sia piu forte quella di capello o quella di ranieri secondo voi qual è meglio?? |
||
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 23:40 | |
più che capolavoro Del Piero direi "c***atona" del portiere (akinfeev se non sbaglio)... il tiro era praticamente centrale, solo che il portiere ha avuto la grande idea di fare una corsetta verso il palo per poi tuffarsi verso il centro XD... Il girone della Juve è intressante, ci sono 3 squadre che meritano di passare e sarà interessante vedere chi sarà esclusa, e intanto aspetto di vedere il milan che prende mazzate anche dallo zurigo
|
||
dragon's king
Mago Nero Iscritto dal : 09 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2294 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 22:25 | |
..e CAPOLAVORO di del piero (juve1-0 zenit) |
||
1&2 Provaaa XD XD http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761 |
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 21:33 | |
fiorentina 2 a 0 con il lione incredibileeee
doppietta del gila ! |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 17:17 | |
avete visto adriano ???? senza parole
e la roma ??? ahahah |
||
|
||
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 17 Settembre 2008 alle 14:32 | |
io 73 XD uno schifo totale...avevo solo Hamsik di buono... |
||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 16 Settembre 2008 alle 13:49 | |
la juve sta andando veramente bene! l inter si sta riprendendo ma murigno(nn so come si scriva XD ) mi fa proprio pena...tuti lo acclamano ma nn mi sembra 1 grande allenatore....
|
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 17:19 | |
o raga mi dite il vs punteggi del fantacalcio?? ( x ki fa il corriere )
io ho fatto 81, zauri e delvecchio 5 per il resto tt positivo |
||
|
||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 16:49 | |
io tifo milan e dico ke sta facendo molto male ma nn è ancora impossibile recuperare quindi credo ke vinca lo scudetto poiche tutte le altre hanno l'impegno champions. ps vedo bene pure la lazio e mi prendo zarate nel fantacalcio.
|
||
Slash
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:49 | |
Lo so benissimo... però l'inter gioca a schifo (nonostante i 4 punti), la juventus qualcosa in più ce l'ha... ma è anche vero che prima di ottobre non c'è la forma fisica e le grandi si vedranno tra 2 / 3 giornate... però il milan è già a -4 dall'inter e la Roma è già a -3... ed ogni punto è oro (basta vedere il campionato scorso)
|
||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:25 | |
le grandi fanno schifo?ma ti bevi il latte di capra liofilizzato??inter e juve stanno andando bene...se non te ne sei accorto siamo solo alla seconda giornata ed e normale che certe squadre fisicamente stiano meglio di altre poi quest'anno il campionato e piu equilibrato.
|
||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:23 | |
dai..conoscendo Zamparini, Ballardini massimo un paio di mesi ed è già esonerato con il ritorno di Colantuono..
|
||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||
Slash
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 15:19 | |
Quest'anno lo scudetto lo vince o il Napoli o l'Atalanta XD le grandi stanno facendo tutte schifo...se non si riprendono presto (x il milan è già troppo tardi XD) sarano c***i loro... Per quanto riguarda Ballardini... beh, lui è il Chuck Norris degli allenatori, come lo è Vettel x la F1 o Marcello Macchia x la televisione
|
||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 15 Settembre 2008 alle 13:29 | |
Per questo l'ho chiamato allenatore delle imprese Ballardini!^^
Se paragoni Udinese - Palermo e Palermo - Roma l'unica cosa in comune è che sono finite 3-1 XD, il Palermo l'ho visto cambiato completamente O_O |
||
dragon's king
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:49 | |
Si ma era Ballardini(autore della salvezza del cagliari) Giocavano in casa Il presidente è zamparini (che anche se pareggi una partita ti esonera XD) E poi era logico che alla partita d'esordio contro una grande squadra(la roma) facessero il partitone! |
||
1&2 Provaaa XD XD http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761 |
||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:02 | |
Azzo mi dispiace, anch'io ho perso la settimana scosa solo per il Lecce Cmq gli allenatori all'esordio hanno fatto sempre risultati pessimi, almeno nello scorso campionato XD Ma m*****a, Ballardini è l'allenatore delle imprese O_O Quest'anno la Sampdoria non me la vedo benissimo, mentre il Napoli secondo me tra le prime 6 può arrivarci tranquillamente con la squadra che ha... |
||
dragon's king
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:53 | |
Non sei l'unico..altri 2 miei amici hanno sbagliato la roma..ma come si fà a giocare il 2..all'esordio l'allenatore s*ula sempre XD |
||
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:45 | |
|
||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:40 | |
Ho perso la bolletta per colpa della Roma!
350 euro, porca p*****a! Modificato da Random4ever - 14 Settembre 2008 alle 19:40 |
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:39 | |
se l'udinese vince 5-0 cambio squadra !! ( sn interista ) cmq riassumendo i risultati Bologna-Atalanta 0-1 Genoa-Milan 2-0 Inter-Catania 2-1 Lazio-Sampdoria 2-0 Lecce-Chievo 2-0 Napoli-Fiorentina 2-1 Palermo-Roma 3-1 Reggina-Torino 1-1 Siena-Cagliari 2-0 mi dix ma qst pome sn uscito e nn ho potuto vedere le partite e neppure gli hilights ( le azioni e i gol insomma ) e nn poxo neanke mettere un misero commentino a questa 2a giornata |
||
|
||
luckyseven
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:36 | |
vero proprio 1 bel goal....cmq la reg ha pareggiato col toro...sotto il diiluvio mandato dal greed XD...ps meritavamo di vincere XD
|
||
dragon's king
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:16 | |
A quanto pare, nessuno parla del Gran Gol di Zarate..
|
||
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 18:41 | |
genoa-milan 2-0
loooooooooooooool XD palermo-roma 3-1 loooooooooooooool XD inter-catania 2-1 loooooooooooooool XD giornata perfetta ci manca solo juventus-udinese 0-5 XDXDXD |
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:47 | |
ki ha muntari lo venda subito 1 ammonizione contro la samp e 1 espulsione ieri sera
|
||
|
||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 08:41 | |
Vittoria praticamente con 2 autogol...
che palle mi sono inculato 4 giocatori al fantacalcio + l'allenatore solo con gli anticipi... per fortuna che ho aspettato oggi a giocare la schedina, sennò chissà cosa combinavo |
||
Slash
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 08:31 | |
Mi mancava l'inter dei tempi d'oro XD Ma una vittoria indiscussa non la sapete proprio fare?
|
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 23:37 | |
QUARESMINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
LA TRIVELLAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!! e l'avevo anke preso nel fntacalcio, tiè PS: palermo 3 roma 1 |
||
|
||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 12:00 | |
secondo me sara una battaglia tra quelle 9
|
||
|
||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 11:50 | |
mmm..niente udinese tra le prime 8?
|
||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
||
Rispondi | Pagina <1 1213141516 17> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |