Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Tornei Marche

Rispondi Rispondi Pagina  <1 142143144145146 225>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Tornei Marche
    Postato: 24 Luglio 2010 alle 13:01
mi andrebbe anche bene il martedì^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)

Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:51
Spostiamo il giorno XD
Io proporrei martedì,sentiamo un po' cosa dicono gli altri XD
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:51
Postato originariamente da Il Folle

Sì,bellissime XD
La prossima partita voglio fare meglio,ho capito più o meno i movimenti che devo fare per mettere in difficoltà luca XD

hai scoperto il mio punto debole, ma ho molte altre risorse, credimi ti ho studiato anche io folle, so cosa soffri e te ne accorgerai XD

a proposito, io giovedì non credo di essere presente, ho la partita con la squadra, devo sentire kill se viene anche lui, se non viene mancherei solo io.. se spostate il giorno magari riesco a fare tutte e 2 le cose^^
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:32
carte in cambio di piume negre
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 18 Dicembre 2007
Da: Italy
  Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:25

No,voglio che me la regalano

Se gli dai carte in cambio di piume nere puodarsi
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:24
No,voglio che me la regalano
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:17

Voglio la Pot of Folleeeeeeeeeeeeee

Comprala
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:16
Voglio la Pot of Folleeeeeeeeeeeeee
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 12:13

Sono diventato una staple

certo !!!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 11:33
Sono diventato una staple
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:43

Dopo il folcaliber,il folkill XD

Orami ti splasciamo ovunque
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:42

Essendo portiere anche io non potevo sbilanciarmi molto sul tuo giudizio.Ripeto,se copri meglio il primo palo(non sei un portiere professionista e te lo posso pure perdonare)hai buone possibilità di fare la differenza la prossima volta.

Grazie , ricordo anche che a parte la prima partita, prima non avevo più giocato praricamente da tanto tempo e credo che dalla prima prtita qualche miglioramento l'ho fatto, soprattutto nel 3-contro 1 , e anche nei tiri piazzati, resta il fatto che nella prossima potrei fare veramente la differenza.
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:39
Dopo il folcaliber,il folkill XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:38
Il Folkill
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:37
Sì,bellissime XD
La prossima partita voglio fare meglio,ho capito più o meno i movimenti che devo fare per mettere in difficoltà luca XD
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:33
Viste le pagelle che ho dato ?
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:27
Essendo portiere anche io non potevo sbilanciarmi molto sul tuo giudizio.Ripeto,se copri meglio il primo palo(non sei un portiere professionista e te lo posso pure perdonare)hai buone possibilità di fare la differenza la prossima volta.
Torna in cima
Fenice View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota Fenice Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 02:17

Non potevo dare di più ad un portiere che comunque ha preso molti gol sul suo palo.Comunque è in costante miglioramento.

Nella mia partita del riscatto , ho preso certi gol sul primo palo che potevo evitare, ma ricordo che mi sono trovato come al solito 3 contro 1 in più occasioni e l'ho spuntata come neanche udini sapeva fare e ne porto ancora i segni sul gomito destro .

PAGELLE :

KILL:   C'è poco da dire l'occhio della tegre è lui il pirlo della situazione imposta il gioco come il grande roberto baggio, interventi difensivi alla maldini, che dire CLONATELO VOTO 9

FOLLE : Il duo Folkill ha intusiasmato anche il poco pubblico non pagante , si chiedevano come mai un folle e un vecchio potessero essere così affiatati in campo, ma uno dei motivi è che Folle riusciva a capire il gioco che il vecchio voleva fare e il risultato è stato più che visibile all'occhio di tutti ; Folle qua, folle la folle giu, folle su, stava dampertutto e certi passaggi pirotecnici e come per magia i tiri erano come zucchero e il portierone non poteva fare niente in tante occasioni . Che dire è ritornato ZIDANE VOTO 8,5

APEMAIO : Cambia squadra ma il fattore non cambia, si spreme come al solito è dinamite, riesce a fare certi tiri che non gli riuscirebbero neanche se ci riprovasse 500 volte, che dire : ILLUMINTATO VOTO 7,5

LIQUID : Riesce a superarsi in tante occasioni, fa parate mostruose che fa pensare alla sua candidazione a portire numero 1 della nazionale italiana, fuori dalla porta si esalta in tante occasioni cercando sempre di essere utile alla squadra spezzando tibie e peroni all'avversari. Che dire LEONE VOTO 7

GIANLUCA : Comincia a porta e si riposa per un pò di tempo visto che il primo tiro in porta la squadra avversaria lo fa dopo un pò di tempo , qualche parata telefonata , quanche suo miracolo, ma il meglio lo da fuori la porta dove la sua corsa mette in panico Giovannini che già di suo non capisce una mazza figuriamoci con un giaguaro che ti corre affianco, che dire UN ANIMALE DA COMBATTIMETO VOTO 7

Squadra Bianca

BRUKIDO84 : Da ottimo calciatore sa il fatto suo e comincia con la volglia di un vero combattente cerca di impostare il gioco nonostante non ci fossero schemi studiati, se non fosse per la mancanza di lucidita e un pò di demotivazione avvenuta a partita ormai inrecuperabile, sarebbe stato il migliore in campo, che dire... ACHILLE voto 7

REMIO : Come dice folle era stato abituato bene nella partita precedente , palla su e il Toni seganva. Ma nulla toglie che la volglia ce l'abbia messa cmq era un pò spento rispetto all'altra volta, ma si dannava per liberarsi dalla morsa di Folkill che strigeva e che lo ha neutralizzato , alla fine riesce a fare qualche tiro e qualche gol che gli fa alsare il voto in pagella, che dire SUPERMARIO VOTO 6.5

GIOVANNINI : Eccoci qua comincia male finisce male, io lo insulto solo e lui mi ripaga con marcature alla roque Junior , qualcosa manca in lui e solo nostradamus lo sa che dire EPIC FAIL VOTO 4,5

GIOVà MEGA : Ecco questo non me lo sarei mai aspettato da lui, ossia sbraita, cammina (e non corre) , non fa un tiro nello specchio della porta e quando gli è capitato a fatto il suo unico suo gol della partita, ma neanche lui sa come ci è andata a finire. Cerca di marcare ma poi come un salame casca sulla tavola per farsi mangiare, cerca di passare ma in realta voleva dire me so finito le cartuccie che dire JUST MY IMAGINATION VOTO 3

IO NON COMMENT PER CONFLITTO DI INTERESSI ehm ehm COME LA FENICE RINASCE DALLE SUE CENERI, VOTO 6,5
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2010 alle 01:55
Postato originariamente da Remio

Postato originariamente da Brukido84

oh ma un reportino sul torneo di ieri "onion tournament"? nulla? XD

guarda ce ne sta certe da raccontà ke non finisce più, dopo "la mamma inc***ata" ora c'è il "padre collezionista", però ora devo uscì e non ho tempo di scrivere tutto, sta notte quando torno o domattina vi racconto. Cmq ieri luca col GB stava on fire in maniera tremenda, ha fatto 2-1, combattendo anke la sconfitta con un lasca in formissima ke ha vinto, e giocava senza side, poi ha droppato (anke a calcetto a un certo punto ha droppato XD skerzo XD) °_° GB ne sa sempre, vero folle ? XD

uhhhhh racconta racconta!!! XD cmq stavo a palla con gb, lo sento mio quel mazzo, e devo dirla tutta troppo me la cavo a giocarlo nonostante sia un deck che fino a poco tempo fa non provavo nemmeno a proxare XD peccato per un errore stupido ma che purtroppo ci stà vista l'inesperienza nel giocare il GB che mi ha condannato, poi va bè la side non c'ho proprio pensato, a sti tornei ce se diverte non ce se sputa lo sangue per un po' de bustine XD in ogni caso se non droppavo forse potevo aspirare ai piani alti, sarà per la prossima ^^

a calcetto ero come quando uno pesca my body a top deck con 1400 lp rimasti e senza mostri da difendere XD INUTILE XD
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 21:14

Che dici,pesano 5 starlight nel mio antimeta? XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 21:07
e bestiari a 5, starlight a 6, così le gioco tutte e 6 XD altro ke le attuali TRE maindeck :asd:
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 21:06
Gb ne sa sempre
Infatti mettono carro a 1 per parcondicio XD
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 21:05
Postato originariamente da Brukido84

guarda ce ne sta certe da raccontà ke non finisce più, dopo "la mamma inc***ata" ora c'è il "padre collezionista", però ora devo uscì e non ho tempo di scrivere tutto, sta notte quando torno o domattina vi racconto. Cmq ieri luca col GB stava on fire in maniera tremenda, ha fatto 2-1, combattendo anke la sconfitta con un lasca in formissima ke ha vinto, e giocava senza side, poi ha droppato (anke a calcetto a un certo punto ha droppato XD skerzo XD) °_° GB ne sa sempre, vero folle ? XD

Modificato da Remio - 23 Luglio 2010 alle 21:05
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 21:04
Non potevo dare di più ad un portiere che comunque ha preso molti gol sul suo palo.Comunque è in costante miglioramento.
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 21:00
sono d'accordo con tutti i voti. per me è stato impossibile proprio giocà °_° noi non giocavamo a calcio, giocavamo a esse 5 ke scalciava la palla do era era, cmq se devo esse sincero il voto al corallo un pò lo alzerei, xke sinceramente ha preso diversi gol sul suo palo, ma nei primi 20-30 minuti se nn faceva non so neanke quante parate ke la scorsa partita se le sognava stavamo subito sotto 10-0 -.-. E giovannini alla fine, quando giocava basso, ha reso il doppio dell'ultima volta, forse ce la siamo presa troppo con lui, ma sinceramente io, ma penso anke gli altri, eravamo parekkio, come dice il folle, stizziti, non si capiva niente. Giovà c'ha fatto fa un macello, fortuna ke prima doveva giocà a porta poi ha detto STO FISSO SOTTO, si è visto XD vabbè era ankora distrutto dalle partite del prosciutto. Per la prossima volta sinceramente non so se me ne andrà ancora, adesso sono attirato dalla proposta leoniana della pallacanestro random XD e giocherebbe pure giorgia se non facciamo gli esagitati xD Bella per tuttiiiii !!!!!!
Torna in cima
Il Folle View Drop Down

Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 20:17
Fra poco faccio il report io XD
Comunque,le mie pagelle,stile controcampo naturlamente XD:

Killvearn voto 8
Nonostante si lamenti delle sue precarie(ma quando mai XD)condizioni fisiche,gioca come un ragazzino e difende come l'esperto difensore che ancora una volta dimostra di essere.Per lui anche un best gol.THE WALL

Demaio voto 7.5
Col Folle c'è intesa e si vede subito,apre la partita con una fulminea tripletta,si spegne un po' poi si riaccende,dà anche un assist per il gol di Folle e sembra più in forma che mai.SUPERPIPPO

Gianluca voto 7
Non gioca a calcio e si vede,ma dà l'anima per rendersi utile alla squadra e alla fine blocca bene sulla sinistra giovanni mega e si rivela una bella sorpresa.FELIPE MELO

fabio voto 7.5
Tanto eroismo,tanto coraggio nelle parate per uno che certamente non fa il calciatore di professione.Ha un cuore grosso come il campo,ce la mette tutta.ENORME

Brukido voto 6.5
E' appannato e si vede,fa qualche gol con le sue solite bordate da fuori,non riesce ad organizzare il gioco e troppe volte non si intende sulla fascia destra con Remio.Forse troppa paura di non riuscire a vincere.Da uno come lui ci si aspetta il 9,altrochè.SI PUO' DARE DI PIU'

Remio voto 6
Incolpevole su tutto,fa il possibile ma la palla non arriva.Non ha Folle come nel match precendente,viene schiacciato dal disordinato Giovanni e alla fine fa gol di esperienza.STIZZITO

Giovannini voto 5.5
Gioca una partita migliore della precendente,cerca di fare il possibile e esce anche a testa alta nel finale.E' comunque un ragazzino,ma ci si aspettava qualcosa di più.ACERBO

Corallini voto 6
Alterna magie ad errori sul suo palo,non è un portiere di ruolo e si vede ma fa almeno 6 parate enormi.Non può evitare la sconfitta.TRAPANATO

Giovà mega voto 3
Partitaccia la sua.Reduce da una prestazione comunque buona nella scorsa partita,incespica con Remio e non rende come dovrebbe.Alla fine,volente o nolente,è il peggiore in campo.PESANTE

Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 19:23
Torna in cima
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 19:18
grazie kill! il 7 che mi hai dato è pure troppo generoso! potrei fare molto ma molto ma molto di più!
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 18:13
eventualmente ki c'è domani in fumetteria ?

Modificato da mosk93 - 23 Luglio 2010 alle 18:13
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Killvearn View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 16 Febbraio 2004
  Quota Killvearn Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 23 Luglio 2010 alle 17:27
So tutto rottooooooooooooooooooooo
Mannaggia a voi me fa male tutto, giovedì non ci vengo
Scherzi a parte, pagelleeeee!!! (meno il sottoscritto, ovviamente)

Liquid: allo stremo delle forze riesce comunque a fare bene, un paio di miracoli a porta (chissà come fa a farli ) e la mitica "parata facciale" che rimarrà nei posteri. Voto: 7

Gianluca: pur non avendo giocato quasi mai a calcetto, in campo copre bene e a porta mostra un paio di parate eccellenti. Voto: 6,5

Folle: corre, stoppa, scarta, tira, segna, praticamente il motore della squadra. Se non fosse tanto rompicoglioni si meriterebbe un voto più alto . Voto: 8

Apemaio: si dimentica le scarpe a casa e gioca con le converse: risultato, gioca meglio che mai, segnando anche un paio di pregevoli gol. Voto: 7,5

E ora gli avversari:

Fenice: sbraita tutta la partita contro il povero Federico, inoltre si fa passare un paio di palloni nel primo palo. Diverse parate/miracolo però risollevano la sua sorte. Voto: 6

Brukido: pure lui corre, tira, scarta, sta dappertutto, peccato che dopo un po' la benzina finisce . Voto: 7

Remio: si trova a dover spartire il ruolo con giovà mega e in effetti si vede che si intralciano a vicenda. Lui però fa di tutto per poter segnare, e in un paio di occasioni è solamente sfortunato. Voto: 6,5

Federico: subisce per tutta la partita gli insulti di Fenice , tenta di fare quello che può ma complice anche la disorganizzazione riesce poco. Voto: 6

Giovà mega: cade, impreca, sbaglia i passaggi e pesta i piedi a Remio. Che dire, un campione . Qualche passaggio azzeccato non gli vale la sufficienza. Voto: 5

Sono stato troppo cattivo?
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 142143144145146 225>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,203 secondi.