Serie A & Champions 08-09 |
Rispondi | Pagina <1 14151617> |
Autore | |||
drillago
Mago Nero Iscritto dal : 06 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2608 |
Quota Rispondi
Topic: Serie A & Champions 08-09 Postato: 02 Settembre 2008 alle 15:01 |
||
Cioè ti vuoi mettere il gioco della roma con quello del milan???? XD! mo che vedrete altro che secondi...arriveremo primi e ve lo dimostreremo alla quinta giornata!
|
|||
Sasuke93
Mago Nero Iscritto dal : 07 Luglio 2006 Da: Madagascar Status: Offline Posts: 2144 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:55 | ||
Infatti ho specificato quest'anno..
Prima sicuramente no, seconda può darsi, ma non credo perchè il gioco della Roma è superiore. |
|||
|
|||
drillago
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:49 | ||
alla fine vedrete che il milan vincerà lo scudetto!!!
|
|||
toxi
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:35 | ||
un giocatore nn fa una squadra ricordatelo,sono gli undici a farla
|
|||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 13:06 | ||
Grande toxi! XD Cmq anche quando giocherà Kakà, c'è il rischio che non si trovi bene assieme a Ronaldinho, almeno inizialmente. |
|||
drillago
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 12:50 | ||
nn sono d'accordo!!! abbiamo perso perchè questa è stata la prima volta che ancelotti ha schierato quella squadra non potendo provarla nelle amichevoli visto le indisponibilità di alcuni giocari, tipo dinho,sheva,pato... |
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 12:18 | ||
secondo me la sconfitta del milan è dovuta in parte ( una buona parte) all'assenza di kakà
|
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 08:37 | ||
Con Ancelotti abbiamo vinto più trofei internazionali di quanti non ne abbiano vinti juve o inter in tutta la loro storia (ci manca la coppa uefa che arriverà quest'anno ) E poi il milan quest'anno arriva o prima o seconda in campionato (lo avevo detto ad Hellfiend e lui è sicuro che prima o poi lo negherò di averlo detto, ma ora c'è la prova "cartacea" XD) |
|||
Sasuke93
Mago Nero Iscritto dal : 07 Luglio 2006 Da: Madagascar Status: Offline Posts: 2144 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:44 | ||
Lo scudetto lo vincerà senza dubbio l'Inter.
Poi Roma, poi Juve, poi Milan.
Il Milan si può rinforzare quanto vuole, ma con Ancellotti quest'anno non va da nessuna parte. |
|||
|
|||
Mazzù
Stregone del Tempo Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 23:26 | ||
asd beh almeno i tifosi hanno capito ce anche qst'anno l'abonamento sono soldi spesi a vanvera.... forse anno prossimo si fanno sky invece dell'abbonamento..chissa |
|||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 15:42 | ||
il milan vincerà il campionato di briscola con tutti i vecchi che ha in squadra,che mala figura ieri che polli
|
|||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|||
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 11:12 | ||
La + bella partita è stata Roma-Napoli! Grandi tutte e due, ma i tifosi hanno fatto schifo!
|
|||
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 01 Settembre 2008 alle 08:36 | ||
Credo che sarà una "mezza squadretta" a vincere lo scudetto quest'anno |
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 22:51 | ||
Bè Dopo che l'inter mi è andata a pareggiare giocando male a Genova mi iniziavo a preoccupare ,Pareggiano Tutte le Grandi e allora Ci Sta...Xd
P.S. Le Grandi Pareggiano ,Le Mezze Squadrette Poi Perdono (Milan ecc...) XDXD |
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 22:35 | ||
è appena finita juve fiorentina, 1-1
partita bellissima , peccato x l'espulsione di felipe , devo dire ke è stata molto simile a quell di ieri sera tra inter e sampdoria infatti la juve come l'inter ha dominato il primo tempo e nel secondo si è kiusa in difesa, ma dopo un continuo pressing degli avversari e un cambio decisivo ( padalino e pazzini ) è arrivato il gol del pareggio ( 88esimo x gila e 23esimo x delvekkio) PS: questa l'ho scritta io edit: ti prego mik nn kiudere Modificato da kokusho - 31 Agosto 2008 alle 22:35 |
|||
|
|||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 22:26 | ||
Ok...
Cmq pareggio della Fiorentina (in 10) Modificato da Hellfiend - 31 Agosto 2008 alle 22:27 |
|||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 22:07 | ||
VEDIAMO DI USARE UN LINGUAGGIO APPROPRIATO O VI ASSICURO CHE QUESTO POST AVRA' VITA BREVE
|
|||
|
|||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 21:38 | ||
Fanc*lo Lecce del c***o... Una schedina persa per sta squadra di merde
Cmq Fiorentina 0 Juventus 1 ^^ |
|||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 18:38 | ||
il riassunto lo faro' sempre ma di certo non ho lo sbatta di perdere 20 minuti a scriverlo |
|||
|
|||
luckyseven
Mago Nero Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 18:33 | ||
k c*lo ha avuto il chievo...ha segnato all ultimo....speriamo bene nella juve
Modificato da luckyseven - 31 Agosto 2008 alle 18:34 |
|||
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 17:50 | ||
complimenti al bologna ma soprattutto a kokusho che OVVIAMENTE a ogni giornata farà il riassunto dei risultati e dei marcatori (sempre che non faccia copia e incolla da un altro sito)
|
|||
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 17:21 | ||
ke super inizio di campionato
riassumendo Atalanta-Siena 1-0 15' pt Padoin Cagliari-Lazio 1-4 31' pt Larrivey, 17' st (r) e 26' st Zarate, 29' st Foggia, 39' st Pandev Catania-Genoa 1-0 15' st Mascara Chievo-Reggina 2-1 27' st Corradi (r), 29' st Marcolini (r), 43' st Italiano Milan-Bologna 1-2 18' pt Di Vaio, 41' pt Ambrosini, 33' st Valiani Roma-Napoli 1-1 28' pt Aquilani, 10 st Hamsik Torino-Lecce 3-0 29' pt Rosina (r), 33' pt Zanetti, 29' st Bianchi GIOCATE IERI Udinese-Palermo 3-1 9' e 34' Di Natale, 24' st Bresciano, 25' st Inler Sampdoria-Inter 1-1 38' pt Ibrahimovic, 18' st Delvecchio e stasera grande match juve fiorentina |
|||
|
|||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:41 | ||
1 a 2 per il Bologna. Evvaiiiiiiiii!!!
Anche dovessero pareggiare abbiamo comunque fatto una grande partita. Io non sono un fanatico di calcio ma sono contento quando il Bologna vince perchè sono comunque molto campanilista xD |
|||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:07 | ||
allora l'atalanta vince 1-0 sul...siena
milan 1 bologna ( di vaio ha ftt gol e il milan sotto di 1 ma poi ambrosini pareggia) toro 2 lecce 0 ( super capitano rosina ke mette la firma, secondo gol amoruso tira, zanetti devia e segna) aquilani porta in vantaggio la roma sul napoli |
|||
|
|||
Slash
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 08:07 | ||
Io me le sono perse entrambe e oggi mi perderò tutte le partite delle 15 perchè devo andare al mare l'unica consolazione è il fantacalcio XD
|
|||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 22:45 | ||
E io che l' ho comprato ieri... Comunque belle entrambe le partite, speriamo si continui cosi per tutto il campionato |
|||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 22:26 | ||
udinese 3 ( dinatale dinatale inler ) palermo 1 ( bresciano)
inter 1 ( ibra) samp 1 ( delvecchio) pekkato x il pareggio dell'inter martedi mi compro dinatale al fanta |
|||
|
|||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:52 | ||
Secondo me:
Scudetto al Milan (nonostante la difesa), champion al Manchester/Zenit/altra squadra inglese (non credo ad un exploit del Real), coppa italia alla Roma. Poi bisogna vedere i vari infortuni, però sulla carta vedo bene queste. Il mio grande dubbio è la coppa uefa..... |
|||
Allergico ai cani?
|
|||
Mark
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4849 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 13:02 | ||
Il Milan si è rinforzato parecchio quest'anno,non è come la squadra senza pretese dell'anno scorso...
Galliani l'ha detto chiaro,Ancelloti deve vincere lo scudetto coi campioni che si ritrova. Per me le favorite sono il Milan e l'Inter,la Juve la vedo ancora sotto... |
|||
|
|||
kokusho
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 12:37 | ||
scusate nn avevo visto ke c'era scritto rubentus
ho ft copia incolla da 1 sito ^^ |
|||
|
|||
Rispondi | Pagina <1 14151617> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |