banned list settembre 2011 |
Rispondi | Pagina <1 1415161718 21> |
Autore | |||||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Topic: banned list settembre 2011 Postato: 02 Agosto 2011 alle 20:16 |
||||
stavo pensando che alla fin fine librarian non è sbagliato, almeno, non quanto formula synchron
se bisogna bannare un synchro abusato questo è proprio la macchinina... a quel punto pure dandy è ridimensionato un pochino tengu è alla stregua di malicious, anzi molto più forte, quindi merita la semilimitazione assolutamente tempesta o non tempesta: personalmente son per tempesta a 1 con 3 tifoni e niente trunade, ma è solo la mia opinione del resto trishula a 1 scontato e poi boh, mi lascerò stupire |
|||||
|
|||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 19:11 | ||||
trunade e tempesta sono le classiche carte che precedono (generalmente non sempre sia chiaro) un OTK o al massimo ti fanno "aparecchiare" di mostri. tempesta forse potrebbe anche tornare, vedi starlight e lo stesso stardust ma non ci conterei, trunade invece non la neghi con queste, l'unica cosa che puoi fare è pagare metà con solenne e non sempre è una mossa vincente.. io personalmente opterei per il tifone a 3 con tempesta e trunade in ban.. ma è un mio parere. elenco cmq la mia banned ipotetica: BANNED: Trunade Dandylion (se non toccano debris) One 4 One Librarian Reborn Limited: Smoke signal Trishula Krystia Debris (se non toccano dandy) Ultimate Offering (vedi vari otk) Semilimited: Chaos Sprcerer,Tengu, Formula synchron, Hyperion, Pod, Kizan, Call Of the Hunted, Pot Of Avarice, o Darksoul o Faultroll Unlimited: Tifone trio ojama Bottomless Modificato da Brukido84 - 02 Agosto 2011 alle 20:32 |
|||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 15:15 | ||||
al massimo bannano tutti gli altri syncro anche.. |
|||||
Fueuhfi
Kuriboh Iscritto dal : 02 Luglio 2011 Da: stikezz Status: Offline Posts: 10 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 14:53 | ||||
trishula a 1
POD a 2 tengu a 2 segnale di fumo a 1 per le bannate non ne ho idea, ma nutro la magra speranza che rimettano almeno a 1 goyo... tanto nn lo faranno |
|||||
It's NERD... or nothing!
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 14:49 | ||||
esattamente, me ne ero scordato. |
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 14:44 | ||||
questa non mi sembra per nulla male. io aggiungerei anche l'ultima offerta alle limitate visto l'abuso che ne stanno facendo in jappone con i gadget e gli xyz |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 14:42 | ||||
Non si può bannare trunade e lasciare tempesta... Tempesta deve tornare e secondo me deve rimanere anche trunade (che ricordiamoci, solitamente è un -1). Mazzi Antimeta che maindeckano 2 starlight e ti settano 5, tu poi tempesta la fai o no? C'e' poco da ragionare, diventerebbe un gioco d'azzardo, trunade deve rimanere assolutamente. |
|||||
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|||||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 13:47 | ||||
Banned: Ritorno totale
Limited: Smoke signal, pot of avarice, formula synhcorn, Trishula, Kristya, Librarian, Heavy storm, treeborn frog,royal tribute, mystical space typhoon Semilimited: Master Hyperion, Swap frog, faultroll, talpa neospaziale. Unlimited: quello che volete voi La banned dei miei sogni. |
|||||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 13:33 | ||||
perchè? il gioco andrà avanti? se continuano cosi non so quanta gente sia disposta ancora a giocare.. tutti a giocare a battle spirits! xD decido io che attacco come risolvere la catena!
|
|||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 13:16 | ||||
lol dicevo ke la banned sara fatta per permettere ancora una volta la vairta di mazzi in modo tale da permettere a tutti di vincere col mazzo che piu piace, non a caso in top ci son sempre stati i mazzi piu diversi, spesso l'ha spuntata il pianta, ma anke saber ke sembrava morto si e portato a casa 1 mondiale e 1 ycs quindi aspettiamoci mesi ancora dove la mossa brutta e potenzialmente illogica, è la piu forte
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:59 | ||||
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:59 | ||||
non serve far tornare carte da +x, stiamo dicendo che per me il meta va bene così com'è, basta toccare quelle carte abusate
|
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:55 | ||||
Io in generale mi sono rotto i coglioni di vedere scrivere le stesse cose , tanto ogni meta è la stessa storia, c'è gente che vuole che ritorni carte da +X, e c'è chi no, c'è chi vuole il mono meta, c'è chi vuole che a giocarsi i tornei siano almeno 4-5 mazzi tutti differenti che se la battono tra loro.
Io ora sono per il menefotto de tutti e aspetto la banned , poi si torna ad analizzare le s*****ate konami una per una per filo e per segno |
|||||
E-Horus
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:52 | ||||
sko certe volte è difficile riuscire a capire ciò che scrivi XD
in ogni caso questo mi sembra che sia il meta dove c'è più varietà di scelta a livello di mazzi. che poi i giocatori siano pecoroni e vadano tutti a giocare plant senza cercare qualcosa di nuovo è ormai risaputo da anni XD Modificato da E-Horus - 02 Agosto 2011 alle 12:53 |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:50 | ||||
la banned dovra consentire il piu ampio possibile utilizzo di mazzi possibili, per permettere a tutti di vincere, pertant o scordiamoci rivoluzioni
|
|||||
E-Horus
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:33 | ||||
di quello che vuoi ma è così che dovrebbe essere questo gioco, non 1/2 mazzi forti e il resto ingiocabili ma 3/4 forti e il resto un po di meno, ed è quello che è successo in questo meta. sarebbe solo da togliere quelle carte che portano ad abusi e poi può restare così com'è |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:23 | ||||
vero, perchè la gente sa solo lamentarsi.
|
|||||
|
|||||
Blitztidusx
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:09 | ||||
banned totalmente priva di logicità. |
|||||
Kiraaaaa
Kuriboh Iscritto dal : 08 Novembre 2010 Status: Offline Posts: 34 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:04 | ||||
new banned:
reborn one x one new limited: librarian formula trishula (anche in tcg) warning pot of avarice shi en semi limited: double edge smoke signal tengu e invista dei nuovi mazzi penso che potrebbero toccare il mind master e lo shinig |
|||||
E-Horus
Postato: 02 Agosto 2011 alle 12:01 | ||||
perchè bisogna dare un taglio al meta? questo è il migliore che abbiamo mai avuto dove qualsiasi cosa può girare. basta far qualche piccolo ritocco per non abusare di alcune carte ma per il resto è perfetto
|
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Swigun
Mago Nero Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 11:32 | ||||
Ma appunto, la banned sarà un'occasione per dare un taglio netto e uscire dalla randomness di questo ultimo periodo che è a dir poco totale. Per questo sono abbastanza curioso. |
|||||
|
|||||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 10:17 | ||||
aiutami banned list di settembre, sei la unica speranza! cit.
|
|||||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 09:53 | ||||
Per me ritorna tempesta e se ne va trunade, Formula verra' limitata senza dubbio (se non bannato addirittura anche se quest'ultima ipotesi mi pare un po' estrema). E perche' no tifone a 3.
Se torna tempesta nessuno setta 4 e i 2-3 tifoni fanno il resto. I gioco ritorna equilibrato. Modificato da DarkMagician75 - 02 Agosto 2011 alle 09:54 |
|||||
E-Horus
Postato: 02 Agosto 2011 alle 09:40 | ||||
no trunade deve rimanere, devi avere risposte contro mazzi che ti settano tutto. in più non è come tempesta che sega le bambe da sola, quì c'è bisogno del contorno adeguato.
|
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 09:34 | ||||
potrebbero seriamente bannare trunade e mettere a 3 tifone,francamente non mi interesserebbe più di tanto,sto gioco ha preso una piega troppo random,ho perso qualsiasi entusiasmo,anzi,fortuna che mi diverto con queste banned e queste minestre assurde che girano XD
|
|||||
E-Horus
Postato: 02 Agosto 2011 alle 09:28 | ||||
si, trovali tu gli spazi di main per 6 tifoni. senza ne trunade ne tempesta qutti i amzzi che sttano molto sono avvantaggiati rispetto a tutte le altre categorie perchè sanno che non c'è nulla che può togliere tutte le difese in un colpo solo |
|||||
Bring Back Vs System
|
|||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 09:22 | ||||
bannano pure hidden armory dai XD
tanto non possiamo prevedere nulla,possono bannare e sbannare quello che vogliono,per me ci rimaniamo male come sempre |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 02 Agosto 2011 alle 09:09 | ||||
Sono semplicemente indizi molto forti per dire che non tornerà mai. Queste non sono prove, eh, solo indizi. A parte il fatto che hai preso esempi diversi, con carte che in realtà hanno ruoli diversi, l'unico caso finora di "forma depotenziata" di carta che da banned e poi tornata giocabile è Enrise, la versione "depotenziata" di Chaos Sorcerer. In ogni modo, secondo me Tribe ora è MOLTO più forte di prima. Attualmente la stragrande maggioranza di mazzi è monotipo, non si può proprio giocare un mostro che ha l'effetto "scarta una carta per fare raigeki"... Tra l'altro resuscitabile con qualsiasi cosa...
|
|||||
|
|||||
skody
Postato: 02 Agosto 2011 alle 07:27 | ||||
questo ti sto a di mirko tempesta nn torna e inutile metterla nelle limitate quindi vorrei vederla come to detto prima
|
|||||
SubZero
Postato: 02 Agosto 2011 alle 07:10 | ||||
tanto potete postare tutte le motivazioni valide, ma ogni santissimi sei mesi siamo qui a implorare il ritorno di tribe...cosa che PUNTUALMENTE non succede.
Oramai mettetevelo in testa...quelle carte cosi veccchie secondo me non tornano piu. Mi era venuto un mezzo dubbio con la ristampa del BLS e il cambio della questione priorita...vedremo. Modificato da SubZero - 02 Agosto 2011 alle 09:43 |
|||||
Rispondi | Pagina <1 1415161718 21> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |