Tornei Marche |
Rispondi | Pagina <1 166167168169170 225> |
Autore | ||
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Marche Postato: 30 Giugno 2010 alle 12:13 |
|
no me sa ke nn ve sete capiti xD
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 12:02 | |
Giovà tranquillo. Me sò capito male co Remio. Modificato da Fenice - 30 Giugno 2010 alle 12:18 |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 11:03 | |
Che ha fatto stavolta francè?
|
||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 10:56 | |
Cosa? o.O |
||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 10:48 | |
E vabbè,amen,sabato tutti in Ancona a farci sfruttare per 4 turbo pack che vinci solo se arrivi primo
|
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 07:53 | |
ma quindi a mega niente carte per l'estate? bene! mi fa piacere vedere come certi discorsi sul come organizzare vengano tenuti in altissima considerazione!
p.s. precisazione: rileggendo mi sembrava una critica poco mirata, preciso che l'oggetto di critica è la gestione del ngozio e non chi in concreto si sbatte per l'organizzazione dei tornei Modificato da liquid - 30 Giugno 2010 alle 07:58 |
||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 30 Giugno 2010 alle 01:43 | |
.............. Modificato da Fenice
Modificato da Fenice - 30 Giugno 2010 alle 12:18 |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:30 | |
Non esserlo,fidati che vai sul sicuro XD
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:28 | |
sisi, cold x coth l'ho già fatto XD x il resto sn ankora scettico :D
|
||
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 22:05 | |
Tu testalo bene,secondo me quella carta è indispensabile,vedo una cold wave abbastanza inutile.
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:55 | |
boh ... non me convince ankora ... ke è forte ok, ci siamo, ke è una trappola da meta ok, ci siamo, ma gli slot sono contati e preferisco un altro tipo di controllo x la strategia di gioco ke ha questo deck, cmq vabbè poi vedrò meglio giocandolo.
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:42 | |
Dust non serve non significa nulla simo,è una delle trappole più forti del meta,leva la robaccia dell'oppo e ti permette di fare control in tranquillità,è una carta in più contro il tier1,è la divina provvidenza contro alanera.In questo meta,qualunque sia la situazione,non ne farei mai a meno.
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:39 | |
naaa, dust nn serve, basta sarcofago a sto punto, tanto tengo il campo di controllo, non mi importa di oppression o rimozioni varie, il mind sono indeciso xke comunque è una magia, il terzo smashing non mi piace mmm ritorno totale neanche mmm dovrei provare e trovare qualche bella spell!
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:34 | |
Via cold wave di sicuro per call(che se non giochi gorz con tutti i syncro che fai è clamorosamente bello) e via mind(troppo troppo situazionale in questo meta) per un dust(dov'è?XD)
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:29 | |
è vero! me lo dice spesso XD cmq me so scordato diversa roba, così è come lo so montato al volo, perchè ad esempio richiamo del posseduto ci starebbe tutto, come probabilmente anche un'altra starlight ma vavè è opzionale, alla fine considerato ke faccio stardust spesso fosse TT o Mirror le potrei mettere, ma le considero molto marginali, forse tolgo CW (e forse anche mind ma dipende) e metto coth... vabbè è un for funnissimo, probabile ke già domani lo ho smontato XD
|
||
|
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:21 | |
Oh,è vero!Se era na monnezza je facevo:Simò,lascia stare che è una monnezza
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:16 | |
Ecco il solito Leccac*lo , MA DA VIA IL CUL |
||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:14 | |
Bello,lo sai che a me questo genere di deck piace a priori quindi sono poco affidabile,ma se dovessi dirti la verità l'avrei fatto uguale,senza cambiare nulla :)
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 21:03 | |
è impazzito il forum mi ha fatto doppio post (con tanto di orario diverso °_°), tanto x nn sprecare sto secondo post attaccato vi metto la poderosa decklist del deck che giocavo oggi! COMMENTATE ! (l'unica carta ke a fine partitine nn mi ha aggradato è la cold wave, ma vabbè è tutto un caso)
17 Monsters 2x Zombyra the Dark 2x Mystic Tomato 2x Destiny Hero - Malicious 2x Destiny Hero - Defender 1x Rose, Warrior of Revenge 1x Flamvell Magician 1x Blackwing - Gale the Whirlwind 1x Elemental Hero Stratos 1x Summoner Monk 1x Dark Grepher 1x Plaguespreader Zombie 1x Dark Armed Dragon 1x Sangan 14 Spells 2x Gold Sarcophagus 2x Book of Moon 2x Smashing Ground 1x Allure of Darkness 1x Destiny Draw 1x Reinforcement of the Army 1x Brain Control 1x Mind Control 1x Heavy Storm 1x Cold Wave 1x Mystical Space Typhoon 10 Traps 2x Bottomless Trap Hole 2x Dimensional Prison 2x Skill Drain 1x Deck Devastation Virus 1x Starlight Road 1x Trap Dustshoot 1x Solemn Judgment Modificato da Remio - 29 Giugno 2010 alle 21:05 |
||
|
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 20:57 | |
così tanto che gli ho fatto 2-0 e 2-1 XD però è stato sempre divertente ^^
p.s. il mio deck funny di oggi è immenso °_° |
||
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 20:54 | |
No, è un utente che sta parlando con me E panda 90 sa sculare ancora come un riccio XD |
||
Remio
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 20:51 | |
buona sera a tutti! che bello oggi giocare contro il caro vecchio pandino simo XD son contentissimo, x la summer giovà ha detto ke s'è fatto manda la mail ma pare ke nn c'è la voglia de risponde, figuriamoce de falla -.- visto anche l'epico fallimento della settimana scorsa del torneo bimbi pare ke stestate saltino anke tutti i progetti a livello di carte ^^ insomma ... ehhhhehhhh goodbye ;)
p.s. ki è Skipper? qualkuno de citanò o zone vicine ? |
||
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 20:41 | |
Lo sò Fa, faccio schifo , lo ammetto XD |
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 20:40 | |
risposto, scusa, ma stavo a magna |
||
Skipper
Demone Fantasma BANNATO PER MULTIACCOUNT Iscritto dal : 25 Giugno 2010 Da: Pandora Status: Offline Posts: 587 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 20:37 | |
Fenice rispondimi al PM..
:) |
||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 20:28 | |
mmm..... devo trovare un modo per dirtelo senta essere ammoito per flood... ecco! hai rotto i cogli*ni francé! sei una schifezza d'uomo francé! almeno di venisse un crampo sfinterico per tutte le botte di cul* francé! quando ci vediamo scappa perchè ti scasso a furia di c***otti francé! |
||
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 20:22 | |
Credo che giochino ancora, però mi è dispiaciuto tanto che chi si è qualificato di voi di Macerata, poi non sia venuto ai nazio. Per quanto riquarda la nostra situazione, come dicevo io da tanto, oramai il posto è morto definitivamente a livello torneistico, se non fosse per noi che ci sbattiamo, di tornei non se ne faranno neache 1. PS : OGGI IN TOTALE CON 2 PACCHETTI HO TROVATO 1 DISSOLVITORE DI BATTAGLIA |
||
liquid
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 20:16 | |
am me dispiace tanto per remio e fenice che si sbattono sempre per farci giocare ma la vedo dura perchè non si tratta solo dell'organizzazione del gioco ma sopratutto di sbloccare tutto ciò che c'è dietro
p.s. ma a macerata si gioca ancora? a parte mazzu non ho più avuto notizie dall'altra "gentaccia" Modificato da liquid - 29 Giugno 2010 alle 20:17 |
||
|
||
Fenice
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 13:45 | |
Mistero della fede |
||
mosk93
Drago Bianco Occhi Blu Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 29 Giugno 2010 alle 12:39 | |
ma allora si sa quando inizia la summer a civitanova ?
|
||
Rispondi | Pagina <1 166167168169170 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |