Serie A & Champions 08-09 |
Rispondi | Pagina <1 151617 |
Autore | |
Hellfiend
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi
Topic: Serie A & Champions 08-09 Postato: 30 Agosto 2008 alle 11:33 |
Beh vedendo i gironi tutto si può dire tranne che ruBentus semmai la squadra "fortunata" è un'altra In campionato vedo favorita come al solito l'Inter, ma anche il Milan potrebbe fare bene. |
|
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:46 |
Sinceramente non mi stupirei di vedere lo Zenit in finale di champions, so è alquanto improbabile, xò non è impossibile... E sinceramente mi sta pure simpatica come squadra, è una delle più organizzate d'europa se non LA più organizzata d'europa...
|
|
Gravekeeper's
Stregone del Tempo Soul Team Iscritto dal : 27 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 315 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:35 |
LO ZEnit ha Arshavin talento incredibile russo e altri come Zhirkov e Colodin...bella squadra...cmq Forza milan..Mi sà che quest'anno vinciamo noi con sheva poi...cugini interisti...
Modificato da Gravekeeper's - 30 Agosto 2008 alle 09:35 |
|
|
|
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 09:01 |
Chi ha visto giocare lo Zenith nelle recenti finali e semifinali europee SA che si tratta di una squadra MOLTO ben organizzata, può mettere in difficoltà chiunque, e soffre quasi solo i grandi fuoriclasse avversari.
|
|
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 08:54 |
...Zenit può Essere una Sorpresa...
Non L'ho Visto Giocare ma Sta facendo bene in Campionato e Ha Anche Battuto Il Manchester Nella finale Di Coppa... Bisognerà Vedere La Freschezza e La Forza effettiva del Real |
|
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 08:31 |
La ruBentus ( ) deve stare attenta allo Zenit, una probabile sorpresa... tornando al campionato io tra le 5 "big" do favorito il milan, visto ke si è rafforzato parecchio ed è l'unica squadra che non ha l'impegno Champions (la coppa uefa non è un impegno ) Modificato da Slash - 30 Agosto 2008 alle 08:33 |
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 30 Agosto 2008 alle 00:41 |
diciamo che se due italiane trovano una il cluj e l'altra l'anorthosis, non ci si può lamentare XD
|
|
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 23:47 |
ah x ki nn li sapesse, qst sn i gironi di champions
Gruppo A: Chelsea, Roma, Bordeaux, Cluj Gruppo B: Inter, Werder Brema, Panathinaikos, Anorthosis Gruppo F: Lione, Bayern Monaco, Steaua Bucarest, Fiorentina Gruppo G: Arsenal, Porto, Fenerbahce, Dinamo Kiev Gruppo H: Real Madrid, ruBentus, Zenit St Pietroburgo, Bate Borisov Gruppo D: Liverpool, Psv Eindhoven, Olimpique Marsiglia, Atletico Madrid Gruppo C: Barcellona, Sporting Lisbona, Basilea, Shakhtar Gruppo E: Manchester United, Villareal, Celtic, Aalborg Modificato da kokusho - 29 Agosto 2008 alle 23:47 |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
interboy95
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 617 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 14:50 |
vincerà l'inter senza alcun dubbio anke se sxo che vinka sia campionato che champions league
|
|
°*°_-mario-_°*°
|
|
Slash
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 14:48 |
Beh c'è sempre cassano, il gioiellino di Bari vecchia
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 11:35 |
verissima la samp è 1 buonissima squadra ( sn anke di parte xk mio papà è sampdoriano ) nn vedo l'ora del derby di domani sera peccato ke la samp ha venduto maggio |
|
|
|
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 09:58 |
parla il mio cuore nero - azzurro: NON C'E' STORIA, SI RIVINCE ANCHE QUEST'ANNO EASY!!
parla l'appassionato di calcio in genere che è in me: NON C'E' STORIA, RIVINCE L'INTER ANCHE QUEST'ANNO.. ^^ |
|
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 08:43 |
OT- Dove giochi al Fantacalcio? Io dal sito del Corriere dello Sport ed è già iniziato^^ -OT Cmq non vedo l'ora di riprendere a perdere i miei 3€ a settimana alla Snai XD Ci voleva proprio un topic sul campionato, non come l'anno scorso |
|
Slash
Quota Rispondi Postato: 29 Agosto 2008 alle 08:03 |
Spero che vinca il milan... però quest'anno una cosa è sicura: una squadra tra milan, inter, juve, roma e fiorentina dovrà accontentarsi della coppa uefa... anche se non bisogna sottovalutare possibili sorprese quali la Sampdoria
|
|
chippone
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Luglio 2005 Da: Cyprus Status: Offline Posts: 655 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 21:43 |
nonostante si dica che questo sarà il campionato più equilibrato degli ultimi anni, vedo l'inter ancora super favorita con la sola juventus che possa impensierirla un qualcosina
|
|
Alla fine non furono nè le bombe nè le armi a sconfiggere gli alieni, ma la più umile tra le creature di Dio, il Tyrannosaurus Rex.
|
|
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 21:41 |
sisi molto meglio che vinca la Roma che il Milan |
|
Random4ever
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 21:06 |
Spero vincano tanto o la Roma o il Milan!^^ (Meglio la 1°)
|
|
kokusho
Quota Rispondi Postato: 28 Agosto 2008 alle 19:42 |
parliamo qui del campionato di quest'anno
siamo agli sgoccioli, io nn vedo l'ora ke inizi anke x il fantacalcio secondo me questo è l'anno buono della fiorentina |
|
|
|
Rispondi | Pagina <1 151617 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |