![]() |
Combo Magic! |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1718192021 31> |
Autore | ||
Inuyasha90 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |
![]() ![]() ![]() Postato: 11 Settembre 2005 alle 15:17 |
|
ok offrite io valuterò le varie offerte potete offrire anche le carte di yugi
![]() |
||
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!! ![]() |
||
![]() |
||
Cionta ![]() Kuriboh ![]() il genietto |
![]() ![]() ![]() |
|
smche a me servee!!!!!!!!
|
||
![]() |
||
Inuyasha90 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |
![]() ![]() ![]() |
|
ok zoid cosa offri ?? ti avviso lo vuole anche devil
![]() |
||
||
![]() |
||
Dr. Zoidberg ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Ettenesei ancora uscito. BANNED Iscritto dal : 16 Luglio 2004 Da: Burkina Faso Status: Offline Posts: 10206 |
![]() ![]() ![]() |
|
A ,me seve kokusho! A quanto vendi oppure sew ti servono carte... |
||
[IMG]http://www.80stees.com/images/products/Stewie_You_Suck_link.jpg"> [IMG]http://www.fumettando.it/gif_animate/futurama/fry_dance_animate.gif">
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
x shadi mi sembrava strano nessuno ordina carte singole da magic ladrum cmq io ho un kokusho a chi interessa ?? ho ance un'ira di dio
|
||
||
![]() |
||
Shadi ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
![]() ![]() ![]() |
|
Si varranno 0......
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Dr. Zoidberg ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Ettenesei ancora uscito. BANNED Iscritto dal : 16 Luglio 2004 Da: Burkina Faso Status: Offline Posts: 10206 |
![]() ![]() ![]() |
|
Ormai varrannno anche un po' di meno...
|
||
[IMG]http://www.80stees.com/images/products/Stewie_You_Suck_link.jpg"> [IMG]http://www.fumettando.it/gif_animate/futurama/fry_dance_animate.gif">
|
||
![]() |
||
Shadi ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
![]() ![]() ![]() |
|
Voglio vedere chi è quell'idiota che si compra un kokusho normale a 25 euro. A me lo hanno valutato 10
L'unica cosa che è valutata bene sono i ravager.....10 euro. |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
è vero...non conviene ordinare singole da quel sito
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Ho fatto l'ordine, ma non era per me.... Era per brabber.....Anche G(g)G lo ha fatto, oggi da me. Perchè non hanno internet e allora vengono sempre da me. Io da magicmarket ordino solo mazzi interi, mai carte singole, perchè ci si perde d + |
||
![]() |
||
devil ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |
![]() ![]() ![]() |
|
da Gino!
![]() |
||
![]() Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) |
||
![]() |
||
Thanatos_88 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
![]() ![]() ![]() |
|
da chi devil??
|
||
![]() |
||
Tidus ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 64 |
![]() ![]() ![]() |
|
me ne serve almeno un altro
|
||
Sono la stella degli Zanarkand Abes!
Adoro sfregare i maroni sulla carta vetrata |
||
![]() |
||
devil ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |
![]() ![]() ![]() |
|
a me dovrebbero arrivarne 2...
|
||
![]() Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) |
||
![]() |
||
Thanatos_88 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah capito a me servivano solo da scambio...
|
||
![]() |
||
Tidus ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 05 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 64 |
![]() ![]() ![]() |
|
ne ho 2 e ne sto cercando altri...
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mi serve il living wish anke se nn molto...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
senti io sono andato in un altro negozio e per adarkar wastes foil e caverne di koilos ho avuto living wish,cranial e paladino en-vec...
![]() |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dai a 20 euro....anke se sono carine...ma 20 euro sò troooooppiiiii
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ora il proprietario del negozio gli venderà un adarkar wastes foil di nona a 20 euro...
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
anke questo è vero...
![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
beh se quello è fesso a comprare io non ci posso fare niente
![]() ![]() |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
il tuo prezzo alla cranial...se lo devi derubare è ottimo
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
cosa a buon prezzo?
Modificato da Tidus |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
allora è un buon prezzo...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma shadi non è molto normale ![]() |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma io sono disonesto
![]() ![]() |
||
||
![]() |
||
Cionta ![]() Kuriboh ![]() il genietto |
![]() ![]() ![]() |
|
prezzo onesto...!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
In negozio a trento la vendevano a 35...
|
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
beh hai ragione
![]() però io l'ho venduta a 40!! ![]() |
||
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1718192021 31> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |