Commenti Banned 1°Marzo 2012 |
Rispondi | Pagina <1 171819 |
Autore | |
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Topic: Commenti Banned 1°Marzo 2012 Postato: 24 Gennaio 2012 alle 22:56 |
ced a 1 per contrastare bls
|
|
|
|
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Postato: 24 Gennaio 2012 alle 22:54 |
Io voglio il ritorno di CED muahaahahahaahahahaahaahahahaah qnto riderei
|
|
argus kos
Demone Fantasma Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 580 |
Postato: 24 Gennaio 2012 alle 22:52 |
Inzektor hornet a 1 troppo scroccati 3! È un po' come bestiari, nn uccidi il mazzo ma lo rallenti!
Per il resto immagino già qualche boiata della konami!! XD Modificato da argus kos - 24 Gennaio 2012 alle 22:53 |
|
contro DragonHart:la mono trappola,il mono gorz,il mono buco nero, il mono sorcio contro un cyd,la mono pot e il mono perce dei 7 colori se sopravivevo avevo l'ultima gallina!XD partita assurda!
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Postato: 24 Gennaio 2012 alle 22:32 |
|
|
|
|
MacroMark
Drago Nero Occhi Rossi n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
Postato: 24 Gennaio 2012 alle 21:43 |
inzektor è appena uscito XD
|
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Postato: 24 Gennaio 2012 alle 21:40 |
Io....dopo aver visto il rientro del BLS, posso aspettarmi di tutto dalla konami, quindi stavolta non ho previsioni molto certe, 1 sola certeza ce l'ho, visto che le esclusive tgc (che in jappo ancora non hanno) non le toccano mai, dovrebbe essere anche quest'anno così, quindi tour e tengu restano dove sono.
Poi tutto è possibile, cmq dipenderà molto dalla prossima serie japponese se ci sono carte sgrave, e sopratutto se nella prossima espansione di aprile,maggio se ci saranno esclusive forti da giocare, perchè tanto ce ne saranno sicuramente. Modificato da Fenice - 24 Gennaio 2012 alle 21:41 |
|
Casti94
Mago Nero ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
Postato: 24 Gennaio 2012 alle 21:33 |
E' troppo presto? Non è mai presto per discutere sulla banned. Credo che ormai sia ora di aprire uno dei topic più interessanti di questa sezione. Comincio subito con cosa farei io:
BANNED: Wind-Up Hunter Card Destruction Pot of Avarice Future Fusion Black Luster Soldier - Envoy of the Beginning LIMITED: Maxx "C" Royal Oppression Evolzar Laggia SEMILIMITED: Pot of Duality Marshmallon Rescue Rabbit Level Limit-Area B Miracle Fusion Rekindling UNLIMITED: Magical Stone Excavation Summoner Monk Tragoedia Destiny Draw Primal Seed Modificato da Casti94 - 11 Febbraio 2012 alle 16:47 |
|
perchè una mossa random più sculata è meglio di una mossa standard più sculata [cit. mazzùpr0]
|
|
Rispondi | Pagina <1 171819 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |