Tornei Marche |
Rispondi | Pagina <1 193194195196197 225> |
Autore | |
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Marche Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:11 |
Ma questo perchè non ci sono ragazzi di 13-14 anni che iniziano a giocare ^^
Per quest'estate ho in mente di portare a livelli più o meno competitivi almeno 2-3 ragazzi di 13 anni,poi non so se continueranno a giocare anche d'inverno o no,sta di fatto che per i tornei estivi problemi legati al numero di giocatori a civitanova non ce ne saranno ^^ |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:03 |
Luca sta cosa già la semo pensata, ma pensa un attimo pure al fatto che, non possiamo sempre essere noi a occuparcene de sta cosa essendo giocatori , deve essere il proprietario del negozio a preoccuparsi di questa faccenda, perchè se dobbiamo fare tutto noi e lui un c***o e ce guadagna pure . Questo no, me sò rotto le palle. finche fallo per avvia la cosa è già stata fatta, sai come fatto ,è una causa persa. Under 14 o no il gioco de yugioh qua a civitanova è definitivamente morto, a parte noi soliti che lo tiremo avanti. |
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 15:03 |
I tornei under 14 sono COMUNQUE previsti per quest'estate,perchè il profitto è alto e il costo di gestione è basso.Si può puntare su quelli per invogliare poi i ragazzini a giocare ANCHE i tornei della domenica che EVENTUALMENTE potrete organizzare.
Per domenica,il numero di 15 iscritti era facilmente raggiungibile,ma se il negozio non lo permette,amen. |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:50 |
raga ma se ce se parla con giovà? e n'altra cosa, perchè non facciamo un pò più de pubblicità.. ok può suonare come un'azzardo o una sciapata, ma tentar non nuoce, che dite se si mettono dei volantini in giro appunto per pubblicizzare i tornei? anche a ridosso delle varie scuole di civitanova che sicuramente qualche bimbo, seppur inesperto, può giocare.. vedrete che se la domenica iniziano ad arrivare i bimbi che comprano bustine tin ecc come glie gusta a giovà!
cmq il mio consiglio vale se la cosa è fattibile e se i civitanovesi sono d'accordo a far sta cosa.. volendo ve lo posso pure preparare io il volantino! poi ora che arriva l'estate e le scuole finiscono perchè non si riorganizzando i tornei under 14.. ci vuole un pò di inventiva e olio di gomito, da parte nostra e ovvio de Giovà |
|
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:18 |
Si questo è certo che i numeri non sono a nostro favore, ma se la mettiamo sui numeri, sai benissimo che non abbiamo mai avuto testo in questo e se siamo riusciti a fare tornei è solo grazie noi che semo stati a dije de fallo. Quindi a difende tanto Giovà non me la sento , Nel bene o nel male ce la pijemo sempre al c*lo. E me sò rotto sinceramente se je sta bene non falli perchè ce perde allora è uno s*****o. Perchè tutti santi tornei che ha fatto questi anni c'è andato sempre guadagna come un porco assassino e ora che pò vende anche 1 box ogni domenica , non contando le eventuali vendite relative al torneo , pacchetti veri bustine protettive, e fumetti che qualcheduno di noi potrebbe fare, poi altre c***ate varie, non potemo di che non ce guadagna su. Che potrebbe esse un guadagno misero questo è relativo perchè se guarda a singola domenica poesse, ma facesse di meglio che star a romperem pò cerca de guadagna de più allora. |
|
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:17 |
eh vabbe e non ce ne saranno , se coninuiamo cosi , che pretendeva che se teneva aperto di domenica cominciavano a giocare tutte le marche XD secondo me basta che siamo almeno in 20 ed e tranquilla , quando li avevi organizzati tu cera stato un bel po di attrazione , magari si chiede prima chi viene e se siamo abbastanza si organizza , ma vabbe a me non importa nulla se si fa o no tanto non e sanzionato , anzi per me puo non farli più xke tanto ogni volta che ce un minimo di gioco a civitanova si rism***a tutto XD saranno 3 anni che si tenta di organizzare qualcosa XD
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:10 |
direi ke la cosa principale è anche che SIAMO SEMPRE GLI STESSI, il gioco non si evolve minimamente -.- ne eravamo meno al qualifier ke ai torneini ke organizzavo st'inverno, tenere aperto domenica x avere guadagno minimo non è il meglio, considerato anche ke è l'unico giorno ke può tenere chiuso. I grandi numeri a nostro favore non ci sono assolutamente ...
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 14:05 |
Più o meno
|
|
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:59 |
non mi dire che e perchè non vuole aprire di domenica
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:48 |
Come detto prima giovà è per colpa dell'altro Giovà
|
|
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:47 |
stasera ci sn sicuro , ma na cosa perche nn si fa il torneo di preciso?
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:45 |
Si sta domenica di siuro !
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:35 |
quindi ufficiale domenica niente torneo!
|
|
Remio
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:31 |
E sinceramente non mi sento neanche di dare tanto torto a giovà...
Alla fine va benone anche il nostro classico playtest settimanale, bar roma o corallo's home che sia ^^ approposito di playtest settimanale, francè, sta sera non dovevamo vedecce co jerry? Apemaio tieniti occupato x stasera, se te ne va de venì siamo noi 4 xD |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 13:24 |
Si visto bene il qualifier de citanò, eravamo 22, quindi se semo 15 poi figurà giovà come la pensa. |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:59 |
ma scusa quanti giocatori sarebbero previsti? non ci si arriva a 15?
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:27 |
No io intendo staff del negozio, nn giocatori. Poi cmq in generale alla fine semo sempre i soliti , è questo che soprattutto non manda a genio al negoziante, ma questa non è colpa di nessuno di noi giocatorni, ma del negoziante che non ha incentivato mai il gioco se pò di. Ma siccome non lo capisce questo non è colpa mia . SE HO FORTUNA CHE I NAZIO CI SONO I 12 E 13 GIUGNO, SE Pò TROVA UN BUCO PER DOMENICA 30 MAGGIO O DOMENICA 6 GIUGNO .MA NON SONO SICURO, DIPENDE ANCHE DALLE LORO FIERE. PERCHè SENNò NIENTE. POI CI STANNO PURE LE FINALI STORE, CON LE TAPPE E FARE IL TORNEO SABATO è IMPRATICABILE. O VENERDI SERA. E LI CREDO SIA UNA ERESIA PER MOLTI, QUINDI NON Sò PIù CHE DIRE.
|
|
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:16 |
quarda corallo se intendevi me nn ce problema molto probabilmente sarei venuto ora ke anke folle veniva
|
|
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:12 |
vabbe ma che problema c'è , testeremo da bar roma!
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 04 Maggio 2010 alle 12:11 |
Mi spiace ragazzi, ma torneo della domenica annullato per ora !!, Per non voglia del negoziante e di qualcunaltro a quanto sembra . E poi a quanto sembra se i primi di giugno o fine maggio c'è i nazionali, non credo ce se la faccia più a organizzarsi perchè appunto il negozinate e qualcunltro non ne ha volgia. Mi spiace ma purtroppo è così.
|
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:59 |
il folle che viene a duellare!! allora te devo roppe XD
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 19:30 |
Le nuove carte si possono giocare,nessun problema :)
E,signori e signore,siccome il torneo ce l'ho il 16 per questa domenica posso venire!!XD |
|
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 14:44 |
frà a che ora se fa? di mattina o pomeriggio??
cmq le carte se potranno usà dai, mica c'è nulla in palio! |
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 13:42 |
Se fa sta domenica e tra poco metterò il topic. Cmq bisognerà vedere se è possibile giocare con le carte nuove
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 13:06 |
ragazzi il torneo al mega lo facciamo domenica nn questa ma la prossima almeno entra in vigore la serie e senza follenti e probabilmente io nn e un torneo xD ??????????????????????????
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 11:31 |
la intrappolata in una carta di yugi per tenerla al sicuro magari nel brain ke a firmato follenti xD
|
|
Fenice
Quota Rispondi Postato: 03 Maggio 2010 alle 00:03 |
Drogato ? de più XD , io ormai non ho più l'anima XD
|
|
vinci
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 23:57 |
quello e ovvio xD
|
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 23:57 |
perchè sei un dannato drogato di figurine? |
|
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 02 Maggio 2010 alle 23:56 |
Ti puoi permettere anche di perdere con il tuo 3x di treasure
|
|
Rispondi | Pagina <1 193194195196197 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |