mi kiedevo... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Topic: mi kiedevo... Postato: 27 Agosto 2008 alle 00:20 |
Beh in effetti non è mica male...XD
Cmq al torneo a team di Bologna c'era la stramaggioranza di gladial. Tuttavia non predominante in senso assoluto, vuoi specialmente xkè ora tutti hanno doppia o tripla botola. State sintonizzati su duelist.it perchè ho scattato foto e fatto il coverage del torneo e ho spedito tutto XD PS: Non sanzionato, con nuova banned |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 27 Agosto 2008 alle 00:14 |
molto meglio il rai-oh |
|
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:55 |
Io aspetto il Raiou da una vita!
In realtà aspettavo il Des Kalibur Knight ma data la sua reperibilità! |
|
FloWen
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 02 Aprile 2005 Status: Offline Posts: 1055 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:18 |
la nuova promo del Manga di Yu-Gi-Oh! GX, che esce insieme al Volume 2 del Manga appunto, così come l'anno scorso è uscito il Light and Darkness Dragon nel Volume 1; questo è l'effetto: YG02-EN001 - Thunder King Rai-Oh Effect Monster (Thunder / LIGHT / 4 Stars / ATK 1900 / DEF 800) While you control this face-up card, neither player can add cards from their Deck to the hand except by drawing them. You can send this face-up card you control to the Graveyard to negate the Special Summon of an opponent's monster, and destroy it. |
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:06 |
scusa ma osa sarebbe il "rai-oh"???
|
|
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:05 |
sarà fuffa, poi con l'uscita del rai-oh sarà leggermente meno fuffa
|
|
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 26 Agosto 2008 alle 23:03 |
dopo aver letto le ultime cagate della nuova benned mi sono reso conto ke il meta attuale è 1 skifo...ma sono solo io a pensarla così???
mi spiego meglio... vi piace o no la nuova benned e secondo voi è 1 metagame giusto, vario e divertente o è solo muffa??? Modificato da light lord - 26 Agosto 2008 alle 23:05 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |