New Light&Darkness Fairy |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Topic: New Light&Darkness Fairy Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:58 |
Zerato? Forse intendevi Zeradias? XD
Comunque confermo che Ira Divina in questo meta è semplicemente...Divina!!! XD La Valkyria Oscura non mi sembra una gran scelta...lo credo che poi si incartano gli Onesti!!! Metterei il terzo Zeradias sicuramente poi ecco il fatto di usare tutti i baratti e i fascini per me non ha nulla a che vedere con il fata-counter. I Baratti vabbè con le Venus, i Dalgyon e il Neo Parshath potrei capire però ecco...secondo me troppi grossi in un Fata Counter lo fanno incartare eccessivamente. Senza cattiveria eh... |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:43 |
Bè i Motivi erano Sottointesi
Cmq Ira Divina Non Mi Sembra Che Ti pesi Perchè Scarti... Cn Neo-Parshat e Artemis di Certo Non peschi poco... |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:20 |
ira per risucchio è proprio a muzzo in 1x, inoltre richiede di scartare ed in stò mazzo non ne sà.
ci fosse la sepo magari....ma ora come ora no..... 3° fascino in un l&D è troppo peso! La 3a hecatrice può saperne o meno; se ho valhalla non ne sà e viceversa. neo parshath picchia come un fabbro e gian lo sà! in quella partita ho fatto +3 e -3000 e rotti lp! Comunque penso che li dovrò tenere in attesa del 3° zerato e veneri. Inutile dire che layard è troppo peso in 'sto deck! al max una fuga dalla dimensione oscura..... @ gian: non mi serve che fixi se non dai i motivi! quelle carte le avevo scritte anch'io, altre proposte? Modificato da Sector X - 02 Settembre 2008 alle 14:21 |
|
Allergico ai cani?
|
|
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:12 |
Secondo me Ira divina e' un must in questo metagame ... tuttavia con la venere il risucchio ci sta tutto !
Hai pensato ad aggiungere il terzo fascino e inserire uno/due Layard ? |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:08 |
Intanto Mettere Mostri ,Magie e Trappole aiutava di Più il Fix...
Cmq Potresti provare con Il 3°Fascino e il 3°Zerato... La 3°Hecatrice per Me è D'Obbligo... Poi Io Farei -1 Risucchio Magico +1 Ira Divina...Per Fare Il Tech e Per Aiutare il vandalo... Per il resto Va Bene così (Neo Parshat 1 Massimo) |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 14:03 |
Eccolo a voi in tutta la sua potenza!
Questa è la versione di prova che ho testato finora: Torrential 3 Vandalgyon 2 Venere Controllo della Mente 2 Fascino dell'Oscurità 2 Hecatrice 2 Zerato 3 Valhalla 3 Baratto 3 bribe 3 Artemis 2 Neo parshath 3 risucchio Magico Morphing jar 3 solenni reborn 2 gellenduo 3 valkiria oscura Sono 40 giuste e devono rimanre tali per ovvii motivi! Vi dico i miei dubbi: - controllo della mente o tifone? - ci vuole la 3a hecatrice? quando sono senza valhalla fatico molto a partire - al posto dei neo parshath (7 stelle) forse sarebbe più opportuno mettere il 3° zerato e la 3a venere. ma visto che per ora ho 0 veneri per ora rimangono lì a dar vantaggio carte. Non credereste mai quanto possano picchiare e dar fastidio all'avversario! - risucchi magici o altre counter? se altre, quali? i risucchi vanno in combo con venere ma non sono molto utili.....inoltre ho bisogno di una counter che non faccia scartare e permetta l'ingresso al vandalgyon! Qualche osserazione: - gli onesti non ci vanno! ho già provato a metterli ma si incartano. - le valkirie non si toccano! la combo col valhalla è tremendamente oscena! - i gellenduo servono a calare i ciccioni quando ce n'è già un altro sul terreno. A voi il fix! Modificato da Sector X - 02 Settembre 2008 alle 14:03 |
|
Allergico ai cani?
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |