life points infiniti |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: life points infiniti Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:29 |
rana king tiger non è un loop ma una sequenza vouta di mosse. un loop si ha quando per l'effetto di alcune carte si va in una situazione obbligatoria e continua che si ripete. un esempio è quello già citato di cyber drago-ctrappa-cyber fenice un altro è king tiger-macrocosmo-navicella spia d.d. un altro è jinzo-amplificatore-ordine imperiale in questi casi una delle carte che creerebbero il loop non può essere attivata (eccetto nel caso della navicella che non potendo controllare la distruzione del mostro quando torna andrà direttamente al cimitero. in altri casi (dmoc-dimension-economia biblioteca-girfreed-elma) non si va a creare loop ma a fare una giocata continua di mosse. nel caso tigre-rana teoricamente puoi far tornare la rana quante volte vuoi se c'è un motivo ben preciso, altriment il judge può decidere di darti game loss (nel peggiore dei casi) per slow play |
|
Bring Back Vs System
|
|
rotolando
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:17 |
2x flint lock + flint + morale boost?
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:13 |
se non si possono creare loop mi spieghi come c***o fai??? |
|
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:11 |
non potresti essere stato meno chiaro,e ti quoti pure xD
io creo un loop potenzialmente infinito(tipo rana con tigre wanghu che ne so) adesso posso dichiarare il numero di volte che voglio far rientrare la rana prima di passare oltre e di fatto distruggerla? si o no x favore,e non "non si possono creare loop infiniti..." grazie |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:06 |
se è portato da una sequenza di attivazioni di carte si...se invee effettui una mossa ke genera loop il judge può invalidarti la mossa
esempio la combo dmoc-dimension fusion-carta ke fa danno offrendo dmoc non era loop xke era una SEQUENZA di mosse esempio di loop attivo strappa possesso sul cyber drago avversario con io cyber fenice in campo |
|
|
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:03 |
|
|
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:02 |
infinito x modo di dire,dichiarerò un numero di volte tipo 237 miliardi,lo posso fare no?
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Pro
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 19:59 |
non si possono creare loop infiniti...
|
|
|
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 19:55 |
nn ci sono regole che vietino di giocare mazzi che aumentano i life points ma tieni presente che non potrai mai raggiungere lp infiniti perchè non esiste il numero infinito quini potrai arrivare al massimo a 99999999999999999999999...00 lp
|
|
Bring Back Vs System
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 19:54 |
pure io la sapevo così infatti,però mi è sorto sto dubbio...
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 19:37 |
Che io sappia esisteva ai tempi del pugnale elma.. cmq non credo che ci siano problemi... cioè a mio avviso si può visto che il rtegolamento non vieta l'aumento dei life points che siano infiniti o no... poi magari mi sbaglio...
|
|
rotolando
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 19:34 |
è possibile portare un mazzo che sia in grado di generare un loop che ti faccia guadagnare appunto life points infiniti ad un torneo sanzionato?
pare una domanda stupida però c'è gente che dice di no e mi hanno fatto venire questo dubbio e poi cmq esiste un limite massimo ai life points di un giocatore? grazie in anticipo |
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |