/.\./.\./.\ZOoMbOoZzO/.\./.\./.\ |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: /.\./.\./.\ZOoMbOoZzO/.\./.\./.\ Postato: 05 Ottobre 2008 alle 10:07 |
fallo cosi mostri:18 3zombie master 3goblin zombie 3piramid turtle 3mezuki 2riu kokki 2riko,lightsworn hunter 1reaper 1il blud magie:13 3allure of darkness 3book of life 2card of safe return 2burial from the different dimension 1heavy strorm 1mystical space tiphoon 1monster reborn 1brain control trappole:8 3dimensional prison 3solemn judgement 2phoenix wind wing blast |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 09:43 |
2 Ryu Kokky
3 Tartaruga Piramide 3 Maestro Zombie 2 Zombie Goblin 1 Il Galeogrugno 3 Corvo D.D. 1 Sangan 1 Spirito Mietitore 3 Mezuki 3 Fascino Dell'Oscurità 2 Carta Del Ritorno Sicuro 1 Tempesta Potente 3 Libro Della Vita 1 Tifone Spaziale Mistico 3 Sepoltura Da Una differente Dimensione 1 Mostro Resuscitato 3 Giudizio Solenne 2 Esplosione Di Ali Della Fence 1 Virus Distruggi Carta 1 Tributo Torrenziale Prova COsì Che Sto Mazzo Spacca di Brutto ! |
|
timpe
Demone Fantasma Iscritto dal : 05 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 879 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 06:25 |
io lo farei così:
-1 kokky -1 boltex -1 TT (fa più male che bene... +1 truppa/ryko FdL +1 brain +1 mirror poi non so se hai o no la crush card ma se c'è l'hai la giocherei e metterei 2 corvi al posto del breaker e del kokky senza truppa/ryko FdL...a propositocon 2 sepolture da un'altra dimensione com'é? io ne gioco solo 1 per il momento perchè mi sembra pesantuccia...cioè...se ti capitano tutte e due nelle prime mani sono pesantissime...cmq io fossi in te cercherei ancora i zombie goblin...anche in attesa dl futuro:P |
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 05 Ottobre 2008 alle 00:39 |
grazie alle mie recenti trassate mi è stato permesso di montarmi 1 zombo
MOSTRI=18 1xGaleogrugno 2xRyu Kokki 3xMaestro Zombie 3xMezuki 2xGoblin Zombie 3xTartaruga Piramde 1xSpirito Mietitore 2xRyko, Cacciatore Fedele della Luce 1xSangan MAGIE=16 3xLibro della Vita 2xScambio-Creature 2xSepoltura Sciocca 2xCarta del Ritorno Sicuro 2xSepoltura da un'Altra Dimensione 2xFulmine Boltex 1xMostro Resuscitato 1xTifone Spaziale Mistico 1xTempesta Potente TRAPPOLE=8 3xCupidigia Insaziabile 3xsolenne 2xEsplosione di Ali della Fenice a voi tanti tanti fix^^ Modificato da Belzebub - 05 Ottobre 2008 alle 22:46 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |