Mazzo Sparta! |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi
Topic: Mazzo Sparta! Postato: 26 Ottobre 2008 alle 20:03 |
X itachi: Non starai skerzando ma proprio non capisco cosa vuoi dire...
X kaworu: purtroppo con gli spekki antidark blocco pure le MIE necro gardna, senza contare i vari reaper, sangen, cecchino ecc Modificato da sharkfox - 26 Ottobre 2008 alle 20:04 |
|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 20:02 |
mi sa che non hai capito la meccanica del mazzo -.-
un solenne centra quanto una cipolla nel latte ... edito: mi sa che nessuno ha proprio capito come funziona il mazzo a giudicare dai commenti Modificato da Drazhar - 26 Ottobre 2008 alle 20:04 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 20:01 |
Oddio appena ho finito di dire THIS IS SPARTA è partita Heaven or Hell su winamp
Comunque considera che il metà è 70% TeleDad (che non si riferisce al palinsesto ma al Dad Teleport) 15% Lightlord e 15% Gladial e se sei fortunato trovi qualche antimeta... anche se credo che fra qualche gioco con l'uscita di CSOC compariranno anche plant e zombie nel meta :P Per essere sicuro io giocherei gli specchi ombra di main... male che vada finisci contro gladial e blocchi Gyzarus... o al massimo vs lightlord blocchi le necro gardna... |
|
|
|
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 18:45 |
beh,nn giocando ne solenni ne bribe,direi che quasi tutti i deck sono da temere XD
p.s.:nn sto scherzando |
|
sharkfox
Drago Nero Occhi Rossi Sephiroth Iscritto dal : 21 Maggio 2004 Da: Cocos (Keeling) Islands Status: Offline Posts: 1466 |
Quota Rispondi Postato: 26 Ottobre 2008 alle 18:39 |
Stimolato dal mazzo che luke patterson ha portato all'ultimo shonen (http://www.metagame.com/yugioh.aspx?tabid=33&ArticleId=10271), ho sviluppato questo deck folle. Ma non è follia, è SPARTA!!
Vabbeh c***ate a parte veniamo alla lista: Monsters: 25 3 Necro Gardna 3 Volcanic Shell 3 Volcanic Counter 3 Volcanic Rocket 3 Ryko, Lightsworn Hunter 3 Legendary Jujitsu Master 1 Sangan 1 Card Trooper 1 Morphing Jar 1 Spirit Reaper 1 Marshmallon 1 Neo-Spacian Grand Mole 1 Snipe Hunter Spells: 8 3 Burial From a Different Dimension 2 Blaze Accelerator 1 Pot of Avarice 1 Charge of the Light Brigade 1 Swords of Revealing Light Traps: 12 3 Phoenix Wing Wind Blast 3 Royal Oppression 2 Karmic Cut 1 Magic Cylinder 1 Torrential Tribute 1 Mirror Force 1 Crush Card Virus SIDE: 2 Lyla, Lightsworn Sorceress 1 Breaker the Magical Warrior 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon 1 Monster Reborn 2 Bottomless Trap Hole 2 Raigeki Break 2 Compulsory Evacuation Device 2 Dust Tornado 1 ??? I dubbi principali sono riguardo al side, ke è stato fatto 1 po alla c***o x ora. Il main è particolarmente tunato contro i mazzi ke fanno il meta (teledad e zombie), ma va bene anke contro gb. Ovviamente temo molto un eventuale macrocosmo, x quello di side gli ho messo (esagerando) molte cose contro. Ci sono altri matchup pericoloso ke dovrei considerare secondo voi? |
|
19° al Nazionale 2010 (con Rrronintoadin FTK)
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |