report tonreo arrandom NAZIONALE |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: report tonreo arrandom NAZIONALE Postato: 27 Ottobre 2008 alle 10:01 |
ecco! regaliamo 3 carte all'oppo per otkapparci!
rallentiamo un mazzo che dovrebbe otkappare! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 09:22 |
se fosse LA bribe nel teledad si potrebbe anke capire, ma quando sono LE 3 bribe, le dimensional prison, i compulsory e altre trap x un totale di 13/14 trappole già è un altro discorso Modificato da Akiba - 27 Ottobre 2008 alle 09:23 |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 07:38 |
voglio i nomi della gentaglia di Monza che gioca tele-bribe per insultarla!
Tanto lo so che sono iscritti su questo forum e fanno finta di nulla! Diteglielo anche voi quanto è utile la bribe nel tele-dad per cortesia! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 02:21 |
notevole! sei ammonito per spam! e tutti gli altri... ok dire ca(bip)te, però dai un minimo di decenza Modificato da Drazhar - 27 Ottobre 2008 alle 02:52 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 01:18 |
siamo troppo avanti^ ^
|
|
|
|
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 01:14 |
tu si ke sei serio!!!! XDXDXDXD [OT] +1 [/OT] |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 01:14 |
+1
|
|
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 01:13 |
d'ora in poi nn kiamatemi più akiba kiamatemi chuck norris
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2008 alle 01:04 |
22 Partecipanti. Il livello non è alto, non è altissimo, ma è al livello di uno Shonen Jump, non diciamo mondiale perchè mancava ItachiTheBest
Nuovo report in nuovo stile, a modi intervista Partecipanti N:Newmark A:Akiba V:Ventu S:Slate N:Nome? A:Akiba! Il mantis mi ha registrato così. V:Ventu Venturini S:Davide Colombo N:Nick? A:Ghin Ichimaru V:Io sono schizzo91 S:Slate N:Età? A:20 V:14( vergine) S:18, sono Loser xkè li faccio a dicembre N:Perchè siete qui? A:Per occupare il tempo in compagnia V:Per fare il report figo S:Per fare il report figo delle figu N:Che avete fatto di bello oggi? A:sucato in top4 V:top4 S:vinto N:Che mazzo avete provato? A:Tele-dad V:LL S:LL N:Che monotoni... A:succhiamelo. l'importante è divertirsi V:ha parlato quello che gioca gladial senza prisma S:l'importante è arrivare 2° ai nazionali spendendo niente N:Gli altri che giocavano? Monotoni anche loro? A:15 TeleDad V:No commenti S:13 DarkShyncro, 2 TeleBribe giocati da gentaglia di Monza, 4 LL e resto zombie e 1 gadget + (-1) gadget necroveally, che ha quasi battuto ventu N:In orario? A:2.50 V:3.45, perchè la metro con me è + pesante e ci impega + ad arrivare S:Ero il 1° isolato da solo, 2.10 sono stato lì solo ad aspettare falanga e il fratellino di 9 anni che trassa i bambini adulti N:Parlatemi dell'inizio del torneo A:1° turno contro zombie. Lo implodo 2-0 isi V:In metrò, ma riesco a fare il 1° turno, gioco contro un mio amico e vinco veloce 2-0 S:2-0issimo a zombie. Goku En - Mech Malvagio che in end schiatta e gli fa 2400 in the face N:2° Turno, bene come il 1°? A:Io mi trovo contro schizzo91. 2-0 isi grazie all'ottimo grepher V:Io vinto 2-0 contro piazza S:Io non ricordo...asp fammi pensare...non mi ricordo, sarà teledad e vinco. Ah si...contro ragazzo pacioccoso N:Tutti 2-0, continua così anche in questo turno? A:Io contro il saggio Ventu, bestemmio ma conoscendo il player invento una strategia di psicologia inversa e lo implodo V:Ma lo implodi cosa? Ma vai a zappare le patate, mi sono crushato. S:Eh, contro Luka del forum( L U K A ) boh...TeleBribe. Non mi ricordo. Ah si, l'ho anche sudata....è entrato un pantom decisivo ha regalato la vittoria( e sottolineo pantom) N:Ultimo turno? Tutte vinte eccetto per Ventu A:Eh no...5 turni oggi. Io contro sergio, Tele Dad, due a zero xkè sono tanto bravo.( Oggi veramente schifo ho fatto!!!!!!) V:Aki è fantastico, riesce a fare 6-0 0-3 con lo stesso mazzo in due giorni consecutivi....io ero contro Jerry. La 1° ho vinto xkè si è dimenticato di mettere Malicious in attacco, mi lascia a 800. Flippo luce riprendendo JD e honest e chiudo. La 2° lui ha visto m***a e io ho sculato S:Ventu non scula...io contro Gian. teleBribe, forse 2-1 isi. Non mi ricordo N:Ultimo Turno? A:Slate ha succhiato Bellamente. Ho fatto veramente schifo *imprecazioni varie* Ero Dio. Gli onesti sono grossi, ma il Colossal Fighter di + V:Per quel turno akiba è diventato figlio di Dio. Io ero contro -1, se perdevo sarei andato via dal team, ma riesco a vincere nonostante la paura e la pressione xD S:Per quel turno aki è diventato padre di Dio, ha creato il mondo. Ha schiappato troppo... N:Ai top come passate? A:La classifica vede il povero Akiba 1° S:Supportato da 3 re magi e la madonna da cheerleader il nostro Dio akiba si appresta ad accedere alle fasi finali. Da notare che gli è nata un aureola. Io 3° V:Io come 2°, nonchè 1° degli umani N:Top8? A:Il nobile Dio si trova cotro il TeleBribe di Gian. parte con una nobile sconfitta ma alla stregua del mar rosso, il cielo si apre in due: akiba non pesca le 5 carte, ma gli vengono donate diettamente da gesù bambino, risorto appositamente per lui: Dad+Stratos+Pescata+Malicious+Reinfo. pesco Teleport, Allure, Solenne. Evoco stratos, speciale Grepher( preso di reinfo), con allure pesco 2° Dad e 3 dark al cimi...finita V:Vs Jerry battuto in maniera sculata. Ho visto TUTTO, cosa che non si ripeterà nel prossimo duello S:Io contro teledad. la 1° l'ho vinta con tutto schifo, bittando di goyo preso a luevocato grazie al suo krebons N:Top4? Chi Perde? A:Dio riceve una chiamata sul cercapersone. Pesco m***a, e non posso far altro che succhiare dal nobile mazzo della luce. Un 2-1 rompe la mia aureola, spezza le mie ali e tutti tornano da dov'erano venuti( da colo) S:Io contro ventu. la 1° son partito benino( mano fantastica) V:La 2° mano cozze io e perdo 2-0 S:D'altronde sono gli altri che sf**ano, non io che sc*lo N:Quindi in finale solo Colo... S:Patta( e mi prendo partita vinta), sono le 8 di sera e la fame inizia a sentirsi V:Disapprovo A:Si riapre intanto il cielo per Akiba. Dio mi f al'occhiolino, mi lancia due bustine dove trovo Goyo UR e Gyza N:Cosa avete fatto dopo? S:Andato a casa e mangiato il bonroll aia V:Anch'io A:Tornato a casa e ti ho contattato... N:E oggi non avete seguito il campionato? A:Che campionato? Calcio non lo seguo V:Aki è gay non lo segue. Io so che il milan ha vinto e sono Happy S:Aki è emo, non lo segue il calcio, è troppo violento N:Siete felici per oggi? A:Eh?! N'a meraviglia V:Cosa intendi? Una che te la dà? S:Relativamente, per le figu si, per le altre no N:Quanto sei stato sincero nel report? A:100% V:Quasi quasi...io mi sono capito S:Fino al midollo N:Avrete dei Pro e Contro? A: PRO: Dio esiste, sono io. Quindi Dio esisto V: PRO: Lara. pagato torneo S: PRO: C'era Fudo, kinissimo. Vinto anche con figu forti, si riesce a vincere anche senza figu deboli A: CONTRO: mancava itachi the best, se fosse stato presente lui non sarei diventato Dio( lo sarebbe stato lui!!!) Mi sarebbe piaciuto fare come uno dei suoi tanti 5-0, ma mi accontento di un 6-1 V: CONTRO: sbustato m***a. perso con colo S: CONTRO: macchè contro! è da pro!!!! Ricordi rimossi del 5° turno E per questa volta finiamo, anche xkè nn mi va di cercare nuove domandine causa orario... anche se a differenza di altri noi POSSIAMO stare svegli fino a quest'ora, perchè domani non lavoriamo e non andiamo a scuola N:Byezzzzzzzz ps: A:Ah asp raga...io domani ho scuolaaaaaaaa! Rinizio domani Modificato da newmark - 27 Ottobre 2008 alle 01:14 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |