Il Meta Di Adesso... |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi
Topic: Il Meta Di Adesso... Postato: 10 Novembre 2008 alle 09:12 |
se non vi piace cambiate gioco, anche perche' mi sa che per altri mesi sara' sempre cosi'
|
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 01:17 |
quando c'erano i monarchi tutti a dire che meta di m***a... solo monarchi... non si può giocare ecc...
quando c'erano i chimera tutti a dire basta! devono bannarlo, che gioco di m***a... quando c'erano il demise e il cvt tutti a dire che palle, meta di m***a tutti mazzi uguali, si chiude di primo... che noia... quando quando c'era il puro dad tutti a dire che palle meta di m***a, spero che cambino qualcosa perchè non è possibilie,ecc... poi arriva il gladial, prima a dire che schifo, non gira, gira solo contro dad ecc.. poi vince lo shinen e tutti pecoroni a farlo, ma poi ci si lamenta ancora: che palle, solo gladial... DEVONO BANNARE BESTIARI ( sono arrivato a sentire simili scemenze!) e oggi... dopo 4 e passa anni di lamentele continue sul gioco ancora sento dire: "Col passare del tempo i giocatori di Yu-Gi-Oh! diventano sempre + monotoni. Ai tornei su 100 persone c'è un solo tipo di mazzo, ovvero quello del meta attuale. A me piacerebbe trovare duellanti con deck di diverse strategie, ad esempio: otk ben key, 6 samurai, little city, byg city, Pyro, Fata... e invece no.. su 100 giocatori sono 100 Dad. ke una volta quando si faceva Mirror Macht era anche divertente,ma ormai è un abitudine(dad vs dad..)" ma che oooohhh!! ma vi rendete conto che siete ridicoli? non fate altro che lamentarvi di quanto sia brutto il gioco e le persone che lo giocano, però continuate a ricaderci! se vi fa schifo non giocateci, sennò giocateci e piantatela di lamentarvi tanto non vi va mai bene nulla! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 10 Novembre 2008 alle 00:01 |
Quoto. Da quando esiste Yu-Gi c'è sempre stata gente che si lamenta del meta, che non va bene questo, che non va bene quest'altro... Se le cose non vi vanno bene, impegnatevi e create un vostro mazzo, non si sa mai quello che può succedere... Paul Levtin docet: proprio quando il meta è perfettamente orientato verso un mono-mazzo, qualcuno si inventa la techata e si "scopre" il mazzo nuovo |
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 22:15 |
Certo che dite sempre le solite cose...
|
|
Gidan90
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 10 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1043 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:56 |
che giochi a fare se non segui? |
|
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:44 |
nella prox espanzione esce na magia rapida che dice offro 2 samurai ed evoca uno shogun dal deck |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 21:36 |
io gioco samurai anke perchè non ho voglia di seguire il gioco, c'è di meglio ke rinkiudersi in un negozio a giocare a figurine... è gia tanto ke faccio il cittadino al sabato pomeriggio! ^^
|
|
|
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 17:21 |
topic visto, rivisto e stravisto in ogni ban possibile
a yugi è sempre esistito meta, giocato da circa 80% dei giocatori; e antimeta, giocato dai restanti e ho sempre detto che x subire topdekkate di jd, schiappate di allure e vedere mazzi uguali, preferisco tornare ai vecchi tmepi, xkè chiudere di yata lock è + divertente che schiappare con il dad |
|
|
|
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 17:16 |
Penso che il discorso è olderrimo come il mio defunto trisnonno e che se volessi veramente andare a trovare un meta in cui ci sono mazzi diversi dovresti abolire le espansioni dalla PTDN in poi e fare un salto nel tempo di 9 mesi. |
|
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
|
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 16:27 |
no bari XD
e ci son molti 3000+ io sono sui 29++ |
|
Wildhearth
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 16:26 |
ultima tappa di stc c'erano tutti dad, 2 gladial, il mio antimeta, un LL e 2 mazzi sincro non dad... ovviamente top tutta di dad
|
|
g.b. gyzarus
Mago Nero Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 16:13 |
anke da me ci sono + dad e syncro i mazzi.è monotono ormai.gli unici con 1 mazzo diverso siamo io e 1 mio amico qui.io ho 6 samuraicompleto,gb in fase di completamento,syncro-pianta in fase di costruzione
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:37 |
dipende di dove 6 xk se 6 in un paesino sperduto in una valle ai confini del mondo allora si! ma da noi a Roma ci sono solo Dad
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Pocci MC
Kuriboh Ammonito per post inutili in ruling Iscritto dal : 07 Gennaio 2008 Status: Offline Posts: 145 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:35 |
da me vince SEMPRE light
e in top ci sono metà light e metà dark ora come ora nn ci si pò lamentare xD prima era solo gb xD |
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 09 Novembre 2008 alle 15:22 |
Col passare del tempo i giocatori di Yu-Gi-Oh! diventano sempre + monotoni. Ai tornei su 100 persone c'è un solo tipo di mazzo, ovvero quello del meta attuale. A me piacerebbe trovare duellanti con deck di diverse strategie, ad esempio: otk ben key, 6 samurai, little city, byg city, Pyro, Fata... e invece no.. su 100 giocatori sono 100 Dad.
ke una volta quando si faceva Mirror Macht era anche divertente,ma ormai è un abitudine(dad vs dad..). voi ke ne pensate? Modificato da Junior - 09 Novembre 2008 alle 15:23 |
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |