Pianta Beat V.02 |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi
Topic: Pianta Beat V.02 Postato: 02 Gennaio 2009 alle 10:09 |
Meglio le altalene ...
|
|
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 02 Gennaio 2009 alle 02:37 |
MOSTRI 2|Csoc|Tytannial, Princess of Camellias 3|Ptdn|Lonefire Blossom 3|Ptdn|Gigaplant 3|Csoc|Nettles 1|Csoc|Copy Plant 2|Ioc|Lord Poison 2|Sdm|Ufo Turtle 3|Csoc|Botanical Lion MAGIE 1|Tlm|Brain Control 3|Csoc|Mark of the Rose 1|Sdj|Monster Reborn 1|Sdm|Heavy Storm 3|Csoc|Miracle Fertilizer 2|Sd2|Card of Safe Return 1|Sdm|Mystical Space Typhoon TRAPPOLE 1|Cp04|Ultimate Offering 2|Csoc|Pollinosis 3|Mrd|Solemn Judgment 1|Lon|Torrential Tribute 3|Fet|Phoenix Wing Blast questo deck è puramente beat, quindi non ditemi di mettere i black garden perchè non centrano qui (anche se li ho di side in 2x) Vorrei fare delle modifiche al deck: 1- aggiungere in dandylion sia perchè lo ritengo forte e poi mi piace ed è una vita che vorrei giocarlo, quindi vorrei sapere cosa togliere per lui o se aggiungerlo e basta. 2- volevo provarci i thunder king rai-oh ma non so se è una buona idea o se lo è al posto di cosa metterli 3- un boltex ci va o no? fix ragazzi, grazie mille!! Modificato da Brukido84 - 20 Gennaio 2009 alle 22:41 |
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |