![]() |
tecktonik dance |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 5> |
Autore | ||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 11 Gennaio 2009 alle 21:24 |
|||
si appunto, mi sembra al quanto normale ke una cosa quando va di moda la si fa, come è sempre stato! infatti ora tutti la ballano e ci si diverte a fare piccole sfide amikevoli! è una novità ke piace ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
matte il 90% di quelle persone ballerà un qualcosa che vagamente richiama alla tektonik...
x il semplice fatto che va di moda ora ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ieri sera sono andato in disco e ho notato ke ultimamente c'è sempre più gente ke balla l'electro dance (tecktonik style) pur non essendo electro dancer bensì ragazzi normalissimi es: cremini, fighetti, truzzi ecc...
nonmi pare ke tutta questa gente sappia la sotria dell'electro dance e tutto ciò ke c'è da sapere a riguardo. vogliamo colpevolizzarli tutti per mancato interessamento e per il fatto ke la ballano pur non essendo electro dancer? il 90% di questa gente lo considera un hobby, non una ragione o stile di vita. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
|||
lo so che il bello è divertirsi. ma non farsi prendere in giro. drahzar tecktonik è una cosa che piace . non c'è niente da fare |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
esatto ![]() ![]() Modificato da mattygt - 10 Gennaio 2009 alle 14:04 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma poi matte anche se nn siamo professionisti quanto ci divertiamo???inoltre la folla attorno a noi la creiamo cmq XDXD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
|||
aia non poxo...mi devo allenare x diventare + bravo cmq. ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
gia quoto! ![]() spero non ci definiate "poco seri" o "bimbi minkia" che "seguono le tendenze/moda" io vesto tamarro, non sono un electro dancer però ballo qualcosa di simile kiamata da tutti "teckotonik" in discoteca. per piacere non sparatemi. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
per chi fosse interessato, domani a Varese si terrà un piccolo meeting di electrodance/tecktinik.
altre infoz per pm o su msn (drazharblade@live.it) |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
|||
*estrae accendini* *accende miccia* mmmmmmmmmmmmmmmmmmmfiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....PAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
quoto greed
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
sinceramente raga...se volete come nn chiamarla elettro come ballo ora(sono migliorato dai video..)nn me ne frega..a me piace ballare così come faccio..poi del resto nn mi importa XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
perchè? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() ![]() ![]() |
|||
loooooooooooooool siete + divertenti dei reality show
![]() |
||||
ignoranti sempre presenti
|
||||
![]() |
||||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|||
@ arkana: visto che ti sei impuntato su una cosa che non conosci bene come me, giusto per cominciare ti cito la definizione di tecktonik dei suoi creatori Alexandre Baroudzin e Cyril Blanc: "Tecktonik è un richiamo ai movimenti geografici delle placche, quindi all’incontro e allo scontro delle differenti culture musicali " se poi vai a guardare su wikipedia vedrai che come ho detto io anche il jumpstyle fa parte di tecktonik ![]() quoto,ma allora se non segui una precisa serie di mossa e fai improvvisazione si chiama elektro dance giusto?? ![]() Jumpstyle |
||||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
io mi informo sempre su tecktonik .com i tornei non sono di electro dance ma di tecktonik!!!!
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
si ma non è sempre così per fortuna!
poi in genere se sei bravo, anche se agli inizi, ti piace metterti in mostra perla tua abilità... |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
Mazzù ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 06 Giugno 2008 Status: Offline Posts: 231 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ecco..draz ha detto tutto...la maggior parte di voi la balla perche fa figo...punto e basta. |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
in genere si guardano un po i movimenti degli altri, da internet o meglio live. si mixano un po per crearsi un proprio stile, una "base" riconoscibile.
infine si studiano gli incastri e le sequenze complesse (ovvero concatenamenti di mosse che creano una coreografia) |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
allenamento e studio, teoricamente su una canzone che senti spesso e la usi x allenarti le mosse le sai già al naturale in partenza
![]() l'improvvisazione c'è quando nn hai mai sentito una canzone, quindi nei primi passi improvvisi. poi becchi il ritmo giusto e vai tranquillo, con sequenze che sai, a tempo giusto ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
xxx Dante xxx ![]() Stregone del Tempo ![]() BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
![]() ![]() ![]() |
|||
in che senso sequenze,allora l'elektro dance non è improvvisazione di mosse(mosse dell'elektro dance sto parlando)è tutta una sequenza già studiata sto dicendo o te le metti a caso le mosse in una sequenza casuale....o è tutto l'incontrario??
|
||||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
perchè devi dire una cosa del genere?
![]() c***ate a parte informarsi un attimo non costa nulla. comunque il discorso era partito dal fatto che tecktonik è una cosa da bambini... è chiaro che lo dico esagerando! intendendo che quello che fanno molti ora lo facevo io diversi mesi fa... e che conosco certa gente che con l'impegno necessario è arrivata ad altissimi livelli in poco tempo! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ok allora ammetto di essere ignorante e me ne vanto ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
aoh se devo parlare parlo di quello che so... se uno dice una cosa sbagliata mi permetti di correggerlo o chissenefrega?
infatti è così che succede ovunque! ![]()
a me questo sembra promuovere l'ignoranza... a te no? fregarsene di come nasce una cultura e dire di farne parte è una bella presa per il c*lo! ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
secondo me draz te la stai prendendo troppo cm un fatto personale per un fatto di pura nomea di un ballo
è come dire ke un player da del nabbo a ki kiama il deck mazzo non importa sapere come nasce una cosa. se un ballo ti da passione o riesce a trasmetterti qualcosa anke in poke semplici mosse ripetute all'infinito non importa ne come si kiami, ne come sia nata lo stesso x la musica, se una canzone ti piace non per forza la devi ascoltare solo se sai come è nata. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
è vero, l'ho preso sul serio, forse perchè sono stato il primo sul forum a parlarne. C'è stata molta indifferenza, molta repulsione quando ero solo io a ballarla.
e ora che finalmente comincia altra gente, nessuno si è ricordato di me apparte newmark (concorderai che a questo punto uno potrebbe anche offendersi ) ma tralasciando questo... non è tanto una questione di prenderla sulserio... è una qestione di:" mi muovo così perchè è la moda, non perchè ci credo davvero" chi dice "ballo tecktonik" per me è (detto terra terra) n00b. perchè molto probabilmente non sa nulla di come è nata, della cultura che c'è dietro... e anche ammettendo che sappia le 4 nozioni basilari su TCK, non avrà il coraggio di farsi avanti con chi ne sa piu di lui! Modificato da Drazhar - 08 Gennaio 2009 alle 19:32 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
drazy non mi hai risposto:
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
assolutamente no!
anzi la vertigo ad esempio è molto più tecnica e prevede di memorizzare sequenze molto difficili e molto lunghe! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
xxx Dante xxx ![]() Stregone del Tempo ![]() BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
![]() ![]() ![]() |
|||
--------- [/QUOTE] @ arkana: visto che ti sei impuntato su una cosa che non conosci bene come me, giusto per cominciare ti cito la definizione di tecktonik dei suoi creatori Alexandre Baroudzin e Cyril Blanc: "Tecktonik è un richiamo ai movimenti geografici delle placche, quindi all’incontro e allo scontro delle differenti culture musicali " se poi vai a guardare su wikipedia vedrai che come ho detto io anche il jumpstyle fa parte di tecktonik ![]() quoto,ma allora se non segui una precisa serie di mossa e fai improvvisazione si chiama elektro dance giusto?? ![]() |
||||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
se sei serio e hai voglia di metterci un po di impegno volentieri! ![]() certo che mi devi anche dare modo di incontrarti fuori da un negozio di figurine per poterti insegnare non credi? se sei disposto a creare questa condizione io mi dispongo a darti le basi appena salirò a bolzano! ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1234 5> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |