Tele-DAD-REDMD |
Rispondi | Pagina <1234> |
Autore | |||||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Tele-DAD-REDMD Postato: 14 Gennaio 2009 alle 17:51 |
||||
Spero di essere stato sufficientemente chiaro..... o.o E se ho sul terreno Stardust/Drago Rosso direi che ho comunque sufficiente vantaggio per cui potrei fare a meno del REDMD... |
|||||
|
|||||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 17:21 | ||||
Se non ti sembra il caso di citarmi, non mi citare. Ah, meno male che ci sei tu a dirmi che le Arms Hole non le abbiamo E, comunque, penso di questo argomento di saperne più di te, dato che il mazzo "originale", come l'avevo postato io, che è come dite di farlo voi, contro tele-dad perde tranquillamente SEMPRE a meno di sculate ENORMI. Contro lighlord, al primo Honest, hai perso. Almeno questa versione può giocarsela. Dato che di base è un Tele-Dad e che, se non ti hanno informato, questo è il mazzo meta. Modificato da Molboro24 - 14 Gennaio 2009 alle 17:34 |
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 17:19 | ||||
no però evocare 2 syncro,fare in modo ke uno dei 2 vada al cimitero,rimuoverlo di redmd,evocare l'altro.......
metti almeno 3 horus e 3 draghi di lv 4 |
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 17:14 | ||||
Ti volevo chiedere: hai mai giocato Tele-DAD? Sei davvero così sicuro che ci metterebbe meno tempo ad entrare un REDMD di uno Stardust? |
|||||
|
|||||
ice_dragon
Drago Bianco Occhi Blu ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 11:14 | ||||
mi date il link del video?? grazie
|
|||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 10:15 | ||||
Io non ho mai detto che non puoi fare tutte le cose che dici, ti sto dicendo che hai pochi bersagli validi per l'effetto del REDMD e che quindi ci vanno almeno tre Horus.
Inoltre, è utile usare anche POC, di sicuro, ma non capisco perchè uno si deve privare della possibilità di evocarlo dal proprio terreno mettendo draghi mascherati o le viverne o che ti pare. Altra cosa, Istant Fusion su cosa la vuoi fare? Su un drago fusione per poi rimuoverlo ed evocare REDMD? Questo si che è un -1... In ogni caso non mi sembra il caso di citare il ''povero'' Molboro che non aveva neanche capito di cosa si parlasse e pretendeva di giocare gli Arms Hole (che per ora restano esclusiva dell'OCG al contrario del REDMD). Repetz94 è una vita che ti dice che ci vanno gli Horus... Insomma il tuo mazzo secondo me è costruito male se si basa sull'utilizzo dell'effetto del REDMD solo in caso di previa sincronizzazione di uno Stardust o di un Arcidemone drago rosso. |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 14:43 | ||||
E poi ti ricordo che evocare REDMD col primo effetto è uno 0, mentre farlo con PoC è +1.... 2) E' alquanto più veloce da evocare un Synchro di un REDMD con questo mazzo.... 3) Ribadisco che avevo intenzione di inserirci Istant Fusion, ma non avendolo ancora testato non saprei come modificarlo 4) Piuttosto dei Mascherati sarebbe meglio Viverna Occhi-Rossi, che permette di evocare REDMD nel duplice modo e è pur sempre un 1800 che fa +1. Dato che però è Vento pensavo che nel Tele-DAD-REDMD potrebbe saperne meno... Modificato da Aldragon - 13 Gennaio 2009 alle 14:43 |
|||||
|
|||||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 13:48 | ||||
l'effetto deel'orus nn è del tutto inutile xk ci prendi armageddon e grepher e poc....
ma l'importante nn è l'effetto! è un 3000 ke ci fai trade in , allure e lo resusciti di redmd.....ti sembra così scarso?...........cmq pensavo a cuccioli di drago al posto dei draghi mascherati......... |
|||||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 02:17 | ||||
non vorrei sbagliare ma mi sembra sia 10 stelle il REDMD... in quel caso 3 baratti per 3 horus è una follia!
se invece sono di lv 8 i REDMD va già meglio, ma ancora mi sembra troppo pesante... e poi l'effetto dell'horus è inutile-.- |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:50 | ||||
No, perchè se ci metti anche Baratto capisci da solo che tutto quadra. Poi gli Horus te li mandi dal deck al cimitero con Grepher o Cavaliere dell'Armageddon...
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:48 | ||||
horus, draghi neri, dad... comincia a diventare pesantuccio cosi ne?
|
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:46 | ||||
Nooooo, davveroooo???? Cavolo meno male me lo hai detto!!!
E' due ore che dico che si può fare! Dicevo che non può essere l'unico modo per sfruttare l'effetto di REDMD! Meglio metterci anche gli Horus Oscuri. Vedi che non avevi capito niente? Leggiamo i post prima di parlare ogni tanto. |
|||||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:41 | ||||
Intendevo dire, con quella frase, che i ruling di Stardust e Arcidemone Drago Rosso dicono che, come tutti gli altri synchro, se evocati correttamente, possono essere evocati da carte come Mostro Resuscitato, Libro Della Vita (se è presente Mondo Zombie), o, appunto, l'effetto del REDMD. Tutto qui, per me la questione è chiusa. |
|||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:28 | ||||
Capirai! Suscettibile!
Però è vero, ancora non mi hai spiegato ''Leggiamoci i ruling prima di parlare, ogni tanto.'' Cioè? |
|||||
Molboro24
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:25 | ||||
|
|||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:22 | ||||
Allora insegnaci tutto te, oh dio del ruling!
(Chi ha insultato?) |
|||||
Molboro24
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:19 | ||||
Leggiamoci i ruling prima di parlare, ogni tanto. E prima di insultare. |
|||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:19 | ||||
Certo che non è obbligatorio ma se ce lo metti che fai non la sfrutti???
E poi devi ever sincronizzato almeno una volta prima di usare l'effetto, poi devi evocare il drago poi il sincro drago che avevi precedentemente evocato e mandato al cimitro... Nooooo non è un'idea stupida, è genialeeeee!!! Si puo fare tutto questo, se capita, ma mettere tre horus oscuri e tre draghi mascherati per essere sicuri fa schifo???? |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:11 | ||||
non è obbligatorio attivare l'effetto del redmd però come dice lui resuscita tutti i sincro drago! non è un idea stupida!
|
|||||
|
|||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 00:05 | ||||
E te non hai capito niente... Cosa evoca con l'effetto del REDMD????
|
|||||
Molboro24
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 23:54 | ||||
1) POC + DDR. Ecco il REDMD, da dove sarà mai uscito? Ed è una caso che giochiamo anche le Arms Hole per cercare le DDR? E i baratti per cestinare i REDMD? 2) Mi sa che nè sogna, nè è un principiante. |
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 23:52 | ||||
questa discussione non sussiste perchè il mazzo non è stato provato...
provatelo e stabilite chi ha ragione ;) |
|||||
|
|||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 23:41 | ||||
''Devo scrivertelo in egiziano per farti capire che la mia intenzione non è evocare REDMD specialmente col proprio effetto?''
Complimenti mi sembra un'ottima strategia!! ''E oltretutto anche il famoso Drago/Dark si basa dal presupposto che REDMD viene evocato dalla mano solo nel 5% dei casi....'' Cosaaaa??? Eh, si... L'importante è essere convinti... E poi, scusa, a parte l'inerzia, ma non riesco proprio a capire come sfrutti l'effetto di REDMD di evocare specialmente un drago dal cimitero. E non mi dire che vorresti evocare Stardust Arcidemone drago rosso perchè allora vuol dire o che sogni o che sei proprio un principiante... |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 21:48 | ||||
1) Ho scritto il caso del brain come caso limite.... Devo scrivertelo in egiziano per farti capire che la mia intenzione non è evocare REDMD specialmente col proprio effetto? E oltretutto anche il famoso Drago/Dark si basa dal presupposto che REDMD viene evocato dalla mano solo nel 5% dei casi.... 2)
|
|||||
|
|||||
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 18:12 | ||||
quotone! l'unica è ke nn capisco xk insistete con sti' draghi mascherati...x giocarli così a muzzo io trovo migliori i draghi avidi....ripeto solo se giocati a muzzo in questa maniera ovviamente |
|||||
|||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 12 Gennaio 2009 alle 18:00 | ||||
Ah certo e te evochi REDMD facendo brain su DAD o Stardust dell'oppo???
Intanto Brain è una carta e scommetto che la pescherai sempre di primo turno. E poi quando ti ha calato DAD vuol dire che sei già (quasi) morto perchè sicuramente prima ha sincronizzato. No via, lascia perdere, comincia a metterci tre draghi mascherati e un paio (almeno) di DDR. Poi ovviamente tre Horus oscuri perchè se no cosa evochi dal cimitero, DAD? |
|||||
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 11 Gennaio 2009 alle 10:23 | ||||
Altra cosa: Con l'Armageddon ovviamente posso sì mandare al Cimitero anche Malicious, ma anche REDMD... Ma in pratica anche quando veniva giocato DMOC veniva evocato per tributo solo nel 1% dei casi... Modificato da Aldragon - 11 Gennaio 2009 alle 10:25 |
|||||
|
|||||
xxx Dante xxx
Stregone del Tempo BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2009 alle 18:50 | ||||
mah,a me come mazzo non mi piace + di tanto,non mi sembra così difficile da battere
|
|||||
I AM A TECKTONIK KILLER
my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1 |
|||||
Iperione
Quota Rispondi Postato: 10 Gennaio 2009 alle 15:13 | ||||
Ma daaaaaiii!!! Aldragon!!! Le cose che hai detto possono essere giuste ma non ci puoi basare la strategia!!!
I draghi ce li devi mettere per forza in un mazzo dove la carta più importante per essere utilizzata necessita la rimozione di un drago sul tuo terreno!! E poi dove è scritto che di primo turno riesci ad evocare Stardust?! E in ogni caso se lo rimuovi poi cosa evochi dal cimi con l'effetto del REDMD??? Spiegamelo. Puoi solo fare DDR allo Stardust. Dai!! E' incredibile che tu non riesca a capire che il deck come l'hai fatto te ti si pianterà 9 volte su 10!! E tutto questo per dire cosa? Che sei stato originale? Bè, complimenti allora! |
|||||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 19:00 | ||||
Puoi anche rimuovere il DAD per evocare REDMD oltreai metodi da te detti, ma mi pare un suicidio. |
|||||
Rispondi | Pagina <1234> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |