REDMD della fiamma oscura |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi
Topic: REDMD della fiamma oscura Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:06 |
E allora se non locka meglio toglierli i decreti, c'è di meglio.
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 01:00 |
non locki nulla,perchè in questo meta entra un dad e ti rompe prima horus e poi royal...
per lo stesso ragionamento il drago da richiamo prima sarà sicuramente rotto da un effetto (dad/ fissure ecc...) per poi passare alla battle. reaper si gioca solo perchè è dark e fa scartare, non certo per l'essere indistruttibile in battaglia o.o tempesta è SEMPRE carta morta con royal attivo... e con 3 ddr attivarla potrebbe essere dannoso (idem con futura... non fa mai male se entra il ciccione) |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:37 |
OOOOOOHHH!!! Almeno questo mazzo ha un senso!!! Finalmente!
Penso che questo mazzo tu lo abbia finalizzato soprattutto a lockare l'avversario giocando decreto e Horus LV 8... Giusto? Cmq con tre fascini i mostri dark mi sembrano un po' pochini, considerando anche che il Cav. dell'Arm. è meglio giocarlo di mano dato che non penso tu voglia giocarlo sprecando una DDR... Il drago da richiamo non sembra così inutile e dato che il meta ora si basa molto sull'attacco è meritevole di un tentativo. La Viverna sembra forte però non mi convince il fatto che rievochi solo nell'end e senza poter evocare normale o posizionare. Boh... Il ragionando così a muzzo non mi ci piace... Preferirei la DDR: se cerchi posto meglio quella. |
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:30 |
In ogni modo, serve un drago di < 1500, che viene evocato col 3° mascherato... si può scegliere tra Drago da Richiamo, Behemot, Drago MAgno, Drago Esplosivo. Il Drago da Richiamo è un Reaper potrenziato, quindi alla fine ho scelto lui... Mi chiedi se sono sicuro se giocare la Tempesta di Main? Ma lo sai che sono in parte tentato a mettere il Battito d'Ali del Drago Gigante? Modificato da Aldragon - 18 Gennaio 2009 alle 00:31 |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:11 |
molto molto bello! è simile alla verisne che avevo pensato io... ma io non avevo pensato alle ondate gelide e avevo messo direttamente 3 ddr e specchio del drago
il drago da richiamo sec me è muffa, è una carta da cambiare per dad! XD stessa idea sul ragionando solo che i 10 lv 4 diventano immediatamente bersaglio dell'oppo (magari ci può cascare una volta, ma a lungo andare dirà piu spesso 4) fusione istantanea NO! gandora si ma di side contro antimeta per utilizzare pienamente l'effetto di poc. giara NO troppo lenta infine 3 royal ddr futura... sicuro di voler giocare tempesta di main? |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Aldragon
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2009 alle 22:34 |
Mostri (tot 21):
3x Red-Eyes Darkness Metal Dragon; 3x Viverna Occhi-Rossi; 3x Drago Mascherato; 3x Horus il Drago della Fiamma Oscura LV 6; 2x Horus il Drago della Fiamma Oscura LV8; 2x Horus Oscuro; 2x Cavaliere dell'Armageddon; 2x Fantasma del Caos; 1x Drago da Richiamo. Magie (tot 16): 3x Fascino dell'Oscurità; 3x Baratto; 2x Ondata Gelida; 2x DDR - Reincarnazione da una Differente Dimensione; 1x Distruggi Carte; 1x Ragionando; 1x Fusione Futura; 1x Mostro Resuscitato; 1x Tempesta Potente; 1x Tifone Spaziale Mistico. Trappole (tot 3): 3x Decreto Reale. Ho bisogno di trovare lo spazio per almeno un'altra DDR, ma non so proprio cosa togliere... Le Ondate Gelide sono fantastiche, e in combo con Wyvern se non portano alla vittoria ci manca poco... Prime e Drago Magno devo dire che mi hanno profondamente deluso... I Prime li ho semplicemente eclissati, i Drago Magno prima da 2x l'ho messo in 1x, e alla fine l'ho cambiato col Decoy... Magari quando riuscirò a trovare lo spazio per 2x o 3x DDR potrei riprovare a metterlo... il PoC è davvero un'ottima carta: in questa versione ne sa tantissimo non solo con REDMD, ma anche con Horus LV 6 (qualora qualcuno non ci avesse pensato ) Altre carte che mi ispiravano: Giara Trasformante; (DAD); <- tra parentesi perché anche se suppongo che ci starebbe bene, io non lo giocherei per principio.... Un principio soprattutto di carattere economico....; Specchio del Drago; Gandora; Fusione Istantenea. Modificato da Aldragon - 18 Gennaio 2009 alle 16:01 |
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |